Ma ora, se devi far dico 2 kilometri per andare al mare, come ti vesti ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambia il codice della strada per i motociclisti
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View Poste ora? Allora anche il divieto di fumo non va bene? C'? in tutto io mondo...
Il casco? La cintura? L'airbag? ripeto, forse si esagera quando si parla di abbigliamento tecnico completo...ma non mi stancher? mai di dire che casco, giacca con paraschiena, guanti, pantaloni lunghi e scarpe chiuse non sono poi tutto sto dramma...
La tuta invece ? un p? un'esagerazione...
Comment
-
-
propongo di comprare abbigliamento tecnico non prodotto in italia e non prodotto all'estero da ditte italiane.
problema risolto
sveglia gente,siamo nel 2010
p.s:vi anticipo che io da sempre ANCHE sullo scooter,uso tutto cio' che protegge anche d'estate con 40°.
......ed adesso per festeggiare,subito un bel cognac al primo grill sul raccordo..ovviamente sono in moto!
vediamo chi la coglie.....
Comment
-
Originally posted by capello View Postpropongo di comprare abbigliamento tecnico non prodotto in italia e non prodotto all'estero da ditte italiane.
problema risolto
sveglia gente,siamo nel 2010
p.s:vi anticipo che io da sempre ANCHE sullo scooter,uso tutto cio' che protegge anche d'estate con 40?.
......ed adesso per festeggiare,subito un bel cognac al primo grill sul raccordo..ovviamente sono in moto!
vediamo chi la coglie.....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postio sto cogliendo le margheritine, ma non ho capito. me la spieghi in pm?
beh dai giusto perche' sei te!!!
mi sono letto tutte le considerazioni,da cui emerge che sembrerebbe (per chi e' favorevole) che sta leggina e' fatta perche' lo stato ha tanto a cuore la tua e mia salute.....
quindi mi impedisce di vestire come il mio CERVELLO mi suggerirebbe quando guido il 2 ruote,ma non mi impedisce,vestito sul 2 ruote come lui stato vuole,di guidare ubriaco fradicio.
ergo,tutte caxxate.......as usual!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLoro si capisce che ESIGONO di poter disporre della loro libert? ...
Come i Writers che ESIGONO di poter aver libert? di scrivere la loro arte ovunque indipendentemente dai gusti altrui ...
Per me con 40? all'ombra i jeans, un paio di scarpe da tennis, paraschiena, casco e giubbino tecnico possono bastare
Se poi devo andarmi a fare il giretto domenicale allora mi bardo completamente ...
Io credo che non sia giusto passare da un estremo all'altro, dal poter andare in giro in pantaloni corti, infradito e canotta al doversi bardare completamente ... se il giubbo tecnico e i pantaloni potessero impedire amputazione di gambe e braccia, proteggere il torace e l'addome da colpi e ferite mortali sarei in accordo con questa legge ma non ? cos? ... conoscenti che sono morti o sono rimasti gravemente feriti in incidenti in moto che conosco erano bardati completamente ...
Quali sono le dinamiche classiche ...
Impatto con guardrail ... se lo becchi con qualsiasi parte del corpo se sei fortunato te la sega ... se hai sfiga sei morto ...
Impatto con auto ... spesso il motociclista ci finisce nella portiera o peggio sotto ... e anche in questo caso non c0? abbigliamento tecnico che tenga ...etc.
Voglio dire che per me ? cosa buona rendere obbligatorio l'uso di protezioni il cui impiego salvaguardi la vita o impedisca conseguenze gravi come la sedia a rotelle ... quindi casco e paraschiena ...
Anche sul paraschiena ci sarebbe un sacco da dire ... protegge la spina dorsale da impatti concentrati ... ma la maggior parte degli infortuni che portano a paralisi ? causata da movimenti (rotazione e flessione) della spina dorsale oltre i limiti naturali ... questo il paraschiena non lo impedisce ... va bh? comunque rispetto all'uso del paraschiena sono favorevole ...
Comment
X
Comment