Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggendo alcune risposte mi sono fatto l'idea che molti di voi quest'unico desiderio lo potrebbero sprecare in cose che, con costanza ed impegno (ovviamente), potrebbero ottenere lo stesso anche senza l'intervento di un genio!
Io s? benissimo cosa chiederei, ma prima vorrei sentire altri pareri...!
se bastasse la costanza ci sarei gi? riuscito...direi che non ? cosi facile come la vedi tu.
Sono curioso di sentire come sei bravo tu a non sprecare quell'occasione
Il genio della famosa lampada vi dice che pu? esaudire un solo desiderio, perch? con la crisi galoppante tre sono troppi... UNO SOLO QUINDI.... cosa chiedereste?
Non ? facile vero?
serenita' per me e per i miei cari......cosi da poter dormire di notte senza digrignare i denti come faccio ultimamente!!!
Tanto alla fine davanti a questa domanda, ipocrisia a parte e ipotizzandone la possibilità concreta (quindi pura utopia)... chiederemmo tutti un pacco di milioni di euro!!!
immortalità per me e chi mi sta a cuore.(cn clausola che quando mi rompo posso decidere di mori )
con questo desiderio posso farne avverare altri "minori"da solo visto che essendo immortale nn dovrei preoccuparmi della salute,i soldi pian piano con l'esperienza di un 100 anni riuscirei a farne quanti ne voglio, ecc ecc...credo sia il desiderio risolutivo
Comment