Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambia il codice della strada per i motociclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    tranquillo: semplicemente, mi sentiro' libero di darti del pirla emerito se ti rovinerai mezzo perche' vuoi sentirti libero di andare ad un CDA salendo in moto con giacca e cravatta
    esatto quello lo puoi fare e sono 2 liberta'!
    se invece c'e' l'obbligo abbigliamento... lui nn puo piu decidere di prnedere la moto e te di dargli del pirla...

quindi meglio la liberta' almeno ci si diverte in 2...
    e nn solo chi vende giacche e pantaloni..

Comment

• Font Size
      io estate o inverno che sia sempre giacca tecnica, paraschiena, guanti, casco e scarponcini tecnici....a parte quando metto la tuta a e stivali.....certo i pantaloni sono un pò rognosi e soprattutto costano parecchio a quanto ho visto in giro....li dovrò cercare mi sà

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma il problema ? proprio che questa libert? non deve esistere o quantomeno non deve essere a discrezione dell'utilizzatore .
        Ma si allora divise e protezioni anche quando si va a giro nei centri storici e soprattutto il casco...che sia mai che cade qualche tegola

Comment

• Font Size
          Ma il problema ? proprio che questa libert? non deve esistere o quantomeno non deve essere a discrezione dell'utilizzatore .

Hai presente al mare la gente che va in moto in pantaloncini ? In ciabatte ? Ma stiamo scherzando ??????? Per colpa di sta gente ci vanno di mezzo tutti
          ma stai scherzando?

al mare IO ci vado in pantaloncini, perch? vivo a meno di 3 km dalla spiaggia, fa caldo, faccio attenzione e se mi stampo saran straca**i miei

(le ciabatte no, ma solo perch? non riesco a cambiare )

Comment

• Font Size
            domanda da ignorante: quindi caschi jet vietati giusto?solo modulari omologati come integrali?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spada84 View Post
              ma stai scherzando?

al mare IO ci vado in pantaloncini, perch? vivo a meno di 3 km dalla spiaggia, fa caldo, faccio attenzione e se mi stampo saran straca**i miei

(le ciabatte no, ma solo perch? non riesco a cambiare )
              come detto da qualcuno prima...
              dovrai essere obligato a mettere la crema he se ti ustioni hai un costo,
              metterti i braccioli che se rischi di affogare hai un costo...
              ecc
              ecc...

alla faccia del liberalismo

Comment

• Font Size

Hai presente al mare la gente che va in moto in pantaloncini ? In ciabatte ? Ma stiamo scherzando ??????? Per colpa di sta gente ci vanno di mezzo tutti
                no davvero, ma pensate che la gente sia totalmente idiota? o che la facolt? di decidere spetti a pochi eletti?

non ho parole.

Comment

• Font Size
                  le stesse identiche, sterili, polemiche ci furono quando il casco o le cinture di sicurezza divennero obbligatorie.....qualche mese di mugugni, incazzature per i più avvelenati e poi tutto è diventato normale....chiunque oggi a girare senza casco si sente nudo e in pericolo.....prima invece con il casco ci si sentiva penalizzati, soffocati e strani......

Comment

• Font Size
                    Ribadisco che qui dentro ci sta gente che al confronto Polpot era un democratico.

E' inaudita l'arroganza di chi vuole imporre le proprie idee fregandosene della libert? degli individui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      le stesse identiche, sterili, polemiche ci furono quando il casco o le cinture di sicurezza divennero obbligatorie.....qualche mese di mugugni, incazzature per i pi? avvelenati e poi tutto ? diventato normale....chiunque oggi a girare senza casco si sente nudo e in pericolo.....prima invece con il casco ci si sentiva penalizzati, soffocati e strani......
                      si ma che tutto sia fattibile a sto mondo o che ci si abitua, e' vero.
                      ma, che la liberta di poter decidere epr sestessi sia altra cosa... e' vero

ed io sinceramente preferisco quest'ultima.
                      a tutto ci "abituiamo" ma gia' sto discorso mi fa sembrare molto come un animale, come una pecora che segue il pastore...
                      mentre ritengo sia molto piu bello che io singolo individuo scelgo per me...
                      e come la selezione naturale di darwin, col tempo resteranno solo le persone intelligenti

Comment

• Font Size
                        le stesse identiche, sterili, polemiche ci furono quando il casco o le cinture di sicurezza divennero obbligatorie.....qualche mese di mugugni, incazzature per i pi? avvelenati e poi tutto ? diventato normale....chiunque oggi a girare senza casco si sente nudo e in pericolo.....prima invece con il casco ci si sentiva penalizzati, soffocati e strani......
                        Ma ti pare uguale all'uso di un giubbotto???
                        Il casco lo allucchetti alla moto alla bene e meglio e via, la cintura non c'? problemi...il giubbotto e tutti i cazzabubboli ti tocca portarteli dietro...
                        Seconda di poi se io cerco parcheggio a meno di dieci all'ora e mi sfilo il casco ti pare logico che sia a rischio sanzione?

C'? da preoccuparsi io ve lo dico..

Comment

• Font Size
                          Ma alla fine il problema e' lo studio di questa legge che nn va bene o tutti con casco e protezioni oppure no il culo lo strusci anke con il 50ino come al pari di sbattere la schiena o rovinarti le mani/gomiti/spalle ecc.. In questa legge di concorda che tutti i motociclisti hanno i piedi di piombo quindi nn si necessita l'uso di stivaletti o calzari adeguati.

Comment

• Font Size
                            io mi sento nudo a girare in maglietta, ma VOGLIO ESIGO E PRETENDO di poter decidere da me come caxxo vestirmi. NESSUNO dovrebbe permettersi di venirmi a dire cosa fare e come comportarmi se non ledo la libert? altrui.

Comment

• Font Size
                              Di co@@@@i in giro ce ne sono parecchi senza fare distinzione di kw

Comment

• Font Size
                                io giro sempre bardato di tutto anche in piena estate ma con logiche (secondo me) eccezioni, posso concordare con il paraschiena ma questa e' veramente una cosa allucinante e incredibile se passa......
                                ad esempio con la nuova legge quando la domenica sera andro' in centro a magnare la pizza con la fidanzata in moto (perche' piu' comoda per il parcheggio), ca 2km di tragitto cittadino fatto rigorosamente a 50kmh arriveremo tutti imbardati di cordura e stivali, sudati come le bestie, poi ci cambiameremo nel parcheggio, indossando i jeans leggeri portati con lo zaino e lasciemeremo gli indumenti omologati al cameriere, seguira' pulitura ascelle con fazzolettini profumati.
                                al ritorno stessa cosa, anzi magari ci ferma in gelateria al lago, ca 1km di strada e si fanno 4 passi (visto che ci sono 30gradi), metteremo stivali e pantaloni tecnici nello zaino (a questo punto due zaini da alpinista da 50lt di capicita'), per indossare scarpe civili,magari delle geox per fare finalmente respirare il piede .......ottimo non vedo l'ora!
                                alternativa prendere la bici in canotta e ciabatte e sfrecciare senza luci, senza casco godendosela sicuri di essere impuniti!

Comment

X
                                Working...
                                X