Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha possibilit? di una valutazione Quattroruote?
...inchia che mezzo!!! 240 cavalli e un accelerazione da turbo benza...
Poi cabrio... veramente bella.
Babbà, purtroppo vendere in questi tempi è un disatro.
A febbraio ho venduto una cooper S con ancora il celofon nei sedile post. di appena un anno, venderla al prezzo di quotazione è stato impossibile, ho dovuto abbassare di parecchio.
Pensaci bene. Se proprio hai l'esigenza di venderla sappi che devi togliere il 20% di iva e purtroppo, almeno un'altro 20% dei tre anni di svalutazione.
Non mandarmi a cagare ma se riesci a farci 30.000eur è già tanto.
Sò bene che l'avrai pagata almeno 55/60.000€ ma attualmente il mercato è questo.
Solo nel caso prendessi un'altro bmw potresti ricavarci qualcosa in più ma è difficile anche questo.
Tienila, è un ottima auto... venderla adesso sarebb e una pazzia!
Ciao
Ero al tel con un amico proprietario di un conc e tra le altre cose gli ho chiesto di guardare sull'eurotax... come la tua, eletta (quando vendi non guardano cosa tu abbia aggiunto successivamente) e danno 31.500... come ti dicevo, di questi tempi, scordati quella cifra!
Senti... ma quando me la fai provare???
Comment