Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e-shirt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e-shirt

    Premetto che ho gi? acquistato altre due volte tramite e-shirt e non ho avuto problemi, ma questa volta ? successa una cosa che mi ha un po' scocciata:
    ho ordinato due capi, mi sono arrivati: uno, la felpina da donna, presenta il logo anteriore tutto sotrto e addirittura tagliato per un pezzo...mi dico: "caspita, ma non le guardano nemmeno le maglie quando le fanno". L'altra t-shirt, non ? perfetta ma chiudo un occhio. Vado sul sito e cerco le modalit? di RESO, e leggo: consultare il foglio presente nella confezione. Ok, guardo, ma il folgio non c'?..."oh bella, se lo son scordati?" Vab?, no problem, telefono:"Devi rispedrici tutto e poi noi controlliamo e eventualmente sostituiamo il prodotto". Ok, poi mi assale un dubbio: come lo spedisco? Se lo spedisco come ordinario, magari va perso, ci smeno 40 euroni oppure loro possono pur sempre dire che non l'han ricevuto. Insomma, fidarsi ? bene, ma mi devo tutelare anche io, vi pare? Cosi impacchetto tutto e spedisco come raccomandata in contrassegno (7 euro). ok, dopo due giorni mi arriva un e-mail con scritto: ci dispiace ma abbiamo rifiutato il Suo pacco in contrassegno x' non conforme alla nostra modalit? di reso; deve rispedirci tutto come prioritaria."

    ora...va bene tutto...ma o sono + chiari loro, o facciano + attenzione quando fanno le cose (posso capire che la felpa sia stata fatta male, e si puo' sostituire, ma se sono cosi restrittivi x le modalit? di reso, che almeno NON si dimentichino di mettere quel foglio con le spiegazioni nel pacchetto o siano + chiari anche x telefono!)

    Ora vedremo come va avanti...

    Ho scritto il post, magari serve a q.no a cui capita, MI RACCOMANDO PRIORITARIAAAAAAAAAAA!!!
X
Working...
X