Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne dico alcune pi? o meno deprezzate ma il cui trend nel lungo ? sicuramente positivo (salvo altra crisi ):
ALCOA GE BOA STM FIAT SAIPEM UNICREDIT ...
Certo adesso il giochino ? meno sicuro che a marzo 2009 ma chi non risica non rosica...
... se hai 5000 ?uro che ti avanzano, a fronte della FORTE possibilit? di decuplicarli in poki anni per me ? pi? che accettabile perderli tutti...
... nel primo caso mi cambia la vita, nel secondo un p? di giramento di palle niente pi?.
condivido in pieno il ragionamento.... ma dopo aver sistemato casa e dovuto ricomprar l'auto (ricorderete la mia bruciata) NON ho 5000? che mi avanzano...ovvero...non voglio rischiare di perderli ORA
per? condivido il tuo ragionamento e lo avrei attuato in altres situazioni..
se poi magari al posto di parlare si mettono anche i nomi delle s.i.m. che ti permettono di andare long multiday leva 10.......senza garanzie collaterali e con soli 5000 euro di capitale.....
vediamo un p?....soprattutto i tassi d'interesse che ti applicano.....
alessio_mitico...tu scrivi anche sul forum di f.o.l mi sembra, potresti dargli 2 consigli sensati.....
niente di segreto, come dicevo qualche post sopra, faccio trading immobiliare dalle procedure esecutive ormai da qualche anno.
ultima operazione roi del 52% in 5 mesi, basta un po di perseveranza...
3...e visto la natura del post sarebbe bello se senza usare paroloni (sono "oni" per noi ovviamente) ci spiegaste in maniera semplice come funzionano questi mercati...
non ci servono i particolari, ad ognuno il proprio mestiere, ma almeno capire di cosa stiamo parlando
Comment