Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando un VIP ? bellissimo...i maschi detrattori lo accusano di essere gay...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma di che vi stupite?
    Questi VIPS hanno e possono avere tutto che alla fine si stancano della "normalit?" che finiscono per volere di pi?: il biscotto!
    Last edited by LITLOPANG; 31-03-10, 07:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Beh calma, io non sono checca...!
      come dice Pozzetto ne LA CASA STREGATA:
      <<Il gioco delle bugie lo facciamo pi? tardi>>

Comment

• Font Size
        non capisco di cosa sia orgoglioso visto che comunque per una quindicina d'anni si &#232; nascosto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Il buon Ricky farebbe vacillare le convinzioni di un etero da quanto ? BBOno...l'importante ? che sia felice lui...

comunque il capostipite del coming out "a sorpresa" (e non di certo sul proprio sito internet) ? lui :

Lui l'ha fatto in concerto davanti a migliaia di fans adoranti...

Dicendo:<< Vorrei dire a tutti quelli tra voi, che magari si nascondono, soffrono per la propria diversit?, che io , Rob Halford, sono la pi? GRANDE CHECCA DEL PIANETA, e sono come voi.>>
          beh oddio parliamone.....a me non fa vacillare proprio niente per quanto "bono" possa essere

Per quanto riguarda Rob Halford beh....solo una cosa da fare ...adesso mi sento Painkiller

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            beh oddio parliamone.....a me non fa vacillare proprio niente per quanto "bono" possa essere

Per quanto riguarda Rob Halford beh....solo una cosa da fare ...adesso mi sento Painkiller
            bah, io non sono omofobo.se un uomo ? bono ? bono...non mi vergogno a dirlo.

Comment

• Font Size
              no no calma nemmeno io...tu dici che il fatto che lo sia possa far vacillare le mie certezze sessuali e questo non ? possibile (per me).
              Riguardo al fatto di dire che uno ? pi? bono di me avoja quanti ce ne sono

Comment

• Font Size
                Pesce d'aprile oppure altra rivelazione??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asky82 View Post

http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo477897.shtml
                  Un vero e proprio sfogo, una confessione a cuore aperto quella di Rocco Siffredi che, scrive "Hookers", avrebbe gi? pronta una serie di pellicole a luci rosse di impronta chiaramente gay. "Mia moglie ha capito il mio dramma, mi ? stata molto vicina - rivela -. Tanto che sar? partner al 50% della nuova societ? di produzione, la "Fish & Chips". Io il mondo dell'hard lo amo, mi ha dato tutto: per questo voglio dare ancora me stesso, anzi, tutto me stesso".

mica ci vuole tanto a capirlo

Comment

• Font Size
                    confermo, nemmeno io mi vergogno a dirlo
                    se uno ? bono ... ? bono !

Comment

• Font Size
                      Noi ci accusiamo di esser tutti gayoni da anni!!!... che sar? mai!!!! sciocchine!!! :giulius:

Guardate qu?, la prima che gli chiedono di mimare ? l'evoluzione dell'uomo! :giulius:

[YOUTUBE]QriJFE2GQI4[/YOUTUBE]
                      Last edited by Everluk; 01-04-10, 11:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asky82 View Post

http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo477897.shtml
                        La San Carlo avr? un crollo delle vendite ....

........ Melandri o chi per lui di nuovo senza sponsor ...

Per? ? incredibile, proprio da quelli che meno te lo aspetti !!!

Comment

X
                        Working...
                        X