Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivataaaaaaaaa (foto inside!)!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? arrivataaaaaaaaa (foto inside!)!!!

Ebbene si. Dopo tre anni di relazione a distanza e dopo 5000 km di quasi esclusivamente utilizzo in pista (in una sola pista)...lei mi ha raggiunto qui al NODD!!!!!!
    Lasciando perdere l'epopea che ho dovuto subire (e far subire a mio padre...santo uomo, che pazienza!) per montare/omologare/ritirare/certificare/assicurare tutto (compravo un furgone facevo prima), alla fine siamo riusciti!!!
    Ma non senza alcune peripezie da urlo!

La prima subito poco dopo essere partiti!

Mi sfanalano in autostrada e mi dicono di accostare. Io penso “con il ca... che mi fermo. Sarà un tipico caso di furto. Con me farebbero filotto (auto e moto). Continuano a sfanalare e vedendomi imperterrito accostano e mi dicono “hai la ruota centrale del carrello a terra”.
    Azz...giuro che l'avevo stretta come non mai! Il rivenditore non mi aveva assicurato altro.
    Ad ogni modo, mi fermo per tirarla su e cosa vedo??????
    La ruota, dopo essere scesa, aveva attorcigliato attorno a se il cavo dei fari del carrello tranciandolo quasi completamente!!!!!!!!!!
    BESTEMMIA AL VOLO!!!! 2 ore di carrello e già era rotto!!!!!!!
    In più era troppo rischioso andare senza fari, un invito a farmi “montare” da automobilisti poco attenti!

Ad ogni modo, arrivo alla nave (Palermo) e chiedo ai tizi se avevano del nastro isolante. NULLA.
    In una nave da crociera non c'è del nastro? (maledetto io che non l'avevo con me)
    Mentre imbragano le auto, chiedo allo Staff (ero disperato) se aveano del nastro...e me lo vanno a prendere!!!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Mi metto in ginocchio di fronte al carrello armato di cutter (il mio pollice ringrazia) e comincio...spela qui, spela li, rosso con rosso-nastro, verde con verde-nastro, nastro tutto insieme, nastro nella rotella (mortacci sua), camion che mi passano a pochi centimetri dalla testa, monossido di carbonio come se piovesse e.... TUTTO FUNZIONA!!!!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ad ogni modo, eccoci qui in tutta la nostra bellezza...appena prima di partire

durante il viaggio

appena arrivata

ok...adesso ho davvero tutto nella vita!

Un ringraziamento a Metal che si è sentito chiamare da me mentre ero disperato.
    Ai miei genitori che mi hanno assecondato in tutto e che sono stati preoccupati per l'accaduto.Mio padre sembrava una pallina nello sbattersi fra motorizzazione/meccanico/elettrauto/rivenditore/agenzia/assicuratore ecc ecc.
    Alla mia Valentina che mi ha fatto compagnia subendo 15 ore di viaggio by car all'andata e 20 ore di nave + 6 di auto al ritorno!Senza di lei...non sarei arrivato vivo!

Agli zii ed i loro dineri (regali di laurea) che mi hanno permesso di acquistare tutto ciò!

Nella speranza che la ragazza non mi lasci presto dato il mio nuovo “hobby”, assicurando di dare badilate di gas in pista.....saluto!!!!!!!!

PS: sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Last edited by dj crush; 29-03-10, 08:39.

• Font Size

Comment

• Font Size
      adesso sii prudente e non fare coglionate per strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiok6 View Post
        adesso sii prudente e non fare coglionate per strada
        trallo
        ho solo una vita, una patente e pochi soldi in tasca.

per il resto....passeggiate per strada...badilate di gass in pistaaaa

Comment

• Font Size
          al massimo metti in cinta la valentina per ringraziarla della compagnia durante il viaggio hihihihiihihih

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            Ebbene si. Dopo tre anni di relazione a distanza e dopo 5000 km di quasi esclusivamente utilizzo in pista (in una sola pista)...lei mi ha raggiunto qui al NODD!!!!!!
            Lasciando perdere l'epopea che ho dovuto subire (e far subire a mio padre...santo uomo, che pazienza!) per montare/omologare/ritirare/certificare/assicurare tutto (compravo un furgone facevo prima), alla fine siamo riusciti!!!
            Ma non senza alcune peripezie da urlo!

La prima subito poco dopo essere partiti!

