Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi chiedetevi perche' esistono i misogini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Vale_84 View Post
    come tante. e come tanti.
    perch? qui dentro ddg c'? la prova che non tutti sono fatti della stessa pasta, anche tra le donne.
    se poi tu hai preso solo incu..te dalle donne evidentemente vai a prenderti quelle sbagliate, IMHO.

    edito:
    tra le tutte, c'? anche tua madre ed eventuali tue parenti.
    ellamad?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Vale_84 View Post
      come tante. e come tanti.
      perch? qui dentro ddg c'? la prova che non tutti sono fatti della stessa pasta, anche tra le donne.
      No ... le donne di DDG sono tutte della stessa pasta (in senso positivo) .

      Leggo sempre di principi morali corretti , amanti del motociclismo , contrariet? ed estraneit? ai tradimenti , appagamento lavorativo , intraprendenza lavorativa e personale ecc ecc via discorrendo di ogni pregio che si legge qui su DDG .

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by BO View Post
        io dico che il modo va cosi'... la patata e il bigolo piace a Tutti/e

        ma quando sento di ste puttan e che mandano a monte il matrimonio e poi pretendono ed ottengono anche i soldi deall' ex marito...be' mi si chiude la vena.

        Giuro che a costo di finire in carcere io non darei nemmeno un centesimo a mia moglie
        Occazz quoto BO

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          No ... le donne di DDG sono tutte della stessa pasta (in senso positivo) .

          Leggo sempre di principi morali corretti , amanti del motociclismo , contrariet? ed estraneit? ai tradimenti , appagamento lavorativo , intraprendenza lavorativa e personale ecc ecc via discorrendo di ogni pregio che si legge qui su DDG .

          vedi...

          io ho tradito nella mia vita, una sola volta, prima di finire una storia che stava andando a rotoli da tempo e che cmq ? finita dopo pochissimo.
          per il resto se sto con una persona ? perch? la amo. e quando sono in crisi con questa persona (se proprio la storia non ? definitivamente devastata e destinata alla fine) io non riesco psicologicamente a pensare ad altri o altro (periodi in cui produco poco sia nello studio che nel lavoro). non ce la faccio.

          per il resto se sono stata cos? "cattiva" prima ? solo perch? mi da fastidio la generalizzazione di certi pensieri

          Comment

          X
          Working...
          X