Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....seggi chiusi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E quelli che hanno lottato per ottnere un diritto di voto sono tutti coglioni vero ?
    mai detto questo! dove lo leggi cosi per curiosita'. sia esplicitamente sia implicitamente.

p.s.
    (premesso che io ho SEMPRE VOTATO)

ripeto se uno e' schifato dalla casta che fa?
    continua a votare?
    ma cosi facendo continua ad approvarli!
    quindi come dovrebbe fare?

p.s. spessissimo anche uqui dentro si sente dire (beh destra e sinistra sono uguali fan tutti cosi ecc eccc... allora se uno volesse esprimere il suo disgusto epr questi come dovrebbe fare???)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      No! Mi pare che tutti critichino e poi nessuno ha votato il governo....
      Quindi o siam tutti astensionisti (e il B chi lo ha votato?), o tutti han votato altro (e il B chi lo ah votato?) oppure non abbiam il paraocchi... O, come amo dire, le salame da sugo sugli occhi

Se non vado a votare, personalemente, poi manco mi lamento. Non son andato perch? non reputavo degni di fiducia i candidati... per cui, a monte, credo gi? che faran del pessimo... per tesser lodi poi c'? tempo....
      devil ? proprio questo che sto dicendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io critico ed ho votato questo governo .
        Uno lo abbiam trovato
        (ma te lo avevi gi? detto )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          come ho gi? detto scheda bianca\nulla
          sai che le schede bianche illecitamente a volte vengono crocettate....

lo so perche casualmente nel mio paese anni fa, un amico lo cece...
          e le schede bianche furono 0

annullarla puo' essere una idea.
          ma ripeto cosi come non insulto o sberleffo chi vota diversametne da me, perche esprime una opinione, idem non mi sembra cosi corretto farlo con chi esprime una forma di protesta diversa.
          sempre che lo faccia rispettando le leggi ed in maniera legale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            sai che le schede bianche illecitamente a volte vengono crocettate....

lo so perche casualmente nel mio paese anni fa, un amico lo cece...
            e le schede bianche furono 0

annullarla puo' essere una idea.
            ma ripeto cosi come non insulto o sberleffo chi vota diversametne da me, perche esprime una opinione, idem non mi sembra cosi corretto farlo con chi esprime una forma di protesta diversa.
            sempre che lo faccia rispettando le leggi ed in maniera legale.
            e chi avrei insultato scusa????

ho solo detto che a me sembra menefreghismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              mai detto questo! dove lo leggi cosi per curiosita'. sia esplicitamente sia implicitamente.

p.s.
              (premesso che io ho SEMPRE VOTATO)

ripeto se uno e' schifato dalla casta che fa?
              continua a votare?
              ma cosi facendo continua ad approvarli!
              quindi come dovrebbe fare?

p.s. spessissimo anche uqui dentro si sente dire (beh destra e sinistra sono uguali fan tutti cosi ecc eccc... allora se uno volesse esprimere il suo disgusto epr questi come dovrebbe fare???)

mah...l'unico modo democratico ? fare uno scarabocchio per mandarla nulla......non bianca (che, hai fatto bene a specificarlo, in molti comunetti le marchiano con la preferenza loro.... )

altro.....beh....si passerebbe alla forza quindi meglio non scriverlo....

Comment

• Font Size
                Kmq dicono che l'abbassamento della % dei votanti è un parametro che misura lo sviluppo democratico dei paesi sviluppati...

... ovvero nel tempo la % di votanti si dovrebbe abbassare e così è in Europa...

... certo, dicevano anche che l'entità dell'uso della rateizzazione era indice dello solidità economica di un paese.

Comment

• Font Size
                  ora si può festeggiare ..

Comment

• Font Size
                    cono contento per la lombardia ..
                    formigoni da solo non bastava ..

Last edited by cocis; 30-03-10, 09:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      forse perch? hai la fortuna di abitare in una regione dove le persone, abitanti e candidati locali, hanno l'indole e la cultura di guardare ai fatti un po pi? che alle sigle sul manifesto elettorale.....
                      purtroppo credo che i rappresentanti a livello NAZIONALE di una certa parte politica non siano allo stesso livello.... sono anni che vanno avanti con pochissime proposte attuative ed invece basano le loro campagne nel cercare di sputtanare un'unica persona...

alla fine anche chi ? proprio de coccio se ne accorge.... io credo che la sinistra, finch? non cambia COMPLETAMENTE rappresentanza e dal punto di vista ideologico riesca a mixare la sua ideologia "storica" con le esigenze attuali difficilmente potra andare da qualche parte....

aggiungici : IMPREPARAZIONE
                      aggiungici: capacit? di legare con le masse (il voto della working class ? andato a un partito molto pi? "realista" che a certi collusi)

la sx ? in preda a problemi ideologici perch? non riesce a dare risposte coerenti.....all'operaio medio che non arriva alla fine del mese caxxo gliene frega dell'internazionalismo trozkysta... (e direi...giustamente!!)
                      vagli a dire che l'immigrazione (soprattutto la nostra proveniente da 3 aree - perch? quelle non sono Nazioni)..? una risorsa....

guarda caso....hanno vinto solo in regioni dove si sono costruite feudi CLIENTELARI.... (tranne l'Emilia Romagna in cui, credo, ci sia una base onestamente solida e radicata che non ha bisogno di ricorrere a certi mezzucoli per ottenere consensi...come invece avviene qui)

aggiungici....alla fine....che ? composta da gente formata quasi esclusivamente nelle vecchie scuole di partito della fgci (mi vien da ridere solo a pensarlo....)..quindi con una preparazione politica settoriale....e soprattutto....STACCATA da quello che ? la realt?....

visto che hanno scimmiottato anche il nome da un grande partito statunitense di solide tradizioni...vorrei ricordare che molti all'interno di quel partito provengono dal mondo delle professioni....compreso il presidente attualmente in carica....
                      altro che certi geront?crati che girano ancora in certe sezioni.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post

ierisera in un'intervista
                        "suo figlio sar? il suo erede?"

"mio figlio ? uno in gamba ( ) ? uno che potra darmi una mano......"

praticamente Umberto lo ha sconfessato.....

c'? da riconoscere cmq che il lavoro che ha fatto questo Partito....? stato estremamente pi? capillare di quello che hanno fatto certi partitelli che si definiscono "vicini alla gente comune".....

Comment

• Font Size
                          ora si pu? festeggiare ..

...ho avvertito un brivido lungo la schiena, ma contenti loro...

Comment

• Font Size
                            ora si pu? festeggiare ..

ti ricordo che quel tipo di saluto lo faceva anche un certo Peppe Dzugasvili....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              ti ricordo che quel tipo di saluto lo faceva anche un certo Peppe Dzugasvili....

quel saluto lo facciamo tutti quando vogliamo salutare qualcuno e ci viene fatta una foto

Comment

• Font Size
                                il Trota ? un povero coglionazzo, ma da Lombardo son contento che un BUON governo regionale possa proseguire

il Furmiga potr? anche star sulle palle ma la sua Giunta ha fatto leggi che altri han copiato (es. in urbanistica)

c'? chi governa e c'? chi chiacchiera, come al solito

Comment

X
                                Working...
                                X