Mi sfanalano in autostrada e mi dicono di accostare. Io penso ?con il ca... che mi fermo. Sar? un tipico caso di furto. Con me farebbero filotto (auto e moto). Continuano a sfanalare e vedendomi imperterrito accostano e mi dicono ?hai la ruota centrale del carrello a terra?.
            Azz...giuro che l'avevo stretta come non mai! Il rivenditore non mi aveva assicurato altro.
            Ad ogni modo, mi fermo per tirarla su e cosa vedo??????
            La ruota, dopo essere scesa, aveva attorcigliato attorno a se il cavo dei fari del carrello tranciandolo quasi completamente!!!!!!!!!!
            BESTEMMIA AL VOLO!!!! 2 ore di carrello e gi? era rotto!!!!!!!
            In pi? era troppo rischioso andare senza fari, un invito a farmi ?montare? da automobilisti poco attenti!

Ad ogni modo, arrivo alla nave (Palermo) e chiedo ai tizi se avevano del nastro isolante. NULLA.
            In una nave da crociera non c'? del nastro? (maledetto io che non l'avevo con me)
            Mentre imbragano le auto, chiedo allo Staff (ero disperato) se aveano del nastro...e me lo vanno a prendere!!!
            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            Mi metto in ginocchio di fronte al carrello armato di cutter (il mio pollice ringrazia) e comincio...spela qui, spela li, rosso con rosso-nastro, verde con verde-nastro, nastro tutto insieme, nastro nella rotella (mortacci sua), camion che mi passano a pochi centimetri dalla testa, monossido di carbonio come se piovesse e.... TUTTO FUNZIONA!!!!
            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ad ogni modo, eccoci qui in tutta la nostra bellezza...appena prima di partire

durante il viaggio

appena arrivata

ok...adesso ho davvero tutto nella vita!

Un ringraziamento a Metal che si ? sentito chiamare da me mentre ero disperato.
            Ai miei genitori che mi hanno assecondato in tutto e che sono stati preoccupati per l'accaduto.Mio padre sembrava una pallina nello sbattersi fra motorizzazione/meccanico/elettrauto/rivenditore/agenzia/assicuratore ecc ecc.
            Alla mia Valentina che mi ha fatto compagnia subendo 15 ore di viaggio by car all'andata e 20 ore di nave + 6 di auto al ritorno!Senza di lei...non sarei arrivato vivo!

Agli zii ed i loro dineri (regali di laurea) che mi hanno permesso di acquistare tutto ci?!

Nella speranza che la ragazza non mi lasci presto dato il mio nuovo ?hobby?, assicurando di dare badilate di gas in pista.....saluto!!!!!!!!

PS: sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bravissimo!!!
            Adesso vieni a Pasquetta a girare a Monza

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiok6 View Post
              al massimo metti in cinta la valentina per ringraziarla della compagnia durante il viaggio hihihihiihihih
              Mi sembra una OTTIMA IDEA

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Mi sembra una OTTIMA IDEA
                a be dipende da loro ihihihihihiih

Comment

• Font Size
                  se...non riesco a badare a me stesso...pensa ad un bocia!!!!
                  e la Vale lo sa benissimo!

hihihi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Bravissimo!!!
                    Adesso vieni a Pasquetta a girare a Monza
                    aspetta...allora mi vuoi far uccidere!
                    a pasquetta sono con Valentina in montagna dalla madre...giornata prenotata da gennaio!!!
                    gi? il 17 sono al raduno delle daytona....il w.e. dopo a Bologna!

dare forfait a pasquetta ? da pena capitale!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      aspetta...allora mi vuoi far uccidere!
                      a pasquetta sono con Valentina in montagna dalla madre...giornata prenotata da gennaio!!!
                      gi? il 17 sono al raduno delle daytona....il w.e. dopo a Bologna!

dare forfait a pasquetta ? da pena capitale!

e il 16 maggio sarai al raduno DDG centro italia vero?

Comment

• Font Size
                        Milano-Roma?!?
                        passo!!!

però un pensierino lo faccio...ma è troppa la distanza!

Comment

• Font Size
                          se no saranno ca---i

Comment

• Font Size
                            ottimo....ben arrivata all'inglese di trinacria!

figata lo zard!

poi c sentiam x quell'altra cosa ke abbiamo in ballo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              ottimo....ben arrivata all'inglese di trinacria!

figata lo zard!

poi c sentiam x quell'altra cosa ke abbiamo in ballo
                              siiiiii
                              poveretta non ? abituata a stare li da sola al freddo!

lo zard ? stata un'ottima occasione, fa un rombo da paura ed ? davvero un cannone (maledeto db-killer)

per il resto.

quando vuoi....
                              hai il mio numero.
                              fammi sapere presto per?, c'? altra gente interessata che le vuole vedere presto per prenderle!

Comment

X
                              Working...
                              X