Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Politici fate quel ca.zzo che voltete... fate pure i vs comodi, mettete incapaci nelle mansioni... tanto alla fine vi votiamo cmq"
se lo gardi da quel p.to di vista fa riflettere... no?
beh sta cosa si pu? applicare in molti casi....
ma tanto chi mandare su li sceglie il partito....mica li scegliamo noi...
ps: a me quello che fa ridere ? che domattina se andassi nella piazza del mio paesello vedresti gente contenta che festeggia.....gente che non sa un caxxo....non ha capito che entrambi gli schieramenti a livello politico fanno abbastanza ridere (oltre che fanno pensare viste le collusioni e il livello basso di contenuti)....ma sono contenti....
ma tanto chi mandare su li sceglie il partito....mica li scegliamo noi...
ps: a me quello che fa ridere ? che domattina se andassi nella piazza del mio paesello vedresti gente contenta che festeggia.....gente che non sa un caxxo....non ha capito che entrambi gli schieramenti a livello politico fanno abbastanza ridere (oltre che fanno pensare viste le collusioni e il livello basso di contenuti)....ma sono contenti....
che ti devo dire....beati loro....
nn penso avvenga solo al tuo paesello...
avviene anche in posti ove la gente si spaccia per piu colta o piu informata...
e' proprio un modo di vivere la politica...
un
io vinco tu perdi
non
io voto sperando di migliorare la mia nazione..
ma come detto ogni popolo ha il governo, locale regionale nazionale che si merita.
quindi non lamentiamoci
Comment