Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotocamera digitale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fotocamera digitale

    che ne dite di uan fotocamera digitale con questi requisiti?????

    2.0 milioni di pixel
    supporto di memorizzazione xD-picture card 16MB
    zoom digitale 2.5x
    monitor LCD TTF a colori da 1,8"(4,5 cm)
    con 61000 pixel
    flash integrato,riduzione occhi rossi autoscatto
    riprese video:320x240 pixel fino a 88 sec, 160x120 pixel fino a circa 352sec.
    interfaccia usb uscita video
    peso 166g (senza batterie e scheda xD-picture card)
    dimensioni 112x62x40 mm


    IO NN ME NE INTENDO KE NE PENSATE VOI????????

  • Font Size
    #2
    Re: fotocamera digitale

    Originally posted by rossafumi
    che ne dite di uan fotocamera digitale con questi requisiti?????

    2.0 milioni di pixel
    supporto di memorizzazione xD-picture card 16MB
    zoom digitale 2.5x
    monitor LCD TTF a colori da 1,8"(4,5 cm)
    con 61000 pixel
    flash integrato,riduzione occhi rossi autoscatto
    riprese video:320x240 pixel fino a 88 sec, 160x120 pixel fino a circa 352sec.
    interfaccia usb uscita video
    peso 166g (senza batterie e scheda xD-picture card)
    dimensioni 112x62x40 mm


    IO NN ME NE INTENDO KE NE PENSATE VOI????????
    Nulla di eccezionale Rossa... poi dipende per quale tipo di foto vorresti utilizzarla. Potrebbe andare bene per degli scatti di paesaggi, ma la precisione non ? il suo forte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? il massimo che puoi trovare ma neanche il minimo... Bisognerebbe vedere il prezzo... se riesci stare sotto i 100? abbondantemente puoi prenderla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ti d? la mia Canon A 200 se vuoi.. con custodia, scheda aggiuntiva da 128 mega, caricabatterie e batterie ricaricabili.. vedi sul mercatino..

        Comment


        • Font Size
          #5
          rossa....manca un dettaglio fondamentale: i valori in mm dell'ottica rapportati a una 35mm
          Per cominciare a divertirti un 30-100 ? ottimo....poi vedi se riesci a non stare sotto ai 100.

          Per la qualit?: che abbia 2.0 Mpixel ok, ma su CCD o SuperCCD? Se fossero sul super sarebbero equivalenti a 4Mpixel circa di un comune CCD.....fammi sapere

          ciao

          kurty

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io me ne evo prendere una ma nn me ne capisco.ne voglio una che fa le foto bene ma che costi poco mi hanno consigliato di prendermi una canon voi che dite?

            Comment


            • Font Size
              #7
              I Mpixel contano fino ad un certo punto puoi avere 5 Mpx ma se l'ottica fa skifo le foto faranno skifo .
              Con 3Mpx fai gia delle belle foto (intendo il formato) un foglio A4 .
              Le digitali Nikon sono le migliori e vai a colpo sicuro poi minolta canon pentax sony sono buone e + o - allo stesso livello .
              Ti do 2 siti www.nomatica.com dove hanno dei prezzi eccezzionali e http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM
              dove puoi confrontare le foto dei vari modelli veramente ben fatto .

              Comment


              • Font Size
                #8
                stefy sei stronza manco mi hai chiesto a me che potesti prenderti..grazie.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie dei consigliiiiiiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ritiro su il post xk? x natale me la faccio regalare allora una ottima fotocamera ke requisiti deve avere? io volevo far spendere ai miei sui 300 euri nikon mi hannno detto ke ? buona ma se il ragazzo che avevo l'annno scorso mi ha regalato una nikon e nemmeno in un annnnno s'? rotta!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono buone anche le sony, magari non l'ultimo modello che costa uno stonfo....... ti consiglio di comprarla o da mediaworld o da euronics... i prezzi sono piu' bassi...

                      Tipo questa insomma: http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/sched...p?codice=3462#
                      euro 359,00

                      oppure...
                      Scopri l'ampia gamma di prodotti di alta qualità di Sony e le tecnologie che li supportano e accedi subito allo store e a Entertainment Network.

                      euro 439.00

                      Io ne ho una e funziona benissimo.... la mia fa foto perfette fino ad un A3...

                      Per il fatto della nikon che ti s'? rotta... sai ogni marca (nikon sony ecc ecc) che magari hanno buone le digitali e meno buone le compatte 35mm o viceversa, o buone le reflex e non le digitali... oppure di un modello ottimo capita che durante la produzione ce ne siano di meno perfetti... a me per esempio mi ? successo con un cellu della panasonic.... a me ? durato 2 anni a una mia amica..... funziona ancora e ne sono passati 6....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dipende tutto da che devi farci e da cosa vuoi spendere secondo me!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x la spesa ? uguale pagano mamma babbo e ziaaaaa
                          ke devo farci secondo te con una makkina fotografika ke ci fo ????
                          voglio una makkian fotografika ke faccia foto belle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: fotocamera digitale

                            Originally posted by rossafumi
                            che ne dite di uan fotocamera digitale con questi requisiti?????

                            2.0 milioni di pixel
                            supporto di memorizzazione xD-picture card 16MB
                            zoom digitale 2.5x
                            monitor LCD TTF a colori da 1,8"(4,5 cm)
                            con 61000 pixel
                            flash integrato,riduzione occhi rossi autoscatto
                            riprese video:320x240 pixel fino a 88 sec, 160x120 pixel fino a circa 352sec.
                            interfaccia usb uscita video
                            peso 166g (senza batterie e scheda xD-picture card)
                            dimensioni 112x62x40 mm


                            IO NN ME NE INTENDO KE NE PENSATE VOI????????
                            Io devo prendere pure una fotocamera poi vi saro sapere i prezzi che trovo qui a sentir dire ci sono delle bellissime offerte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rossafumi
                              (....) il ragazzo che avevo l'annno scorso mi ha regalato una nikon e nemmeno in un annnnno s'? rotta!!!!
                              beh lo puoi sempre ricontattare ci esci un paio di sere ... e takkete eccoti la nuova nikon 2004

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X