Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fine ha deciso di farsi togliere le tonsille,nonostante sia un operazione ormai in disuso e a quanto pare servono anche loro.......ma a lei facevano piu male che bene..
alla fine ha deciso di farsi togliere le tonsille,nonostante sia un operazione ormai in disuso e a quanto pare servono anche loro.......ma a lei facevano piu male che bene..
e te pensa che io non ho + le tonsille da quando avevo 4 anni
e te pensa che io non ho + le tonsille da quando avevo 4 anni
Ecco il motivo.
Pure io le ho tolte a 4 anni e la gola ? il mio punto debole. Oramai lo so e quindi ci sto attento, cerco sempre di averla coperta ed in effetti funziona
Io invece ho risolto il tuo stesso problema con una cura che dura 1 mese, tutte le mattine una pastiglia e la cura ha effetto circa 1 anno... non ti ammali piú!
P.s. non é che ti sei lavato i capelli e non li hai asciugati bene? Se io non li asciugo bene matematico che mi vien mal di gola
Sono senza tonsille da quando avevo 7 anni circa......
Prendo un mal di gola ogni 2 anni quando và male.....
Ho amici invece che hanno le tonsille e puntualmente ogni anno hanno delle tonsilliti da febbre a 40° ....
PS: quando inizi ad evere il mal di gola hai provato con la Propoli?
Propoli Spray, quella pura e alcolica (non quella con 50 cazzate dentro tipo miele ecc...ecc...).
La propoli per il mal di gola è una BOMBA, certo te ne devi sparare in gola parecchia e più volte al gg.
Comment