Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda a risposta diretta.. finitura metallo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    vero, ma sicermanet preferirei appogggiare una mano su un pezzo di resina che su un pezzo di acciaio ddopo che ? stato per ore al sole.
    c'? un tendalino che ripara dai raggi diretti adla sole.... spetta vi faccio vedere dove andrebbe...

in pratica i vari panneelli e pannellini sono stati eliminati... e al loro posto abbiamo fatto un pannello unico in inox che segue i profili neri che ho tracciato con photoshop... l'unica cosa ancora da decidere ? la finitura..

il carbonio ? stato il mio primo pensiero ma l'armatore me l'ha cassato subito...

Comment

• Font Size
      Puoi scegliere anche l'alluminio allora

Un Anticorodal naturalmente.....resiste bene alla salsedine

Comment

• Font Size
        no non ci siamo capiti..
        il pannello c'è già.... ed è in inox...

si tratta solo di capire che finitura dargli sia essa a mezzo lavorazione (satinatura fiorettatura) per verniciatura pellicole trattamenti chimici e chi più ne ha più ne metta..

Comment

• Font Size
          falla lucidare a specchio...anche se e' gia' piegata non e' un problema...

Comment

• Font Size
            quante cose interessanti che si imparano

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarsmanetto View Post
              falla lucidare a specchio...anche se e' gia' piegata non e' un problema...

ehm.. lucidata a specchio su una barca (si che ? in penombra) non mi sembra un'ottima idea... se riflette il sole
              ce l'ho nel culetto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                sembra una sorta di mandorlato...mmm
                balocco ???

Comment

• Font Size
                  so che uno qui ha fatto un impianto per vernicare i rubinetti tramite delle pellicole.funziona mettendo una pellicola in una vasca d'acqua, si immerge il pezzo e la pellicola aderisce. lo fa con moltissimi disegni, dal granito a venature sembre tipo sasso ecc.
                  prova a sentire se c'è qualcuno che fa queste cose nella tua zona, così scegli tra i vari disegni che ha disponibili. come cosa non costa molto, a differenza di farlo lavorare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    balocco ???

hai detto balocco???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      so che uno qui ha fatto un impianto per vernicare i rubinetti tramite delle pellicole.funziona mettendo una pellicola in una vasca d'acqua, si immerge il pezzo e la pellicola aderisce. lo fa con moltissimi disegni, dal granito a venature sembre tipo sasso ecc.
                      prova a sentire se c'? qualcuno che fa queste cose nella tua zona, cos? scegli tra i vari disegni che ha disponibili. come cosa non costa molto, a differenza di farlo lavorare.
                      mi documenter? bene...

Comment

X
                      Working...
                      X