Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sarina ... GK46 ? forse un p? :giulius: ma la foto nel suo advataar ? la sua girl
    Grazie a D io

Penso che Lele sia l'unico che ancora non m'ha considerato ragazza

E comunque il pi? dei danni alla schiena non avviene per impatto, ma per torsione oltre un certo tot..poi ti ripeto, per me ? impensabile cambiarmi per ogni cliente a cui vado a vedere la macchina..perderei mezza mattinata solo per quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Se li sento te li saluto

Frena....secondo te l'abbigliamento tecnico non serve a un beneamato *****?
      Allora sbatti per terra senza paraschiena e poi col paraschiena e dimmi se non hai sentito la differenza (sempre che dopo la prima tu sia ancora viva).
      L'abbigliamento tecnico serve ECCOME e in certi casi fa una grossa differenza.
      L'errore st? nel pensare che se si cade a 50 all'ora con lo scooter non ci si fa male e con la moto si.
      Quando ho iniziato ad andare in moto col mio ex andavo su in Cisa in jeans,scarpe da ginnastica e top....ora che guido la mia se esco senza paraschiena,stivali e giacca mi sento nuda!
      Sono scomodi ? vero...ma fanno una grossa differenza...a volte sono quella linea sottile che separa la vita dalla morte....
      L'abbigliamento tecnico serve, eccome se serve. Ti salva la pellaccia o ti evita escoriazioni e gonfiori per una stupida caduta. Personalmente in moto l'unica cosa che non indosso rispetto alla legge con assiduit? sono i pantaloni e il paraschiena. Ma diciamo che il 90% delle volte ho su tutto, ultimamente la uso solo per andare a fare giri fuori Roma.

Ma quando sono in motorino, che magari devo fare 1 km dentro Roma per andare a fare la spesa, e a giugno ci sarei andato in maglietta e jeans, perch? sono tutte stradine a senso unico... capisci che mi rode un pelino il culo dovermi mettere su tutto l'ambaradan. E cmq, cosa cambia se vado in motorino in canotta e con il casco jet alla comunit?? N U L L A

Ergo, non posso decidere per me stesso anche se le mie scelte non arrecherebbero danno alcuno alla comunit?.

Non parlate dei costi della sanit? perche' allora troppe cose andrebbero vietate, a partire dalle due ruote come mezzo di trasporto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        L'abbigliamento tecnico serve, eccome se serve. Ti salva la pellaccia o ti evita escoriazioni e gonfiori per una stupida caduta. Personalmente in moto l'unica cosa che non indosso rispetto alla legge con assiduit? sono i pantaloni e il paraschiena. Ma diciamo che il 90% delle volte ho su tutto, ultimamente la uso solo per andare a fare giri fuori Roma.

Ma quando sono in motorino, che magari devo fare 1 km dentro Roma per andare a fare la spesa, e a giugno ci sarei andato in maglietta e jeans, perch? sono tutte stradine a senso unico... capisci che mi rode un pelino il culo dovermi mettere su tutto l'ambaradan. E cmq, cosa cambia se vado in motorino in canotta e con il casco jet alla comunit?? N U L L A

Ergo, non posso decidere per me stesso anche se le mie scelte non arrecherebbero danno alcuno alla comunit?.

Non parlate dei costi della sanit? perche' allora troppe cose andrebbero vietate, a partire dalle due ruote come mezzo di trasporto.
        E' proprio quello che cambia
        Troppe cose andrebbero vietate ok ma bisogna iniziare ppur da qualche parte
        E allora perch? non iniziare da quella che crea pi? feriti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          E' proprio quello che cambia
          Troppe cose andrebbero vietate ok ma bisogna iniziare ppur da qualche parte
          E allora perch? non iniziare da quella che crea pi? feriti?
          A me pare che pi? feriti/morti li crei l'alcool il sabato poi vedi te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            A me pare che pi? feriti/morti li crei l'alcool il sabato poi vedi te
            eheheh vedi bale

Comment

• Font Size
              eheheh vedi bale
              Convinto te

Comment

• Font Size
                Convinto te
                Per il sabato notte mi sembra si stia gia lavorando abbastanza con i divieti
                Tra campagne per sensibilizzare controlli divieti associazioni varie
                Ergo che vuoi fare di pi??
                PEr gli infortuni in moto che tra l altro se vai a vederti qualche classifica resti stupefatto da quanti ce ne sono , stanno provando a fare qualcosa
                e tutti a dargli contro

Comment

• Font Size
                  Ergo che vuoi fare di pi??
                  PEr gli infortuni in moto che tra l altro se vai a vederti qualche classifica resti stupefatto da quanti ce ne sono , stanno provando a fare qualcosa
                  e tutti a dargli contro
                  Si perch? ? una legge senza senso...aumenta i controlli, ma non imporre alle persone come vestirsi...non siamo lobotomizzati e bisogna che ci dicano come vestirsi..

