Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupro di gruppo durante la lezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    E tu, Vale, riduci una discussione su una presunta violenza con questa osservazione ?

Liberissima......sia chiaro

Permettimi solo un........mahh !

P.S. : ti scrive uno che non si scandalizza affatto.....tutt'altro
    b?, ? cos? se non c'? stata violenza, come io credo.

cmq se fossi la madre di lei cercherei di capire chi ? mia figlia, poi se scopro che ? del tutto innocente prima di tutto vado a riempire di mazzate quei ragazzini e poi insegno a lei come ci si difende.

ma non metto la mano sul fuoco su niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post

ma non metto la mano sul fuoco su niente.
      Guai !!

Neanche io lo faccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        giustissimo ed ovvissimo.
        infatti dipendera' tutto da come andranno le indagini tutto qui.
        occorrera' solo capire la consenzienza

solo che la cosa che mi fa strano e' che sembra solo oggi nel 2010 si fan certe cose..
        sembra che fino a 5/6 anni fa a scuola si giocava solo cone le macchinine...
        o che oggi tutti violentino...

sicuramente la societa' si e' evoluta probabilmente in peggio...
        ma certe cose le si facevano in maniera VOLUTA sia ora che prima.
        quindi indagheranno e giudicheranno. fine.

dico solo che oggi per andare sui giornali si tende spesso ad amplificare le cose.
        imho
        Guarda... Alle medie avevo al fortuna di aver delle belle sgnacchere (sia all'epoca che ora)... A parte qualche palpatella clandestina nun se faceva... (anche perch? je piaceva darla ai "nonni")
        Alle superiori... ero in una scuola di 1400 persone.... con 10 donne... Dire che eran sorvegliate speciali ? poco...
        Noi eravan certamente ebeti... ma fino a 18anni... delle tipe... fregava cazzi... e pure dopo
        Ovvio che non eravate tutti come noi dormiglioni....
        Quindi io il confronto lo faccio nel mio ambiente: so cosa ho fatto io (e in quel periodo cosa accadeva), so cosa ha fatto mia sorella (e cosa accadeva), so cosa han fatto amiche + giovani (e cosa accadeva) e so cosa accada ora...
        Diciamo che il degenero (come ho riportato + volte ? dilagante).
        Ma se mi frega poco delle tipette che spompinazzano nei sottoscala, o pigliano 5 cazzi in varie parti del corpo, tendo ad avere una visione differente se leggo che le cose non son fatte per scelta...

Comment

• Font Size
          oh.... non c'ho capito una fava! Probabilmente se lo scrivevi in trentino era piú comprensibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Guarda... Alle medie avevo al fortuna di aver delle belle sgnacchere (sia all'epoca che ora)... A parte qualche palpatella clandestina nun se faceva... (anche perch? je piaceva darla ai "nonni")
            Alle superiori... ero in una scuola di 1400 persone.... con 10 donne... Dire che eran sorvegliate speciali ? poco...
            Noi eravan certamente ebeti... ma fino a 18anni... delle tipe... fregava cazzi... e pure dopo
            Quindi io il confronto lo faccio nel mio ambiente: so cosa ho fatto io (e in quel periodo cosa accadeva), so cosa ha fatto mia sorella (e cosa accadeva), so cosa han fatto amiche + giovani (e cosa accadeva) e so cosa accada ora...
            Ma se mi frega poco delle tipette che spompinazzano nei sottoscala, o pigliano 5 cazzi in varie parti del corpo, tendo ad avere una visione differente se leggo che le cose non son fatte per scelta...
            ovvio
            solo che ci vuole la certezza sono il primo a volere impalare un ragazzino che violenta.
            solo che ultimamente sembra tutti vuiolentino, e magari avolte viene tutto amplificato epr farenotizia...
            e spesso uno accusato, magari la fichella era consenziente si trova la vita rovinata quasi quanto lei... se fosse stata davvero violentata....
            nel senso che prima di rovinare vite... serve esser certi....
            e sembra si mettano a violentare tuttti nel 2010 ...
            boh...

