Nel campo delle rifiniture degli orologi di prestigio si chiama perlage (alla francese)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda a risposta diretta.. finitura metallo
Collapse
X
-
ooooooooooooookei..... un grazie a tutti per il contributo... adesso ci sar? da "ridere" per trovare chi mi faccia questo lavoro su una lastra inox gi? piegata...
la vedete una cosa fattibile??
mannaggg.....
e ancora grazie...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postooooooooooooookei..... un grazie a tutti per il contributo... adesso ci sar? da "ridere" per trovare chi mi faccia questo lavoro su una lastra inox gi? piegata...
la vedete una cosa fattibile??
mannaggg.....
e ancora grazie...
Comment
-
seocndo me conviene che prendi un foglio già finito e lo pieghi. credo che costerebbe meno che far lavorare il pezzo che hai te.
Comment
-
-
grazie a tuttiiii... eh lo so marco.. ma purtroppo la lamiera ce la siamo già fatta lavorare (ha dei fori e aperture per ospitare strumenti e bottoni..)
ora si tratta di decidere che finitura usare.. la fiorettatura non mi dispiacerebbe.. ma temo che trovare chi la possa fare con cerchi tendenzialmente piccini sarà un casino...
Comment
-
è un cruscotto?
fossi in te se è così lo farei semplicemnte verniciare a forno, un colore opaco. ancora meglio sarebbe vellutarlo se è su un mezzo che è abbastanza pulito.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post? un cruscotto?
fossi in te se ? cos? lo farei semplicemnte verniciare a forno, un colore opaco. ancora meglio sarebbe vellutarlo se ? su un mezzo che ? abbastanza pulito.
va su una barca.. quindi il velluto lo escluderei...
cmq si stiamo ancora valutando le varie possibilit?
Comment
-
vero, ma sicermanet preferirei appogggiare una mano su un pezzo di resina che su un pezzo di acciaio ddopo che è stato per ore al sole.
Comment
X
Comment