Comment

• Font Size
                    Si perch? ? una legge senza senso...aumenta i controlli, ma non imporre alle persone come vestirsi...non siamo lobotomizzati e bisogna che ci dicano come vestirsi..
                    Convinto te

Comment

• Font Size
                      Convinto te
                      Allora se ti sento lobotomizzato non so cosa dirti...
                      Auguri!

Comment

• Font Size
                        Allora se ti sento lobotomizzato non so cosa dirti...
                        Auguri!
                        ahahahahahah azzo ridi
                        era riferito al fatto che di motociclisti lobotomizzati in giro ce ne sono cos? tanti da dover fare una legge per dire una cosa che il buonsenso dice gi?
                        Ma se non lo capisci mi sa che rientri nella categoria

Comment

• Font Size
                          ahahahahahah azzo ridi
                          era riferito al fatto che di motociclisti lobotomizzati in giro ce ne sono cos? tanti da dover fare una legge per dire una cosa che il buonsenso dice gi?
                          Ma se non lo capisci mi sa che rientri nella categoria
                          Io lo capisco...ma ti ripeto per me dovrebbe essere automatico che lo si facesse da soli
                          Ti riporto il solito mio esempio: io non posso andare in una mattina da 20 clienti e cambiarmi 20 volte..lo scooter non lo compro per vari motivi e la macchina a firenze la mattina non la puoi praticamente usare perch? senn? lavorerei la met?..capit?

Comment

• Font Size
                            Cazz, ho notato un altra cosa interessante...

Fino ad 11 kw c'? solo l'obbligo del casco integrale...

Prendiamo un sedicenne, prende la patente A1, si compra quindi ad esempio una RS 125...

Ovviamente la lascer? originale e non toglier? i fermi , di conseguenza sara una moto nel vero e proprio senso della parola, che arriva quindi sui 170-180 kmh...

Una moto da 180 kmh, data ad un sedicenne neopatentato, che non ha neancora la macchina e un minimo senso del pericolo, ? obbligato a proteggersi con il solo casco, poich? ovviamente non corre rischi ...

Allo stesso tempo un cinquantenne che si prende un scooter 250, che non va avanti nemmeno a tirarlo, che ha 30 anni di patente alle spalle, che magari la usa per andare al bar 1 volta alla settimana, gli vengono imposti giubbino e guanti oltre al casco, ovviamente ? piu a rischio...

Ma ci rendiamo conto o no che sta legge ? roba da Zelig?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Cazz, ho notato un altra cosa interessante...

Fino ad 11 kw c'? solo l'obbligo del casco integrale...

Prendiamo un sedicenne, prende la patente A1, si compra quindi ad esempio una RS 125...

Ovviamente la lascer? originale e non toglier? i fermi , di conseguenza sara una moto nel vero e proprio senso della parola, che arriva quindi sui 170-180 kmh...

Una moto da 180 kmh, data ad un sedicenne neopatentato, che non ha neancora la macchina e un minimo senso del pericolo, ? obbligato a proteggersi con il solo casco, poich? ovviamente non corre rischi ...

Allo stesso tempo un cinquantenne che si prende un scooter 250, che non va avanti nemmeno a tirarlo, che ha 30 anni di patente alle spalle, che magari la usa per andare al bar 1 volta alla settimana, gli vengono imposti giubbino e guanti oltre al casco, ovviamente ? piu a rischio...

Ma ci rendiamo conto o no che sta legge ? roba da Zelig?
                              bel discorso del cazz
                              se uno infrange la legge pu? fare una cosa
                              mentre se uno la rispetta non pu?
                              Ma va!!!!
                              scoperto la manopola sinistra del rubinetto?

Comment

• Font Size
                                Ergo che vuoi fare di più?
                                e tutti a dargli contro

è il più recente, nel 2008 sono stati conivolti in incidenti:

272.832 AUTO, mentre di motoveicoli 55320, leggermente meno, senza considerare che nelle auto il 45% sono successi al venerdi e sabato notte, quindi fai un pò te...
                                Last edited by Spada84; 02-04-10, 15:00.

Comment

X
                                Working...
                                X