Comment

• Font Size
              vedi che gia' allora funzionava cosi...
              che poi tu sistemavi tutto quando arrivavi a casa mettendo su Italia 1 con "Ambra e le sue amiche..." e' un altro discorso..

Comment

• Font Size
                vedi che gia' allora funzionava cosi...
                che poi tu sistemavi tutto quando arrivavi a casa mettendo su Italia 1 con "Ambra e le sue amiche..." e' un altro discorso..
                io preferivo Laura Freddi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post

cmq se fossi la madre di lei cercherei di capire chi ? mia figlia, poi se scopro che ? del tutto innocente prima di tutto vado a riempire di mazzate quei ragazzini e poi insegno a lei come ci si difende.

.

Vale, dubito che la figlia, anche se fosse vero, arrivi a dire alla madre "sai..sono stata io a voler fare un bel blowjob"

a meno che la madre non sia anch'essa una che ama stappare le bottiglie della coca cola con la bocca....

Comment

• Font Size

dico solo che oggi per andare sui giornali si tende spesso ad amplificare le cose.
                    imho
                    Cosa vorresti dire ?!

Che quella ragazzina si ? "magari" inventata una violenza con questo fine ultimo ?

A che pro ?!

Se intendevi ci? che ho detto.......(in simpatia)......ma bafff

Se e solo... se

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      oh.... non c'ho capito una fava! Probabilmente se lo scrivevi in trentino era pi? comprensibile
                      Te lo scrivo in dialetto tettesco? Ora che vado a lezioni?

Comment

• Font Size
                        Cosa vorresti dire ?!

Che quella ragazzina si ? "magari" inventata una violenza con questo fine ultimo ?

A che pro ?!

Se intendevi ci? che ho detto.......(in simpatia)......ma bafff

Se e solo... se
                        no, e' che mooolte volte i giornali la notizia la pompano assai!
                        (poi puo' anche essere, e nn sarebbe la prima volta, che una ragazzina in quella eta' magari epr un bisogno di attirare attenzione su di se, abbia fatto cosi.. a volte capita davvero che simulinino reati)

ma ripeto puo' essere una ipotesi, cosi come che quegli infami l'abbian violentata....

certo nn sono per la condanna di lei o dei giornalisti.. e' solo per poter valutare tutte le ipotesi

Comment

• Font Size
                          no, e' che mooolte volte i giornali la notizia la pompano assai!
                          (
                          Ah....ok

Si era capito tutt'altro

Ti invito comunque a ricercare sul tubo o sulla rete (in generale) le dichiarazioni dei carabinieri che hanno effettuato le indagini.......tra l'altro non brevissime

Quando lo avrai fatto.....ti renderai conto che i giornali (stavolta) non hanno avuto alcun ruolo.....se non quello di divulgare la notizia

Informati bene.....davvero ? semplice

Comment

• Font Size
                            Te lo scrivo in dialetto tettesco? Ora che vado a lezioni?
                            jo bittschian, moch mor den gfolln

Comment

• Font Size
                              Ah....ok

Si era capito tutt'altro

Ti invito comunque a ricercare sul tubo o sulla rete (in generale) le dichiarazioni dei carabinieri che hanno effettuato le indagini.......tra l'altro non brevissime

Quando lo avrai fatto.....ti renderai conto che i giornali (stavolta) non hanno avuto alcun ruolo.....se non quello di divulgare la notizia

Informati bene.....davvero ? semplice
                              oki

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                jo bittschian, moch mor den gfolln
                                Walliche!
                                (Scherzi a parte.... gironi fa mi ha scritto una che la lingua la dovrebbe saper... mi son sforzato di non scriver come a mio cognato... e ancora non mi aha capito )

Comment

X
                                Working...
                                X