Originally posted by REddy6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando un VIP ? bellissimo...i maschi detrattori lo accusano di essere gay...
Collapse
X
-
Comunque io oggi ho fatto un bel ruttone...non so se ? uscita l'ANSA...o magari esce sul giornale domani...
Altro che il coming out di Ricky Martin, qui ? venuto fuori molto di pi?...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by |KC| View Postio sono lustri che lo chiamo Rickyon Martin
Originally posted by giova3419 View PostComunque io oggi ho fatto un bel ruttone...non so se ? uscita l'ANSA...o magari esce sul giornale domani...
Altro che il coming out di Ricky Martin, qui ? venuto fuori molto di pi?...
Comment
-
Su risultati google di Ricky Martin, si dice che ha fatto coming out, e c'? un commento, che in pratica dice:
"ma che senso ha fare coming out ? Dove starebbe la liberazione ? Lui, come tutti (ma io direi soprattutto lui) non pu? avere le relazioni che gli pare ?
E in effetti, adesso che lo ha detto, oltre probabilmente a perdere le sue milioni di fans, ? per caso pi? libero di fare quello che probabilmente ha sempre fatto ? .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postquotozzo del quotozzo circa lo spreco
l'importante ? che sia felice lui...
comunque il capostipite del coming out "a sorpresa" (e non di certo sul proprio sito internet) ? lui :
Lui l'ha fatto in concerto davanti a migliaia di fans adoranti...
Dicendo:<< Vorrei dire a tutti quelli tra voi, che magari si nascondono, soffrono per la propria diversit?, che io , Rob Halford, sono la pi? GRANDE CHECCA DEL PIANETA, e sono come voi.>>
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcomunque il capostipite del coming out "a sorpresa" (e non di certo sul proprio sito internet) ? lui :
Lui l'ha fatto in concerto davanti a migliaia di fans adoranti...
Dicendo:<< Vorrei dire a tutti quelli tra voi, che magari si nascondono, soffrono per la propria diversit?, che io , Rob Halford, sono la pi? GRANDE CHECCA DEL PIANETA, e sono come voi.>>Last edited by LITLOPANG; 31-03-10, 07:42.
Comment
X
Comment