Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e-shirt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e-shirt

    Premetto che ho gi? acquistato altre due volte tramite e-shirt e non ho avuto problemi, ma questa volta ? successa una cosa che mi ha un po' scocciata:
    ho ordinato due capi, mi sono arrivati: uno, la felpina da donna, presenta il logo anteriore tutto sotrto e addirittura tagliato per un pezzo...mi dico: "caspita, ma non le guardano nemmeno le maglie quando le fanno". L'altra t-shirt, non ? perfetta ma chiudo un occhio. Vado sul sito e cerco le modalit? di RESO, e leggo: consultare il foglio presente nella confezione. Ok, guardo, ma il folgio non c'?..."oh bella, se lo son scordati?" Vab?, no problem, telefono:"Devi rispedrici tutto e poi noi controlliamo e eventualmente sostituiamo il prodotto". Ok, poi mi assale un dubbio: come lo spedisco? Se lo spedisco come ordinario, magari va perso, ci smeno 40 euroni oppure loro possono pur sempre dire che non l'han ricevuto. Insomma, fidarsi ? bene, ma mi devo tutelare anche io, vi pare? Cosi impacchetto tutto e spedisco come raccomandata in contrassegno (7 euro). ok, dopo due giorni mi arriva un e-mail con scritto: ci dispiace ma abbiamo rifiutato il Suo pacco in contrassegno x' non conforme alla nostra modalit? di reso; deve rispedirci tutto come prioritaria."

    ora...va bene tutto...ma o sono + chiari loro, o facciano + attenzione quando fanno le cose (posso capire che la felpa sia stata fatta male, e si puo' sostituire, ma se sono cosi restrittivi x le modalit? di reso, che almeno NON si dimentichino di mettere quel foglio con le spiegazioni nel pacchetto o siano + chiari anche x telefono!)

    Ora vedremo come va avanti...

    Ho scritto il post, magari serve a q.no a cui capita, MI RACCOMANDO PRIORITARIAAAAAAAAAAA!!!

  • Font Size
    #2
    Re: e-shirt

    Oppure minacciali che prendi la loro maglia e sopra ci scrivi "guardate che bel lavoro che fanno quelli di E-shirt!" e ci vai in giro...e vedi che ti dicono...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz.. che sfiga.. ovvio che non tutte le ciambelle riescono col buco...

      Anche a me era successo che mi era arrivata una t shirt macchiata... li ho chiamati e gli ho detto di mandarmene un'altra.. e questa manco gliel'ho spedita.. la uso come straccio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Azz.. che sfiga.. ovvio che non tutte le ciambelle riescono col buco...

        Anche a me era successo che mi era arrivata una t shirt macchiata... li ho chiamati e gli ho detto di mandarmene un'altra.. e questa manco gliel'ho spedita.. la uso come straccio...
        eh anche io ho detto: - non sto a rispedirgliala - ma loro la rivogliono indietro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ed ora che intendi fare???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CistyR1
            ed ora che intendi fare???
            la rispedisco x farmela sostituire ma chiedo il rimborso ANCHE dei 7 euro del contrassegno, non voglio smenarci 1 cent in +.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sembra giusto..........ok rispedirla ma se il danno lo fanno lor a carico loro anke le spedizioni di ritorno.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                aggiornamento....
                "Gentile Cliente,
                siamo spiacenti ma il rimborso potr? essere effettuato solo per i soldi spesi per la posta prioritaria, come indicatole telefonicamente.
                Appena riceveremo il tutto verificheremo l'errore commesso e le spediremo la nuova tshirt con i soldi spesi per la spedizione.

                Cordiali saluti."

                come indicatole telefonicamente?????!!!! cooooooosa???

                non compro + da loro...roba da matti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma con chi hai parlato?M vi siete accordati o che?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che situazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ho parole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Ma con chi hai parlato?M vi siete accordati o che?
                        telefonicamente ho parlato con 1 donna, che NON mi ha detto di spedirla in prioritaria, ma solo spedirla!! a logica io ho fatto una raccomandata, metti che3 va' persa o che altro...non sono tutelata con un pacco ordinario. no?

                        ora mi hanno rifiutato il contrassegno xcui mi torner? di nuovo in dietro il pacchetto che dovro' RIspedire come prioritaria...che devo fare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no ncapisco perch? non abbiano accettato la raccomandata... cmq che strunz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lettera di un amico avvocato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ke cavolo ke sfiga!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X