Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuando si impara ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    A chi lo dici

Lavoravo in un hotel 5 stelle nella cucina...quando il capocuoco vide negli spogliatoi il tatuaggio in mezzo alle spalle putacaso, poco ci manca che non mi parlava pi? renditi conto
    Meglio essere non tatuati, ben vestiti, viso pulito e poi.....magari si ? pedofili o altro....

A me piacerebbe fare l'intero braccio per esempio, ma poi....... quando vado dai clienti? Ma che societ? di ebeti che siamo.....

Comment

• Font Size
      A chi lo dici

Lavoravo in un hotel 5 stelle nella cucina...quando il capocuoco vide negli spogliatoi il tatuaggio in mezzo alle spalle putacaso, poco ci manca che non mi parlava pi? renditi conto
      Al posto del mestolo..........usava percaso la clava ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Al posto del mestolo..........usava percaso la clava ?
        No guarda Ala, da quando lo vide divent? di una maleducazione clamorosa, nemmeno gli avessi ammazzato qualcuno in famiglia...e putacaso il voto dello stage da 95/100 che era con il primo cuoco and? a 60, ma guarda te

Ora mi dovresti spiegare che differenza c'? nella qualit? del cibo o nel modo in cui cucino se io ho un tatuaggio dietro la schiena o meno
        Son quelle cose che non capisco...

Certo se si fosse in sala un tatuaggio sul collo stona un p? e non ? elegante, ma in cucina che non c'entra nessuno e dall'esterno non ? visibile mi pare un pochino esagerato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post

Ma perch? raccontare la storia del proprio tatuaggio????

Il tatuaggio ? mio, la storia anche...

Ma guarda secondo me se hai un minimo rapporto con chi ha un tatuaggio, un rapporto di amicizia, quello si adombra se non glielo chiedi. Quantomeno lo devi considerare, in fondo ? il suo segno, se lo ? fatto da solo, se non lo consideri ci sta male. Si d'accordo se lo ? fatto per s?, ma la verit? ? che il tatuaggio ? un SEGNO DI COMUNICAZIONE, ? una forma per mettersi in contatto col mondo.

Quindi benissimo che il tatuaggio stesso ti racconti una storia, ma per me sarebbe meglio se fosse qualcosa di vero, di vissuto veramente.

No guarda Ala, da quando lo vide divent? di una maleducazione clamorosa, nemmeno gli avessi ammazzato qualcuno in famiglia...e putacaso il voto dello stage da 95/100 che era con il primo cuoco and? a 60, ma guarda te

Ora mi dovresti spiegare che differenza c'? nella qualit? del cibo o nel modo in cui cucino se io ho un tatuaggio dietro la schiena o meno
          Son quelle cose che non capisco...

Certo se si fosse in sala un tatuaggio sul collo stona un p? e non ? elegante, ma in cucina che non c'entra nessuno e dall'esterno non ? visibile mi pare un pochino esagerato..
          E qui che non sono d'accordo: se ti sei fatto il tatuaggio devi esserne orgoglioso, non te ne devi vergognare, in fondo quel tatuaggio sei tu, quindi non ha senso pensare di vivere nascondendosi in cucina, se te lo sei fatto devi fare outing (in senso buono ) non c'? nulla di male, ormai quel tatuaggio sei tu !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Anch'io ....

Per? secondo me ? il tuatuatore ( tatuista ? tatuiere ? tatuaiolo ?) che dovrebbe infondere i significati ....

Riprendendo la teoria di Terremoto, dovrebbe essere lui a "estrarre" l'idea dal corpo .... dovrebbe dire: tu sei un tipo xy, tu emani energia immagini idea di ..... rifletti figliolo, medita 3 giorni sul monte, e poi torna con l'idea che ti sar? venuta, e io la tatuer? sul tuo corpo

Insomma non dovrebbe essere un semplice punzonatore di pelle altrui, ma dovrebbe essere colui che fa emergere le idee, che dona dignit? a degli abbozzi, che fa vivere un sogno e lo rende immortale sulla pelle (oh, ammazza che poeta che sono ! ).

