Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....seggi chiusi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    questo paese ? fantastico, hanno votato anche il figlio di bossi
    Come del resto stanno votando la Bonino a Roma

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      e adesso Federalismo in Veneto.

saremmo la prima regione in Italia a sperimentare il federalismo fiscale.

io non vedo l'ora!! Zaia mi sembra essere una persona seria,la Lega un partito con forti ambizioni. il Veneto, il polmone dell'Italia,ha finito di tirar avanti la baracca per tutti.il nordest,il miracolo economico,i piccoli imprenditori,gli artigiani,sempre belle parole,sempre a lavorare e pagare pagare pagare tutto e di piu per gli altri che non pagano.tra un po ci tassano anche l'aria che respiriamo.
      ora basta!!! i Veneti si son rotti i coglioni.
      Federalismo Subito.

Amen

Grande Pippo, anche se verremo additati come razzisti ed egoisti, ora si va avanti.

Comment

• Font Size
        Niente da fare, nonostante sia contento per il risultato in generale, qua in Liguria non siamo andati da nessuna parte...e va beh, in fondo ritengo tutti e due persone in grado di fare qualcosa di buono...lo dimostra il fatto che la vittoria è di misura, cosa non da poco in una regione da sempre considerata rossa...
        Ci rifaremo alle prossime!!!

Cmq, al solito, nessuno vota per gli amici del nano...ma tant'è che i voti arrivano

Comment

• Font Size
          Mi toccher? fare il nonno oggi per? vorrei notare solo un paio di cose:
          evidentemente il PD ha ancora molto da imparare
          evidentemente se si vuole qualcosa si pu? cambiare
          nonostante tutto sono molto felice di vivere in una regione dove:
          - Non si sono strappati manifesti altrui
          - la qualit? della vita ? alta
          - i partiti che provano ad offrire un'alternativa non vengono sbeffeggiati
          buona giornata a tutti

Comment

• Font Size
            questo paese ? fantastico, hanno votato anche il figlio di bossi
            avevi dubbi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              buona giornata a tutti
              Eh gi?...hai la fortuna di vivere in una regione dove le cose funzionano benino se non bene...

In liguria invece le cose vanno male, non parliamo di servizi e sanit?...ma non sembra intenzionata a voler cambiare. Purtroppo ? una regione di "vecchi", permettimi...ma senza offesa secondo me sono le generazioni pi? giovani che possono fare la differenza, il cambiamento...la generazione tua (la stessa di mio padre) secondo me ? troppo ancorata alla vecchia ideologia politica per poter supportare il cambiamento...da voi si sta bene e quindi non c'? tutta questa necessit?, da noi le cose non vanno e non sono mai andate...ma non si riesce nemmeno a provare di cambiare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Parla per te
                Anch'io non ti scrivo da Tripoli......mi pare
                vuoi dire che non ti piacerebbe uno stato federale, in cui gran parte delle tasse restano x servizi ed infrastrutture nella tua regione ?

azz va bene aver delle ideologie... ma qua si rasenta il masochismo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Eh gi?...hai la fortuna di vivere in una regione dove le cose funzionano benino se non bene...

In liguria invece le cose vanno male, non parliamo di servizi e sanit?...ma non sembra intenzionata a voler cambiare. Purtroppo ? una regione di "vecchi", permettimi...ma senza offesa secondo me sono le generazioni pi? giovani che possono fare la differenza, il cambiamento...la generazione tua (la stessa di mio padre) secondo me ? troppo ancorata alla vecchia ideologia politica per poter supportare il cambiamento...da voi si sta bene e quindi non c'? tutta questa necessit?, da noi le cose non vanno e non sono mai andate...ma non si riesce nemmeno a provare di cambiare...
                  Mi permetto di segnalar una frase, di un amico di famiglia, che ben si sposa col periodo (lui la intendeva per dove siamo noi... ma mi sa che, oramai, ? esportabile): "non cambia mai nulla perch? noi (inteso come gente) siam troppo impegnati a lavorar e tirar la carretta per preoccuparci anche delle cacchiate che combinan quelli"

E alla fine ? vero... Qui stan facendo delle porcate assurde.... ma alla fine la gente ? abituata a lavorar e farsi i cacchi suoi.... e c'? chi ci marcia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    vuoi dire che non ti piacerebbe uno stato federale, in cui gran parte delle tasse restano x servizi ed infrastrutture nella tua regione ?

azz va bene aver delle ideologie... ma qua si rasenta il masochismo
                    L'importante ? che li sappian usare i fondi.... e te lo dico io... che vivo dove gi? si fa

Comment

• Font Size
                      Insomma han vinto i cattivi, che peccato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Insomma han vinto i cattivi, che peccato...

Un Italiano su tre non ha votato... ? una tristezza inaudita non trovi?

Comment

• Font Size
                          migliori scuole materne d'europa, sanit? a livelli altissimi, attenzione al sociale alta, qualit? della vita alta ...................
                          mi sa che con bende del genere non si va cos? male

p.s. ti risulta che in Emilia Romgna, marche, Toscana e Umbria si viva cos? male?
                          E a te risulta che nella ns. regione non Vi siano sprechi ?
                          Risulta che tutti i soldi spesi sian stati spese bene senza nessuna palese tangente ?
                          Io sono di Dx ma guarda che se fossi governato Veramente Bene non starei a lamentarmi e se il malcontento cresce anche da noi ci sar? un perch?.

Comment

• Font Size
                            buona giornata a tutti
                            la qualit? della vita ? alta xch? c'? gente anche come te che ha contribuito lavorando non certo x i casini fatti dalle varie amministrazioni comunali.

Beh sul fatto che i partiti che provano ad offrire un'alternativa non vengano sbeffeggiati ... ci sei stato alle assemblee di quartiere ?

Comment

• Font Size
                              di sicuro non ha vinto la polverini

Mai previsione fu tanto errata

Comment

• Font Size
                                beh dai... almeno qualcosa di bello e' uscito da queste elezioni

--> clickami <--

muoio

Comment

X
                                Working...
                                X