no la verdura ti gonfia....spesso a chi vuole perdere peso viene consigliato di mangiarla per prima in modo da "riempirsi" già un po' e mangiare di conseguenza di meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alimentazione ed intolleranze alimentari
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postdalla mia ho un metabolismo che brucia anche i sassi, mai fatto diete e mangio come un maiale....se vuoi un esempio l'ultima volta che mi sono pesato ? a inizio anno sportivo (settembre) ed ero a 75kg (io sono 1.82..pure sotto peso )...da allora mai pi? vista la bilancia e mangiato di tutto (sono parecchio goloso )...l'altra mattina me so' magnato tre krapfen (bomboloni credo si dica a Roma) con la crema, un pacco di patatine (piccolo) e poi ho pranzato ....riepesato sempre 75kg vestito
Finch? va cosi non smetto...quando iniziero a vedere che non posso pi? permettermi stravizi tagliero' anche se sono molto fiducioso....il mio metabolismo avrebbe gi? dovuto iniziare a rallentare vista l'et? e invece...
non lo dire per carit?....!!!
io ero come te, magnavo come un porco a tutte le ore e tutte le schifezze, Mc donald, kebab panini con salsiccia e tutti mi invidiavano per questo....
sono alto 188 cm e stavo sempre sui 78 - 75 kg....
Alch? stavo da un amico a prende la pasta all'uovo, gli dissi, si mettine qualcuno in pi? tanto poi mangio tutto io...una donna che stava li disse....
"Eeeeh voi uomini dopo i 30 anni cambiate metabolismo....."
amen...
adesso viaggio sugli 85 - 86....e devo stare attento....
cmq tornando in topic, ho letto poco tempo fa che per esempio una persona su due ? intollerante al latte, questo per il discorso delle intolleranze comuni, perch? pare che dopo una certa et? l'organismo fa una specie di mutazione che porta a questa intolleranza comune...
Comment
-
...c'è una cosa da puntualizzare ...non è detto che se sei intollerante ad una cosa ...questa ti fa ingrassare ...mia moglie e mia figlia sono intolleranti ai latticini ad esempio ...ma quando li mangiano stanno semplicemente male...
...e ti assicuro che mia moglie è magrissima ...e lo era anche quando nons apeva di essere intollerante....
Comment
-
...qui dalle mie parti però c'è una dottoressa che tramite l'analisi del capello riesce appunto a definire tali intolleranze. Molte persone dimagriscono grazie all'eliminazione di tali sostanze... ....il problema è che se una persona è solamente un pò intollerante ...eliminando del tutto l'alimento dalla dieta ...amplifica questa intolleranza... ...ho vari esempi che indicano questa cosa...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...qui dalle mie parti per? c'? una dottoressa che tramite l'analisi del capello riesce appunto a definire tali intolleranze. Molte persone dimagriscono grazie all'eliminazione di tali sostanze... ...
Comment
-
io sono andata al centro intolleranze qui a milano, perchè continuavo a star male, mi hanno fatto prima le intolleranze sulle braccia e poi in base ai risultati quelle via sangue, mentre per il latte mi hanno fatto fare il test a bocca.
cmq non sono risultata intollerante a nulla.. state attenti perchè tutti quei test che dicono in farmacia etc sono inattendibili..
Comment
-
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...c'? una cosa da puntualizzare ...non ? detto che se sei intollerante ad una cosa ...questa ti fa ingrassare ...mia moglie e mia figlia sono intolleranti ai latticini ad esempio ...ma quando li mangiano stanno semplicemente male...
...e ti assicuro che mia moglie ? magrissima ...e lo era anche quando nons apeva di essere intollerante....
Ah molti non sanno che spesso siamo noi stessi a causare le intolleranze, dando da mangiare ai bimbi in fasce alimenti che il loro corpicino non riconoscono immediatamente come commestibile e sviluppando delle autodifese contro di questi.
Naturalmente ? tutto molto molto soggettivo, visto che di base c'? la genetica, ma esistono alcuni alimenti che risultano essere pi? inclini a far sviluppare le intolleranze.
Comment
-
Io sono intollerante al pomodoro, se lo mangio mi si gonfia lo stomaco da matti, sto male qualche ora, poi il gonfiore scende dallo stomaco alla pancia e cominciano le coliche...ma non ? servito fare analisi per scoprirlo, ogni volta che lo mangiavo stavo male e ho smesso di mangiarlo...
Per? il dubbio che sia qualcosa che mi faccia ingrassare mi porterebbe a fare questi test...
Comment
-
X
Comment