Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuando si impara ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tatuando si impara ...

...che quando non si hanno più lacrime vere, si arriva a volerne di finte...

io stesso non troppo tempo fa, purtroppo, sono andato vicino al punto di "dovermene" tatuare una, e ringrazio chiunque ci sia lassù per avermi lasciato il mio fratellino

...ma MAI avrei pensato di tatuarne una a qualcuno...e di condividere con uno sconosciuto, o quasi, un'emozione del genere...

PS: perdonatemi se può sembrare un Topic "sterile"
    Last edited by terremoto; 29-03-10, 23:27.

• Font Size
    Continua a frullarmi l'idea del tatuaggio...e di quale significato bisogna davvero dargli.
    Abbiamo ancora una birra in sospeso e una bella chiacchierata al riguardo....cavolo appena prendo la moto nuova passo a negozio

Comment

• Font Size
      Sai quanto apprezzo il tuo lavoro, Daniele, ed ho già visto la foto ma
      se posso permettermi, non conoscendo cosa sta dietro a quella scelta, considero il dolore soprattutto uno così grande da lasciarti senza lacrime, una cosa troppo persona da portarla marchiata e renderlo visibile.
      Ognuno, poi, vive la propria vita a modo proprio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Sai quanto apprezzo il tuo lavoro, Daniele, ed ho gi? visto la foto ma
        se posso permettermi, non conoscendo cosa sta dietro a quella scelta, considero il dolore soprattutto uno cos? grande da lasciarti senza lacrime, una cosa troppo persona da portarla marchiata e renderlo visibile.
        Ognuno, poi, vive la propria vita a modo proprio...
        pienamente daccordo con te...ma a seconda del carattere, alcune persone, quelle che proprio non lo diresti, "devono" manifestare il proprio dolore, e solitamente sono proprio quelle che pensavi "invincibili"

Originally posted by desmoricky View Post
        Continua a frullarmi l'idea del tatuaggio...e di quale significato bisogna davvero dargli.
        Abbiamo ancora una birra in sospeso e una bella chiacchierata al riguardo....cavolo appena prendo la moto nuova passo a negozio
        io sono sempre a diSCposizione...

..alla fine che moto ti sei preso??

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          pienamente daccordo con te...ma a seconda del carattere, alcune persone, quelle che proprio non lo diresti, "devono" manifestare il proprio dolore, e solitamente sono proprio quelle che pensavi "invincibili"

io sono sempre a diSCposizione...

..alla fine che moto ti sei preso??
          Sto ponderando ancora

Comment

• Font Size

PS: perdonatemi se pu? sembrare un Topic "sterile"
            l'empatia e la condivisione non sono mai sterili.
            ammiro e mi piace il tuo lavoro perch? hai la possibilit? e il "dono" di rendere tangibile e visibile un'emozione che ti viene richiesta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              l'empatia e la condivisione non sono mai sterili.
              ammiro e mi piace il tuo lavoro perch? hai la possibilit? e il "dono" di rendere tangibile e visibile un'emozione che ti viene richiesta.

per sempre........

anche io adoro i tatuaggi se fatti con sentimento....e significato

Comment

• Font Size
                Anche a me piacerebbe farmene uno ma come molti vorrei che avesse un significato o rappresentasse un momento importante della mia vita. La gente che si tatua solo perché pensa di essere **** o alla moda e veramente patetica e non ha capito una mazza di cosa significa avere un tatuaggio sulla pelle!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asky82 View Post
                  Anche a me piacerebbe farmene uno ma come molti vorrei che avesse un significato o rappresentasse un momento importante della mia vita. La gente che si tatua solo perch? pensa di essere **** o alla moda e veramente patetica e non ha capito una mazza di cosa significa avere un tatuaggio sulla pelle!
                  Io non l'ho capito, e non lo capir? forse mai.... infatti non ho nessun tatuaggio, ma se mi piacesse una immagine e decidessi di farlo, che ci sarebbe di male?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asky82 View Post
                    Anche a me piacerebbe farmene uno ma come molti vorrei che avesse un significato o rappresentasse un momento importante della mia vita. La gente che si tatua solo perch? pensa di essere **** o alla moda e veramente patetica e non ha capito una mazza di cosa significa avere un tatuaggio sulla pelle!
                    Ma che c'entra....io ne ho due, una ? la mia iniziale e un altro ? un semplice tribale..che detta terra terra di significato ne ha il giusto, mi piaceva come disegno e me lo sono fatto, ma non per farmi fico o altro..tant'? che con una maglietta nemmeno lo vedi

Comment

• Font Size
                      Il tatuaggio secondo me ? come una cicatrice..Deve avere una storia?
                      Se fosse solo un immagine con il tempo potresti stancarti di vederla. Un po? come succede con lo sfondo del desktop

Comment

• Font Size
                        ...che quando non si hanno pi? lacrime vere, si arriva a volerne di finte...

io stesso non troppo tempo fa, purtroppo, sono andato vicino al punto di "dovermene" tatuare una, e ringrazio chiunque ci sia lass? per avermi lasciato il mio fratellino

...ma MAI avrei pensato di tatuarne una a qualcuno...e di condividere con uno sconosciuto, o quasi, un'emozione del genere...

PS: perdonatemi se pu? sembrare un Topic "sterile"
                        fra tanti tatuaggi fatti solo per moda, ce ne sono molti fatti con significati profondi che ti segnano per sempre l'anima, ? tu con quel tatuaggio esterni quel segno

a me personalmente piacciono tanto i tatuaggi anche se su di me nn ? ho , forse perch? mi tengo tutto dentro e nn esterno nulla al mondo.... bh? chi lo sa, comunque mi piacciono molto l? amiro sempre quando ne vedo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          fra tanti tatuaggi fatti solo per moda, ce ne sono molti fatti con significati profondi che ti segnano per sempre l'anima, ? tu con quel tatuaggio esterni quel segno

a me personalmente piacciono tanto i tatuaggi anche se su di me nn ? ho , forse perch? mi tengo tutto dentro e nn esterno nulla al mondo.... bh? chi lo sa, comunque mi piacciono molto l? amiro sempre quando ne vedo
                          Io non capisco tutta questa necessit? di "segnarsi"... (a vita)... se ho un ricordo, non ? sufficiente? Perch? marcarmi, magari anche in un punto dove non mi posso vedere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Io non capisco tutta questa necessit? di "segnarsi"... (a vita)... se ho un ricordo, non ? sufficiente? Perch?
                            evidentemente non ? sufficiente
                            altrimenti come campa terremoto e compagnia bella??

Comment

• Font Size
                              Pensa...c'ho messo 11 anni prima di decidere cosa e come farlo, una sera mi sono messo a disegnarmelo e stasera il mio amico tatuatore mi farà vedere come l'ha preparato.

Comment

X
                              Working...
                              X