Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parla per te, io non saluto di certo usando il braccio destro con mano tesa annessa
? diventato tristemente famoso (in Italia) per via di chi sappiamo....ma non lo hanno certo inventato loro....tantomeno nell'Europa del tempo non erano assolutamente loro ad avere il copyright del gesto....tutt'altro....
se mi dici che e' una cosa fatta gajarda, che era appositamente fatta ambiguamente ti do ragionissima.
ma sfogliando nel mio album non ne ho una di foto in cui son messo cosi
Quando vieni tenuto sollevato da terra e saluti qualcuno che sta pi? in basso di te, tendi il braccio, magari fai ciao ciao con la mano ma nella foto sembra che fai il saluto romano
a tutti quelli che dicevano che Grillo non si era candidato.
ieri in tutte le trasmissione sulle elezioni che ho visto...non c'è stata una che non ha chiamato il movimento 5 stelle "partito di Grillo".
il nome vero e proprio del partito non è mai stato proferito!
? diventato tristemente famoso (in Italia) per via di chi sappiamo....ma non lo hanno certo inventato loro....tantomeno nell'Europa del tempo non erano assolutamente loro ad avere il copyright del gesto....tutt'altro....
Si sa che la storia ? dei vincitori....
Il saluto romano ? un tab?....
La croce uncinata ? un tab?....
Poi scopri che ci son altri significati.... Ma se ne ricorda uno solo...
Ma il dietrologismo ? oramai dilagante.... Che sia un simbolo o una affermazione...
Si sa che la storia ? dei vincitori....
Il saluto romano ? un tab?....
La croce uncinata ? un tab?....
Poi scopri che ci son altri significati.... Ma se ne ricorda uno solo...
Ma il dietrologismo ? oramai dilagante.... Che sia un simbolo o una affermazione...
a tutti quelli che dicevano che Grillo non si era candidato.
ieri in tutte le trasmissione sulle elezioni che ho visto...non c'? stata una che non ha chiamato il movimento 5 stelle "partito di Grillo".
il nome vero e proprio del partito non ? mai stato proferito!
punto
? la legge del marketing....
se io nella mia regione dicessi "movimento a 5 stelle" sai quanti capirebbero di cosa si tratta?! non te lo dico perch? senn? ci sarebbe da mettersi a ridere....
mentre se dici BG...nel bene o nel male....qualche attenzione la attrai....
Comment