Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione ed intolleranze alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    era un esempio........................................... ..............
    Mi pare che invece fosse una speranza ....

Io ripeto quello che mi ha detto un amico, la cui girl friend ha una patologia piuttosto grave, ma lei la tiene sotto controllo con il metodo Kousmine.

Se cerchi in rete c'? spiegato come funziona e a che serve, in pratica ? un regime alimentare (oltre forse a molto altro) che previene o rallenta un sacco di malattie !

Cmq mi pare di aver visto un servizio a Striscia dove uno faceva i test di intolleranza in posti diversi (nello stesso periodo, o addirittura nello stesso giorno) e ogni volta ne risultava un'intolleranza diversa !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      non lo so...a me piace, pi? che mal di testa dicono che faccia sognare
      Io sapevo che per "sognare" bisogna fumarsi la cicoria!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Cos'?, una nuova unit? di misura?

muahahahahahahah

deformazione professionale

Comment

• Font Size
          vedremo.....vi terrò aggiornati sui risultati

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Stamane ho fatto il prelievo del sangue e, con l'occasione, mi son fatto fare anche le analisi per verificare le intolleranze alimentari.

Una cosa che ho notato ? questa.

Tutte le persone di mia conoscenza che hanno fatto simili analisi per scoprire se c'era qualche alimento che gli faceva male e/o ingrassare....dopo le analisi sono dimagrite moltissimo perch? risultavano intolleranti essenzialmente alle stesse cose (pasta, latticini ecc ecc) ed il dietologo gli eliminava dalla dieta praticamente tutto.....quindi col caiser che dimagrivano....se non mangi deperisci.

I vari dietologi dicono "sei intollerante al pomodoro....e questo ti fa ingrassare".

Voi avete esperienza con le intolleranze?

Io mi chiedo: ti pare che tutti siano intolleranti alle medesime cose?

Chiedo lumi.
            Se fai 10 analisi in 10 posti diversi per le intolleranze alimentari, noterai che ognuno dei 10 centri ti dir? cose diverse...... o quasi......

Comment

X
            Working...
            X