Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....seggi chiusi....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Intendeva dire ATTRAVERSO Roma!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      sei proprio sicuro? in che senso?
      da quest'estate a ora ho perso il conto di quante decine di miliardi di ? siano andati alla sicilia per le cose + varie ... ..

Comment

• Font Size
        Buahahaha ? tornata mia m? presidente di un seggio a Firenze e il PDL ? primo partito buahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Se intendi quella regione che col suo lavoro riesce a mantenere pi? di mezz'Italia allora si!
          Gi?

Comment

• Font Size
            ? bello vedere che in liguria sta vincendo l'ex ministro dei trasporti .. quello che qualche anno fa era stato beccato in autostrada contromano ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              da quest'estate a ora ho perso il conto di quante decine di miliardi di ? siano andati alla sicilia per le cose + varie ... ..
              appunto era quello che ti stavo dicendo....

Comment

• Font Size
                ? bello vedere che in liguria sta vincendo l'ex ministro dei trasporti .. quello che qualche anno fa era stato beccato in autostrada contromano ...
                Al di l? dell'episodio , Burlando ? l'attuale Presidente della regione. E da noi, purtroppo, la maggioranza della gente ha il paraocchi; vota sempre dalla stessa parte perch? cos? votava il padre, cos? votava il nonno, ecc...insomma, votano per ideologia/colore prescindendo dal merito delle cose, dal valore delle persone, dai risultati del Consiglio uscente, da tutto ci? che dovrebbe contare, insomma...

Felice di essere smentito...

Comment

• Font Size
                  è bello vedere che in liguria sta vincendo l'ex ministro dei trasporti .. quello che qualche anno fa era stato beccato in autostrada contromano ...
                  Era con una zoccola che si trombava nello scannatoio di un amico.

Questo fattore è dal '94 che aiuta a vincere!

In Italia essere un puttaniere intrallazzone con qualche avviso di garanzia è una nota di merito.

Last edited by Jack Sparrow; 29-03-10, 16:24.

Comment

• Font Size
                    stanno parlando della poca affluenza...appena il 64% contro il 95% del 1970..

un motivo ci sar?

Comment

• Font Size
                      ragazzi cerchiamo di mantenere un tono civile come stiamo facendo fino ad ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        stanno parlando della poca affluenza...appena il 64% contro il 95% del 1970..

un motivo ci sar?
                        Che casso di raffronto ? quello ?

Fino al 1993, per chi si asteneva, era prevista la menzione "non ha votato" nel certificato di buona condotta

Sono sempre in tanti quelli che hanno bisogno della carotina davanti o dell'asinello dietro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          ragazzi cerchiamo di mantenere un tono civile come stiamo facendo fino ad ora
                          Se ti riferivi al mio messaggi ome ne scuso ma cambiando i termini il concetto rimane.

Riguardo a Claudio Burlando narro un episodio di qualche anno fa per dire come le votazioni in Italia siano in buona parte blindate.

Ad una Festa dell'Unit? C.B. parla ad una folta platea ma c'? qualcuno dei sui che manifesta un p? di perplessit?.

Finito il comizio per far capire il suo peso C.B. afferma "lo vedi quel vecchietto in prima fila? Se Io voglio a Genova domani lo faccio diventare Consigliere e dopodomani sindaco!".

Tanto per dire che i vertici dei partiti decidono chi cosa come e quando soprattutto in regioni come Lombardia, Liguria, Emilia, Veneto...

Comment

• Font Size
                            1 ora era molto diversa ... ora in Lazio c'? un testa testa da paura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Se ti riferivi al mio messaggi ome ne scuso ma cambiando i termini il concetto rimane.

Finito il comizio per far capire il suo peso C.B. afferma "lo vedi quel vecchietto in prima fila? Se Io voglio a Genova domani lo faccio diventare Consigliere e dopodomani sindaco!".

Tanto per dire che i vertici dei partiti decidono chi cosa come e quando soprattutto in regioni come Lombardia, Liguria, Emilia, Veneto...

no no tranqui parlavo in generale l'ho scritto dopo aver visto che l'altro thread ? stato chiuso

ps: quoto il grassettato........ma vallo a far capire nei paeselli.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Perfettamente d'accordo. E' per questo che ho scelto (anzi, sono stato scelto) un partito in cui potevo decidere qualcosa io...

Ma evidentemente siamo ancora troppo giovani...

Comment

X
                                Working...
                                X