Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto lo scrutatore e.... [sono incazzato]
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postdipende dalle schede e dalle votazioni....se ha preso 110? c'era solo una scheda....
Io ero andato in comune nel periodo di dicembre a chiedere per fare lo scrutatore, ma non sapevo che bisogna essere iscritti all'albo... c'? da pagare qualcosa?
Comment
-
La cosa che farebbe (e fa tuttora) incazzare me è che non chiamino le persone prendendole dalle liste di collocamento (ad esempio), e che la "teorica" rotazione sui nominativi veda certi personaggi SEMPRE presenti ad ogni elezione
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostIDEM QUI DA ME
(l'ho scritto in stampatello appositamente)
se non sei della casta buona....non lo farai mai.....
Non ? una vera e proprio casta , ma una legge che lo permette
Detto questo qualsiasi entrata extra dovrebbe far comodo, ma vuoi mettere rinunciare ad una giornata di sole per prendere due soldi?
Qua dove lavoro io uno (venditore!!!!) ? stato a casa perch? gli davano troppo poco di stipendio garantito e troppo di provvigioni, e lui (avendo poca voglia di vendere) non prendeva abbastanza perch? preferiva stare in ufficio a farsi i azzi sua invece di uscire a cercare clienti
Comment
-
Originally posted by Lore749 View PostVero vEro... ne sai eh?!
Io ero andato in comune nel periodo di dicembre a chiedere per fare lo scrutatore, ma non sapevo che bisogna essere iscritti all'albo... c'? da pagare qualcosa?
Vai all'ufficio protocollo, gli dici che vuoi farti inserire nella lista scrutatori, cos? alle prossime elezioni (se no nci sono giochetti sporchi sotto) farai parte del gruppone dal quale verranno estratti gli scrutatori
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostLa cosa che farebbe (e fa tuttora) incazzare me ? che non chiamino le persone prendendole dalle liste di collocamento (ad esempio), e che la "teorica" rotazione sui nominativi veda certi personaggi SEMPRE presenti ad ogni elezione
Se tale lista ? esigua...? ovvio.
Diverso il discorso per fare il presidente ed il segretario (che ? nominato dal presidente)....li le facce sarano sempre le stesse.....ma prendi il 10% in pi? di uno scrutatore sobbarcandoti di immense responsabilit?...
Comment
-
nessuno ha pensato che le 65 persone rifiutanti(forse lavoranti) il loro datore di lavoro non gli paga il lunedi e il marted? mattina??????
nessuno ha pensato che le 65 persone rifiutanti, magari fanno i turni a lavoro e non rientravano nell'orario e giorni di elezioni?
nessuno ha pensato che gi? lavorano tutta la settimana e che economicamente stanno bene e in fine settimana si vogliono fare i fatti loro???????
nessuno ha pensato che se mi chiamavano c'andavo pure io!!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postnessuno ha pensato che le 65 persone rifiutanti(forse lavoranti) il loro datore di lavoro non gli paga il lunedi e il marted? mattina??????
nessuno ha pensato che le 65 persone rifiutanti, magari fanno i turni a lavoro e non rientravano nell'orario e giorni di elezioni?
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto ma se hai la P.IVA coe caaaz che ti pagano..
e coi contratti che ci sono ora magari uno non se la sentiva di stare a casa pagato... perche sembrava un cazz.one
ad esempio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Robbè
ti capisco e ti appoggio
fatti passare l'incazzatura bonificandomi suBBito i 145 euri
Non vorrai mica renderti partecipe di una prebenda elargita ai soliti raccomandati?
salvati l'anima e offrimi una 3 ore serali a misano
Comment
-
io la vedo così...tra i tanti che hanno rifiutato ci saran stati:
- liberi professionisti che guagagnano di più andando a fare il loro lavoro
- lavoratori con contratti di collaborazione o a tempo indeterminato che per paura del non rinnovo rinunciano per ingraziarsi il capo
- persone con una certa responsabilità al lavoro che se si assentano trovano tanto di quel lavoro al rientro da dover poi fare straordinari rigorosamente non pagati
- gente che con lo stipendio che ha vive tranquillo, non si lamenta e a cui 150 euro non fanno la differenza paragonato allo "sbattimento" di avere un weekend impegnato
- gente che non ha voglia di fare niente e che piange miseria e basta
insomma tante possibilità che non mi sento proprio di dire "gli italiani sono tutti lavativi"
io probabilmente non credo sarei andataLast edited by ladyduke; 31-03-10, 10:45.
Comment
X
Comment