Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....seggi chiusi....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by cocis View Post? bello vedere che in liguria sta vincendo l'ex ministro dei trasporti .. quello che qualche anno fa era stato beccato in autostrada contromano ...
Felice di essere smentito...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by cocis View Postè bello vedere che in liguria sta vincendo l'ex ministro dei trasporti .. quello che qualche anno fa era stato beccato in autostrada contromano ...
Questo fattore è dal '94 che aiuta a vincere!
In Italia essere un puttaniere intrallazzone con qualche avviso di garanzia è una nota di merito.
Last edited by Jack Sparrow; 29-03-10, 16:24.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Poststanno parlando della poca affluenza...appena il 64% contro il 95% del 1970..
un motivo ci sar?
Fino al 1993, per chi si asteneva, era prevista la menzione "non ha votato" nel certificato di buona condotta
Sono sempre in tanti quelli che hanno bisogno della carotina davanti o dell'asinello dietro
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postragazzi cerchiamo di mantenere un tono civile come stiamo facendo fino ad ora
Riguardo a Claudio Burlando narro un episodio di qualche anno fa per dire come le votazioni in Italia siano in buona parte blindate.
Ad una Festa dell'Unit? C.B. parla ad una folta platea ma c'? qualcuno dei sui che manifesta un p? di perplessit?.
Finito il comizio per far capire il suo peso C.B. afferma "lo vedi quel vecchietto in prima fila? Se Io voglio a Genova domani lo faccio diventare Consigliere e dopodomani sindaco!".
Tanto per dire che i vertici dei partiti decidono chi cosa come e quando soprattutto in regioni come Lombardia, Liguria, Emilia, Veneto...
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSe ti riferivi al mio messaggi ome ne scuso ma cambiando i termini il concetto rimane.
Finito il comizio per far capire il suo peso C.B. afferma "lo vedi quel vecchietto in prima fila? Se Io voglio a Genova domani lo faccio diventare Consigliere e dopodomani sindaco!".
Tanto per dire che i vertici dei partiti decidono chi cosa come e quando soprattutto in regioni come Lombardia, Liguria, Emilia, Veneto...
no no tranqui parlavo in generalel'ho scritto dopo aver visto che l'altro thread ? stato chiuso
ps: quoto il grassettato........ma vallo a far capire nei paeselli.....
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostTanto per dire che i vertici dei partiti decidono chi cosa come e quando soprattutto in regioni come Lombardia, Liguria, Emilia, Veneto...
Ma evidentemente siamo ancora troppo giovani...
Comment
X
Comment