Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ideale ? darle ad un certo Giova 3419... Lui ? bravissimo ad investirle, anzi, appena glieli dai lui ci ha gi? guadagnato 5.000 Euro, senza fare nulla!!! Pensa un p? quant'? bravo...
L'ideale ? darle ad un certo Giova 3419... Lui ? bravissimo ad investirle, anzi, appena glieli dai lui ci ha gi? guadagnato 5.000 Euro, senza fare nulla!!! Pensa un p? quant'? bravo...
Hai bisogno di un intermediario ?
Chiedo solo il 5%
Anch'io sono capace di guadagnare 250 euro senza muovere un dito
5000€ con leva a 10 sono 50.000 e considerando che alcuni titoli azionari di aziende che producono continuamente utili e con patrimoni solidi sono al 30% del valore ante crisi, se non vi sono sorprese negative, nel giro di massimo 3 anni dovrebbero recuperare gran parte del valore...
... ma mettiamo che tornino solo al 60% del valore medio del 2008, hai raddoppiato il capitale in leva, da 50.000 a 100.000, togli circa il 20% di tasse e contributo leva sui guadagni e sono 90.000€...
... ti bastano 85.000 € di guadagno in 3 anni???
Si, e se i titoli perdono il 100% del valore ti sei indebitato di 50.000 €.
Per un importo del genere ti consiglio di lasciar perdere con gli investimenti e tenerli sul conto corrente.
I tassi sono bassissimi e andando sul sicuro (titoli di stato, obbligazioni bancarie ecc.) i tuoi 5000 euro ti renderebbero al massimo 150-180 Euro all'anno, senza contare le spese. Ne vale la pena???
Se vuoi andare sull'azionario il discorso cambia, ma sono contrario per natura a questo tipo di mercati a meno che non si non voglia integrare un portafoglio gi? per grandissima parte impegnato su investimenti "sicuri".
io investo poco tutti i mesi in investimenti "sicuri".....100 euro tutti i mesi + un altro gruzzoletto messo da parte da un altra parte ma niente di chè
che dire,tolte le spese il guadagno con dei tassi tanto piccoli è irrisorio mi pago cosi l'assicurazone della moto o poco altro all'anno
bisogna...rischiare per guadagnare bene io faccio troppa fatica a prenderli per prendermi dei rischi mi accontento di quel poco.
per come la vedo io è sempre un investimento...perchè so che quei 100 euro sono messi cmq via di questi tempi x com è il costo della vita per un operaio
5000? con leva a 10 sono 50.000 e considerando che alcuni titoli azionari di aziende che producono continuamente utili e con patrimoni solidi sono al 30% del valore ante crisi, se non vi sono sorprese negative, nel giro di massimo 3 anni dovrebbero recuperare gran parte del valore...
... ma mettiamo che tornino solo al 60% del valore medio del 2008, hai raddoppiato il capitale in leva, da 50.000 a 100.000, togli circa il 20% di tasse e contributo leva sui guadagni e sono 90.000?...
... ti bastano 85.000 ? di guadagno in 3 anni???
Tutto giusto ma ti sei scordato di scrivere i nomi delle aziende di cui parli.
5000? con leva a 10 sono 50.000 e considerando che alcuni titoli azionari di aziende che producono continuamente utili e con patrimoni solidi sono al 30% del valore ante crisi, se non vi sono sorprese negative, nel giro di massimo 3 anni dovrebbero recuperare gran parte del valore...
... ma mettiamo che tornino solo al 60% del valore medio del 2008, hai raddoppiato il capitale in leva, da 50.000 a 100.000, togli circa il 20% di tasse e contributo leva sui guadagni e sono 90.000?...
Quoto, tuttavia Mik hai dimenticato che cosa fare nel caso la leva andasse storta
si ma basta un ritracciamento del 10% e ha perso tutto
Comment