Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confisca Moto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Spada84 View Post
    ...s?, ma la confisca ? "leggermente" diversa...
    direi...
    significa che trovi la moto alla SIVAG!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Magus View Post
      Scusate..... ma è vero che se uno ha su uno scarico aftermarket omologato stappabile, con db-killer.... con tanto di certificato di omologazione della casa produttrice, ebbene... è vero che se non si fa trascrivere la modifica sulla carta di circolazione (libretto) a rigor di legge c'è la CONFISCA DEL MEZZO????
      Falso ... nel caso di circolazione con scarico senza db o non omologato il peggio che può capitare sono 370€ di multa più ritiro libretto più revisione.
      Il sequestro ai fini della confisca è disposto se il motociclo è stato utilizzato per commettere un reato ... la guida in stato di ebrezza lo è per esempio ... anzi occhio perché a differenza delle auto se ti beccano con un tasso superiore a 0.5 in moto è disposta la confisca ... quindi non valgono le disposizioni dell'art 186 cds in materia di confisca (come per gli altri veicoli) ma la confisca è disposta semrpre se si supera i 0.5 mg/l alla guida di un motoveicolo.

      Originally posted by dj crush View Post
      il db kiler non lo toglierei mai (qui al NODD)

      è un invito a nozze per farsi rovinare!!!!!

      almeno, se hai uno scarico non omologato, ci metti una pezza con il db!
      senza quello...non hai nemmeno da sperare!
      Si ma non preoccuparti che anche col db se lo scarico non è omologato e sei nei posti giusti (o meglio sbagliati) sò cazzi
      Last edited by buzzy84; 30-03-10, 16:57.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Falso ... nel caso di circolazione con scarico senza db o non omologato il peggio che pu? capitare sono 370? di multa pi? ritiro libretto pi? revisione.



        Si ma non preoccuparti che anche col db se lo scarico non ? omologato e sei nei posti giusti (o meglio sbagliati) s? cazzi
        hai ragione....ma ocmpleti non omologati non esitono...quindi!

        un conto ? cercare la targhetta. un conto ? cercare il db killer!

        per il resto...stringo le chiappe!

        Comment


        • Font Size
          #19
          aspettando il giorno che mi rovinano...e metto la moto solo per la pist aocmprandone una solo per la strada!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dj crush View Post
            hai ragione....ma ocmpleti non omologati non esitono...quindi!

            un conto ? cercare la targhetta. un conto ? cercare il db killer!

            per il resto...stringo le chiappe!
            bhe io ho i terminali termignauz omologati, e volevo aggiungere i colli sempre termignauz

            Comment


            • Font Size
              #21
              nel 2008 sul 636 avevo messo lo scarico laterale della ajko il megagun.. e per chi conosce la marca e il modello SA quanto borbello f? mi ferm? la stradale.. ( e dire che prima di partire da casa ho pensato.. quasi quasi lo uso sto db-killer oggi.. e poi massi! fanchiul...) dicevo mi ferma la stradale risultato: 370 euro di verbale.. ritiro del libretto.. e revisione straordinaria in motorizzazione civile.. dopo una settimana ? arrivato il libretto.. mi sono sbattuto a rimontare tutto originale.. per arrivare li e sentirmi dire: cosa devi fare? e io : revisione straordinaria perch? la stradale mi ha ritirato il lbretto per lo scarico senza db-killer.. il tizio mi guarda e f?: ok parcheggia li a fianco al muro e vai dentro a ritirare il libretto.. manco mi ha cagato di striscio la moto a saperlo evitavo di smontare tutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pierry View Post
                nel 2008 sul 636 avevo messo lo scarico laterale della ajko il megagun.. e per chi conosce la marca e il modello SA quanto borbello f? mi ferm? la stradale.. ( e dire che prima di partire da casa ho pensato.. quasi quasi lo uso sto db-killer oggi.. e poi massi! fanchiul...) dicevo mi ferma la stradale risultato: 370 euro di verbale.. ritiro del libretto.. e revisione straordinaria in motorizzazione civile.. dopo una settimana ? arrivato il libretto.. mi sono sbattuto a rimontare tutto originale.. per arrivare li e sentirmi dire: cosa devi fare? e io : revisione straordinaria perch? la stradale mi ha ritirato il lbretto per lo scarico senza db-killer.. il tizio mi guarda e f?: ok parcheggia li a fianco al muro e vai dentro a ritirare il libretto.. manco mi ha cagato di striscio la moto a saperlo evitavo di smontare tutto
                io continuo a pensare che ad oggi, sapendo fin troppo bene cosa si rischia, interstardirsi a voler girare senza il db-killer ? veramente una coglionata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dj crush View Post
                  bravissimo.....e dato che io non ho mai avuto un mezzo in regola....a fortiori stringo bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  ormai ci sono abiutato...voglio vedere se mi capiter? anche a 50 anni con la familiare!
                  Se ti pu? consolare, a quasi 30 anni, ancora smaltisco quando mi ferma la polizia... e ho iniziato a 13 anni

                  L'unico momento in cui sto' sereno e quando sono a piedi, e in questo sono migliorato. Da ragazzino manco a piedi ero tranquillo, incombeva sempre il terrore vero della perquisa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ricordo sempre possono multarvi, confiscarvi il mezzo e/o mandarvi in revisione solo a veicolo ? fermo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ricordo sempre possono multarvi, confiscarvi il mezzo e/o mandarvi in revisione solo a veicolo ? fermo...





                      LELEEEEEEEE, lo senti che dice? Lo banni per favore?









                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        bravissimo.....e dato che io non ho mai avuto un mezzo in regola....a fortiori stringo bene bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        ormai ci sono abiutato...voglio vedere se mi capiter? anche a 50 anni con la familiare!
                        tranq ti capiter? ormai ce l'hai nel sangue

                        Originally posted by ala70 View Post
                        L'ultima volta che sono stato fermato (non avevo il db killer) uno di loro mi ha chiesto naturalmente i documenti.

                        Mentre l'altro passeggiava intorno alla moto mi ha rivolto questa domanda -"ma non ti assorda questo rumore ?"-

                        La mia risposta ? stata -"NO....anzi".
                        Mi ha sorriso
                        e poi cosa t'ha fatto/detto? prego si giri e si chini in avanti

                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ricordo sempre possono multarvi, confiscarvi il mezzo e/o mandarvi in revisione solo a veicolo ? fermo...

                        Originally posted by macicca View Post



                        LELEEEEEEEE, lo senti che dice? Lo banni per favore?
                        Non iniziamo a rovinare il post mikiff certe stronzate tienile per t?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X