Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi Ricordate La Banda Della Uno Bianca???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi Ricordate La Banda Della Uno Bianca???

BHE' LEGGETE QUESTA ENNESIMA PAGLIACCIATA,

DEVE ANDARE ALLA VIA CRUCIS E DAI SU..............

• Font Size
    beh dai e' stato bravo bisogna premiarlo,meglio che mi fermo qua perche' rischio il ban va!!!

Comment

• Font Size
      Che ci piaccia o meno se il fine del nostro sistema penale è quello di rieducare queste persone, vanno gradualmente reinserite nella società. Ingabbiare mostri per restituire mostri incazzati è solo controproducente, tenerli a vita in gabbia a nostre spese idem con patate, tanto vale dargli la forca subito a sto punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams View Post
        beh dai e' stato bravo bisogna premiarlo,meglio che mi fermo qua perche' rischio il ban va!!!
        GIA' IN FONDO HA SOLO SECCATO UN 30 PERSONE CIRCA

Comment

• Font Size
          lo ripeto per certa gente la pena di morte è l'unica soluzione, ma dopo aver sofforto per qualche anno, troppo facile un colpo e via...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            lo ripeto per certa gente la pena di morte ? l'unica soluzione, ma dopo aver sofforto per qualche anno, troppo facile un colpo e via...
            Cosa vuol dire "troppo facile" ? Cosa ci si guadagna ad abbassarsi al livello delle bestie? Una cosa ? la pena capitale, un'altra sono le barbarie. Dal mio punto di vista se uno dimostra cosi poco rispetto per la societ? da non meritarne di farne piu parte va eliminato, ma le torture lasciamole al medioevo per favore

Comment

• Font Size
              leggendo i commenti dovrebbe solo stare attento a qualcuno che va in quel posto di proposito per fargli la pelle ....

Cit: "Non sono d'accordo nemmeno su un permesso di poche ore. Lui mi ha rovinato la vita e deve stare dentro".

Comment

• Font Size
                lo ripeto per certa gente la pena di morte ? l'unica soluzione, ma dopo aver sofforto per qualche anno, troppo facile un colpo e via...
                Io, invece, sarei contento se potesse partecipare alla Via Crucis

....ma non quella

....e soprattutto con un ruolo da protagonista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Cosa vuol dire "troppo facile" ? Cosa ci si guadagna ad abbassarsi al livello delle bestie? Una cosa ? la pena capitale, un'altra sono le barbarie. Dal mio punto di vista se uno dimostra cosi poco rispetto per la societ? da non meritarne di farne piu parte va eliminato, ma le torture lasciamole al medioevo per favore
                  .... che magari uno ci pensa 2 volte in pi? a fare quello che anno fatto ste pezze da piedi.... cmq continuate a pensarla come volete ma se vi capitasse una disgrazia del genere in famiglia e poi vedete sti bastardi in giro per strada mi s? che cambiate idea.....

Comment

• Font Size
                    Che ci piaccia o meno se il fine del nostro sistema penale ? quello di rieducare queste persone, vanno gradualmente reinserite nella societ?. Ingabbiare mostri per restituire mostri incazzati ? solo controproducente, tenerli a vita in gabbia a nostre spese idem con patate, tanto vale dargli la forca subito a sto punto
                    Non vedo che rieducazione debbano avere....
                    Se anche gli davan 5 anni per ogni persona uccisa... Era + che sufficente per tenerli nell'hotel patria galera per il resto dei giorni loro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by williams View Post
                      e chi dovrebbe bannarti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Io, invece, sarei contento se potesse partecipare alla Via Crucis

....ma non quella

....e soprattutto con un ruolo da protagonista
                        BELLA QUESTA, I PARENTI DELLE VITTIME CHE LO PIJANO A FRUSTATE

Comment

• Font Size
                          .... che magari uno ci pensa 2 volte in pi? a fare quello che anno fatto ste pezze da piedi.... cmq continuate a pensarla come volete ma se vi capitasse una disgrazia del genere in famiglia e poi vedete sti bastardi in giro per strada mi s? che cambiate idea.....
                          due luoghi comuni in due righe

anzitutto lo spauracchio di tortura e fustigazione non ha MAI fermato NESSUNO, e questo ? un dato di fatto, storico e attuale

alla seconda cosa ho la risposta pronta visto che era prevedibile come l'acqua nel mare, se la disgrazia dovesse colpirmi io vorrei che i colpevoli fossero termovalorizzati, trasformati in donatori di organi, riciclati, usati per asfaltare ma non me ne farei niente della loro sofferenza, non riparerebbe il mio dolore. Tu pensi che sia cos? perch? sei incazzato per (altre) cose tue ma non ho mai visto parenti delle vittime cercare vendetta sanguinolenta (a meno che non si tratti di faida), solo giustizia

Comment

• Font Size
                            concordo

Comment

• Font Size
                              due luoghi comuni in due righe

anzitutto lo spauracchio di tortura e fustigazione non ha MAI fermato NESSUNO, e questo ? un dato di fatto, storico e attuale

alla seconda cosa ho la risposta pronta visto che era prevedibile come l'acqua nel mare, se la disgrazia dovesse colpirmi io vorrei che i colpevoli fossero termovalorizzati, trasformati in donatori di organi, riciclati, usati per asfaltare ma non me ne farei niente della loro sofferenza, non riparerebbe il mio dolore. Tu pensi che sia cos? perch? sei incazzato per (altre) cose tue ma non ho mai visto parenti delle vittime cercare vendetta sanguinolenta (a meno che non si tratti di faida), solo giustizia
                              solo perch? sapevano che sarebbero stati perseguiti...
                              se invece potessero essere loro a fare l'iniezione letale...chiss?...forse lo farebbero...
                              pour parler neh...

Comment

X
                              Working...
                              X