Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele per quanto mi riguarda, anche vincesse Bonino sarebbe un bene,
1° perchè sono solo elezioni regionali e di fatto non cambiano l'italia,
2° perchè adesso Bonino dovrà dimostrare come si fà il buongoverno in una regione economicamente disastrata e non potrà nemmeno dire è la Dx che ce l'ha lasciata così perchè prima c'era marrazzo ed il centro sx a governare. daranno la colpa a storace!
3°una batosta al centro dx non sarebbe male, potrebbe essere uno sprone x i signori al governo,
se non si daranno da fare nei prossimi 3 anni che restano a questa legislatura, rischiano di perdere le prossime politiche....e forse vedremo qualche frutto, che fin ora per la gente ed i lavoratori non si è visto.
4° questa notte dormo uguale.... tanto in italia, sono solo chiacchere.
Ma la Bonino non è mica male e poi da VERA radicale col caspio ke prende ordini dal PD, se deve licenziare 15 primari incapaci messi lì dal partito lo fa e basta...
Kmq complimenti ai sinistri, manco a sto giro son riusciti a strappare una regione alla destra e anzi ne han perse minimo 2 buahahahah...
Ma la Bonino non ? mica male e poi da VERA radicale col caspio ke prende ordini dal PD, se deve licenziare 15 primari incapaci messi l? dal partito lo fa e basta...
Kmq complimenti ai sinistri, manco a sto giro son riusciti a strappare una regione alla destra e anzi ne han perse minimo 2 buahahahah...
strappare la lombardia e veneto alla destra ? mooolttooo dura!!!!
Ma la Bonino non ? mica male e poi da VERA radicale col caspio ke prende ordini dal PD, se deve licenziare 15 primari incapaci messi l? dal partito lo fa e basta...
per forza...candidati IMPRESENTABILI e campagna elettorale tristissima a Mirafiori...
saremmo la prima regione in Italia a sperimentare il federalismo fiscale.
io non vedo l'ora!! Zaia mi sembra essere una persona seria,la Lega un partito con forti ambizioni. il Veneto, il polmone dell'Italia,ha finito di tirar avanti la baracca per tutti.il nordest,il miracolo economico,i piccoli imprenditori,gli artigiani,sempre belle parole,sempre a lavorare e pagare pagare pagare tutto e di piu per gli altri che non pagano.tra un po ci tassano anche l'aria che respiriamo.
ora basta!!! i Veneti si son rotti i coglioni.
Federalismo Subito.
migliori scuole materne d'europa, sanit? a livelli altissimi, attenzione al sociale alta, qualit? della vita alta ...................
mi sa che con bende del genere non si va cos? male
p.s. ti risulta che in Emilia Romgna, marche, Toscana e Umbria si viva cos? male?
Vivo nelle Marche e posso affermare che si sta discretamente bene! Ho notato che sei di Rimini, la sanit? ? davvero ottima (infatti mia madre mi ha partorito proprio a RN), ma non pensi che abbiano sbagliato a chiudere gli ospedali dei comuni che sono passati dalle Marche all'Emilia-Romagna? Comunque, non ci si pu? di certo lamentare!
Giova, che lista rappresentavi (se si pu? dire)? Io comunque alla fine ho deciso di votare per mio fratello... Ma non l'ho votato perch? era lui... In realt? ho deciso di votarlo perch? almeno ero sicuro della sua seriet? ed anche il suo partito non era male... E' un partito relativamente piccolo ed anche se non condivido tutte le loro idee sono stati molto seri, chiari ed anche disponibili (attraverso il loro sito ho discusso del loro programma con il maggior rappresentante, davvero non mi aspettavo una risposta!). Infine, erano alleati con l'altra lista che avrei voluto votare...
Comunque se ti pu? far piacere sappi che non ho votato un esponente di un partito (anche se mi piaceva sia lui che il partito) proprio perch? aveva attaccato manifesti ed adesivi ovunque, rovinando diversi spazi pubblici... Quindi qualcuno che non apprezza i manifesti selvaggi c'?!
saremmo la prima regione in Italia a sperimentare il federalismo fiscale.
io non vedo l'ora!! Zaia mi sembra essere una persona seria,la Lega un partito con forti ambizioni. il Veneto, il polmone dell'Italia,ha finito di tirar avanti la baracca per tutti.il nordest,il miracolo economico,i piccoli imprenditori,gli artigiani,sempre belle parole,sempre a lavorare e pagare pagare pagare tutto e di piu per gli altri che non pagano.tra un po ci tassano anche l'aria che respiriamo.
ora basta!!! i Veneti si son rotti i coglioni.
Federalismo Subito.
permettimi una domanda Pippo: riusciranno ad attuare met? delle promesse?
da quanto leggo....con gli immigrati non lo hanno fatto (e sono cmq al governo)
un partito che aspira ad avere consensi dal basso quale ? la Lega, avrebbe dovuto perseguire subito leggi pro espulsioni, anti clandestini e quote di entrata, oltre a certezza della pena....
invece brancolano......nonostante in parlamento non ci siano pi? i rifondaroli mangia caviale a fare ostruzionismo....
Comment