e prender? 145?.
Direte voi..sticazzi.
Io sono incazzato.
Purtroppo non ho letto bene i fogli di chiamata e non mi sono potuto tirare indietro alla chiamata..quindi senza troppi ma e senza troppi se....ho deciso di non smuovere mezzo mondo e di farlo.
Ho lavorato domenica, luned? e marted? mattina. 145?.
Lavorando per un'impresa edile...con contratto...il datore mi paga comunque le giornate perse causa elezioni.
Beh....nel mio paese hanno chiamato 66 scrutatori....c'era una ragazza nel seggio con me che era la 66esima riserva! Significa che, escluso me medesimo, i 65 scrutatori chiamati hanno rifiutato.....ed hanno rifiutato anche altri 65 scrutatori chiamati dopo per un totale di 130 persone!!!!!
E la gente si lamenta degli stipendi e del lavoro.
130 persone hanno rifiutato un indotto extra di 145? e la gente si lamenta?
In un paese come il mio, dove l'80% ? operaio in fabbrica, non l'accetto.
Poi si lamentano dei rumeni e degli stranieri che portano via il lavoro
Direte voi..sticazzi.
Io sono incazzato.
Purtroppo non ho letto bene i fogli di chiamata e non mi sono potuto tirare indietro alla chiamata..quindi senza troppi ma e senza troppi se....ho deciso di non smuovere mezzo mondo e di farlo.
Ho lavorato domenica, luned? e marted? mattina. 145?.
Lavorando per un'impresa edile...con contratto...il datore mi paga comunque le giornate perse causa elezioni.
Beh....nel mio paese hanno chiamato 66 scrutatori....c'era una ragazza nel seggio con me che era la 66esima riserva! Significa che, escluso me medesimo, i 65 scrutatori chiamati hanno rifiutato.....ed hanno rifiutato anche altri 65 scrutatori chiamati dopo per un totale di 130 persone!!!!!
E la gente si lamenta degli stipendi e del lavoro.
130 persone hanno rifiutato un indotto extra di 145? e la gente si lamenta?
In un paese come il mio, dove l'80% ? operaio in fabbrica, non l'accetto.
Poi si lamentano dei rumeni e degli stranieri che portano via il lavoro

Comment