Dai Terremo', e nun te poi limit? a buc?, te devi da impegn? !!!
            spesso ? cos? ma no npu? essere cos? con tutti...tanti si stufano gi? solo a sentirti spiegare i diversi significati

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Continua a frullarmi l'idea del tatuaggio...e di quale significato bisogna davvero dargli.
              Abbiamo ancora una birra in sospeso e una bella chiacchierata al riguardo....cavolo appena prendo la moto nuova passo a negozio
              Gajardo Ricky!!! evvai!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Meglio essere non tatuati, ben vestiti, viso pulito e poi.....magari si ? pedofili o altro....

A me piacerebbe fare l'intero braccio per esempio, ma poi....... quando vado dai clienti? Ma che societ? di ebeti che siamo.....
                anch'io sogno un tattoo in un posto "estremo"...ma come dici tu...pensa che in 'sti giorni faccio terapia alle suore Preziosine...gi? le vedo atterrite nel vedere lo scorpione tribale sul collo o lo scheletro di vipera arrotolato sul braccio col teschietto a fauci spalancate sul collo...

Comment

• Font Size
                  Ma guarda secondo me se hai un minimo rapporto con chi ha un tatuaggio, un rapporto di amicizia, quello si adombra se non glielo chiedi. Quantomeno lo devi considerare, in fondo ? il suo segno, se lo ? fatto da solo, se non lo consideri ci sta male. Si d'accordo se lo ? fatto per s?, ma la verit? ? che il tatuaggio ? un SEGNO DI COMUNICAZIONE, ? una forma per mettersi in contatto col mondo.

Quindi benissimo che il tatuaggio stesso ti racconti una storia, ma per me sarebbe meglio se fosse qualcosa di vero, di vissuto veramente.
                  Si si, d'accordo. Ma il significato del tatuaggio essendo parte di te e della tua storia non ? di dominio pubblico, ma di chi voglio IO che ne venga a conoscenza.

Originally posted by Zul
                  E qui che non sono d'accordo: se ti sei fatto il tatuaggio devi esserne orgoglioso, non te ne devi vergognare, in fondo quel tatuaggio sei tu, quindi non ha senso pensare di vivere nascondendosi in cucina, se te lo sei fatto devi fare outing (in senso buono ) non c'? nulla di male, ormai quel tatuaggio sei tu !!!
                  Potrei essere d'accordo con te. Ma vallo a spiegare a mia mamma, che quand'ho fatto il secondo a 31 anni suonati a momenti sveniva! Non ti dico le scene..."CHE COS'E' QUELLO SCHIFO!!!!" e robe simili...

Comment

• Font Size
                    Non hai capito cosa intendevo io, figuriamoci se mi vergogno di quello che mi son tatuato

Io non ? che mi sono ridotto in cucina per un tatuaggio, ho studiato per cucina e facevo quello, stavo in cucina..
                    Quello che dicevo io, ? che un tatuaggio (che oltretutto non si vede) in cucina non implica per forza che io faccia da mangiare in maniera pi? scadente rispetto a uno che non ha tatuaggi...invece il discorso della sala era relegato al fatto che magari se devi servire persone di un certa tipologia, far vedere che hai un tatuaggio magari sul collo pu? diciamo dare un effetto diverso perch? sei un p? fuoriluogo (a me non cambia una sega sia chiaro )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      grande terremoto....un UOMO che stimo
                      :quot:

@ terremoto: ti seguo sempre su FB!
                      me raccomando eh... daidefoto!

Comment

• Font Size
                        Non hai capito cosa intendevo io, figuriamoci se mi vergogno di quello che mi son tatuato

Io non ? che mi sono ridotto in cucina per un tatuaggio, ho studiato per cucina e facevo quello, stavo in cucina..
                        Quello che dicevo io, ? che un tatuaggio (che oltretutto non si vede) in cucina non implica per forza che io faccia da mangiare in maniera pi? scadente rispetto a uno che non ha tatuaggi...invece il discorso della sala era relegato al fatto che magari se devi servire persone di un certa tipologia, far vedere che hai un tatuaggio magari sul collo pu? diciamo dare un effetto diverso perch? sei un p? fuoriluogo (a me non cambia una sega sia chiaro )
                        Be', forse quello che hai detto io non l'avevo capito ...

Adesso per? ho capito perfettamente ! Allora ? bene che tu lavori in cucina, ma se non te ne vergogni, e te lo fanno fare, non disdegnare la sala !
                        Last edited by Zul; 31-03-10, 05:52.

Comment

X
                        Working...
                        X