Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
permettimi una domanda Pippo: riusciranno ad attuare met? delle promesse?
da quanto leggo....con gli immigrati non lo hanno fatto (e sono cmq al governo)
un partito che aspira ad avere consensi dal basso quale ? la Lega, avrebbe dovuto perseguire subito leggi pro espulsioni, anti clandestini e quote di entrata, oltre a certezza della pena....
invece brancolano......nonostante in parlamento non ci siano pi? i rifondaroli mangia caviale a fare ostruzionismo....
maledetta lombardia.. non cambier? mai eh?!.. andate al diavolo padani maledetti.. .. ok, ora mi bannano
ok, sto week end mi toccher? dar fuoco a Pontida.. e vabb?..
Vangelo: Lc 6,27-38 Dal Vangelo secondo Luca
In quel tempo, Jesus disse ai suoi discepoli: ?A voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra................................
Vangelo: Lc 6,27-38 Dal Vangelo secondo Luca
In quel tempo, Jesus disse ai suoi discepoli: ?A voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra................................
Giova, che lista rappresentavi (se si pu? dire)? Io comunque alla fine ho deciso di votare per mio fratello...
Comunque se ti pu? far piacere sappi che non ho votato un esponente di un partito (anche se mi piaceva sia lui che il partito) proprio perch? aveva attaccato manifesti ed adesivi ovunque, rovinando diversi spazi pubblici... Quindi qualcuno che non apprezza i manifesti selvaggi c'?!
Beh, ormai direi proprio di s?: ero candidato per "Gente d'Italia" che ? un partito locale nato da poco (esiste solo in Liguria); da troppo poco alla Spezia... comunque possiamo solo crescere e secondo me abbiamo delle proposte serie e tecniche, non ideologiche. Poi sar? il futuro a dire se abbiamo ragione o no...
Comment