Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poi chiedetevi perche' esistono i misogini
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postcome tante. e come tanti.
perch? qui dentro ddg c'? la prova che non tutti sono fatti della stessa pasta, anche tra le donne.
Leggo sempre di principi morali corretti , amanti del motociclismo , contrariet? ed estraneit? ai tradimenti , appagamento lavorativo , intraprendenza lavorativa e personale ecc ecc via discorrendo di ogni pregio che si legge qui su DDG .
Comment
-
Originally posted by BO View Postio dico che il modo va cosi'... la patata e il bigolo piace a Tutti/e
ma quando sento di ste puttan e che mandano a monte il matrimonio e poi pretendono ed ottengono anche i soldi deall' ex marito...be' mi si chiude la vena.
Giuro che a costo di finire in carcere io non darei nemmeno un centesimo a mia moglie
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo ... le donne di DDG sono tutte della stessa pasta (in senso positivo) .
Leggo sempre di principi morali corretti , amanti del motociclismo , contrariet? ed estraneit? ai tradimenti , appagamento lavorativo , intraprendenza lavorativa e personale ecc ecc via discorrendo di ogni pregio che si legge qui su DDG .
io ho tradito nella mia vita, una sola volta, prima di finire una storia che stava andando a rotoli da tempo e che cmq ? finita dopo pochissimo.
per il resto se sto con una persona ? perch? la amo. e quando sono in crisi con questa persona (se proprio la storia non ? definitivamente devastata e destinata alla fine) io non riesco psicologicamente a pensare ad altri o altro (periodi in cui produco poco sia nello studio che nel lavoro). non ce la faccio.
per il resto se sono stata cos? "cattiva" prima ? solo perch? mi da fastidio la generalizzazione di certi pensieri
Comment
X
Comment