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Ma è sempre meglio partecipare no?
E' proprio quello che cambia
Troppe cose andrebbero vietate ok ma bisogna iniziare ppur da qualche parte
E allora perch? non iniziare da quella che crea pi? feriti?
Per il sabato notte mi sembra si stia gia lavorando abbastanza con i divieti
Tra campagne per sensibilizzare controlli divieti associazioni varie
Ergo che vuoi fare di pi??
PEr gli infortuni in moto che tra l altro se vai a vederti qualche classifica resti stupefatto da quanti ce ne sono , stanno provando a fare qualcosa
e tutti a dargli contro
guarda che quello che hai scritto non scappa...basta leggere...
Non si puo prendere come riferimento i kw, e basarsi su quello per decidere quali siano i dispositivi passivi giusti per diminuire gli effetti di un incidente...
Il rischio ? da valutarsi prima di tutto sull'et? e sull'esperienza di guida, fan piu danni in paese i bimbominchia sugli sputerini...
Fan piu danni i 16enni che non hanno nemmeno un pizzico di cervello, con in mano dei 125 da pista...
Altro che anziani con il majesty 250...
E' una legge assurda, chiunque va in moto o scooter ha la stessa possibilit? di farsi del male seriamente, indipendentemente dalle proprie volonta, anzi, gli scooterini che van piano sono i primi ad esser centrati dalle macchine...
Quindi se si vuole fare una legge che salvaguarda tutti e proprio tutti, deve prima di tutto rendere la assicurazione personale obbligatoria, ed in piu si deve decidere quali sono i dispositivi necessari che chiunque guidi un ciclomotore o un motociclo debba indossare, senza distinzione di kw, che ? una vaccata colossale...
Originalmente inviato da nyko683
E' proprio quello che cambia
Troppe cose andrebbero vietate ok ma bisogna iniziare ppur da qualche parte
E allora perchè non iniziare da quella che crea più feriti?
Tra quelle per cui non si è ancora fatto nulla
Mi pare anche abbastanza chiaro dalla frase
Per le morti in auto il sabato sera mi pare si stia già facendo qualcosa o no ?
Non si puo prendere come riferimento i kw, e basarsi su quello per decidere quali siano i dispositivi passivi giusti per diminuire gli effetti di un incidente...
Il rischio ? da valutarsi prima di tutto sull'et? e sull'esperienza di guida, fan piu danni in paese i bimbominchia sugli sputerini...
Fan piu danni i 16enni che non hanno nemmeno un pizzico di cervello, con in mano dei 125 da pista...
Altro che anziani con il majesty 250...
E' una legge assurda, chiunque va in moto o scooter ha la stessa possibilit? di farsi del male seriamente, indipendentemente dalle proprie volonta, anzi, gli scooterini che van piano sono i primi ad esser centrati dalle macchine...
Quindi se si vuole fare una legge che salvaguarda tutti e proprio tutti, deve prima di tutto rendere la assicurazione personale obbligatoria, ed in piu si deve decidere quali sono i dispositivi necessari che chiunque guidi un ciclomotore o un motociclo debba indossare, senza distinzione di kw, che ? una vaccata colossale...
Molto ma molto indietro ho detto che la legge va modificata in molti punti
Asssociazioni che ti portano a casa se bevi
controlli a tappeto sabato notte
Leggi che se ti trovano su di gomito sei fottuto a vita
divieto di vendere alcolici sotto una certa et?
divieto di vendere alcolici dopo una determinata ora
varie limitazioni all interno dei locali
a me me lo sukano e di brutto...se voglio andare con la mia ragazza a fiesole con lo scooterone a mangiare un gelato non ci vado certo con il giubbottino in goretex e via dicendo perch? supera i kw previsti,visto che vado a codice della strada senn? anche ciclisti e pedoni si dovrebbero vestire di conseguenza non trovate?
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