Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo del bracco.....na strage!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    O forse che c'? un generale senso si impunibilit? che quando viene smentito suscita incazzatura.

    Quante moto che girano nei week sono in regola con il Codice?

    Mi dirai, Codice sbagliato, ma se non si vuole andare contro la legge il Codice lo si rispetta non lo si elude ritenendo arbitrariamente che non va bene.

    Per dire buona parte delle sportive che girano hanno scarichi aftermarket senza omologazione a libretto.
    Niente di male(sono colpevole!) ma se ci sgamano bisogna avere la coscienza che non stanno facendo altro che quello per cui vengono pagati.

    Un p? come quello che accende un fumogeno allo stadio... che fastidio d??
    Nessuno ma dev'essere cosciente che se lo pizzicano si fa processo e 5 anni senza stadio...

    E' questo senso diffuso di essere un paese latino quindi con leggi labili mentre siamo in una Europa con leggi ferree che ci frega.



    ps. aggiungo che per motivi di lavoro ho contatti quotidiani con la stampa e monitoro spesso la stampa locale...non c'? giorno che scende in terra che ogni 2 giornali c'? la notizia di un morto ammazzato in moto.
    Questo per lo Stato ? un problema.
    quoto, domenica mi hanno fermato (come sempre) e come sempre nn mi hanno fatto nessuna multa...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Era già stato postato nella sezione Ritrovi e Giri.
      Ma comunque ripeto, li non ci andrò mai più, è diventata una caccia alle streghe, io che giro con moto completamente originale, al solo pensiero di dover essere palettato e controllato a 70 all'ora solo perchè motociclista, mi comincia a dare sui nervi.
      Lo scorso anno ci andai per pasqua, solo la domenica 3 pattuglie in meno di 10km (venivo da Deiva), paletta in tutte e 3.
      Ovviamente 0 multe, ma l'essere etichettato mi dà parecchio fastidio....
      Risultato?
      Mai più ferie alle 5 terre, se a loro va bene così, tanto meglio a me.

      Di tutto questo la cosa che più mi manda in bestia è che per multare a destra e a manca anche per 1° di portatarga, usano uno sproposito in risorse, auto di pattuglia, auto civetta, decine di agenti tra Carabinieri e Polizia, ecc.

      Cornuto ce ne fosse 1 che ti cerca la moto quando te la rubano...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Era gi? stato postato nella sezione Ritrovi e Giri.
        Ma comunque ripeto, li non ci andr? mai pi?, ? diventata una caccia alle streghe, io che giro con moto completamente originale, al solo pensiero di dover essere palettato e controllato a 70 all'ora solo perch? motociclista, mi comincia a dare sui nervi.
        Lo scorso anno ci andai per pasqua, solo la domenica 3 pattuglie in meno di 10km (venivo da Deiva), paletta in tutte e 3.
        Ovviamente 0 multe, ma l'essere etichettato mi d? parecchio fastidio....
        Risultato?
        Mai pi? ferie alle 5 terre, se a loro va bene cos?, tanto meglio a me.

        Di tutto questo la cosa che pi? mi manda in bestia ? che per multare a destra e a manca anche per 1? di portatarga, usano uno sproposito in risorse, auto di pattuglia, auto civetta, decine di agenti tra Carabinieri e Polizia, ecc.

        Cornuto ce ne fosse 1 che ti cerca la moto quando te la rubano...
        etichettato???? ma dai che vuol dire...se ? pieno di coglioni ? ovvio che devono prevenire per non tirare teli bianchi ogni domenica...

        io il passo del bracco l'ho fatto di domenica mattina a luglio, alle 8...solo ciclisti c'erano...2 o 3 macchine...poi passando per 100croci e Bocco ho iniziato ad incontrare qualche motociclista fenomeno e l? ? finito il relax e la goduria di quel giro...

        comunque mi ? arrivata una vocina di corridoio riguardante la valtrebbia...il comune di Bobbio viste le frequenti nevicate dell'inverno ? a corto di soldi necessari per la pulizia delle strade da sale e sporco...occhio

        Comment


        • Font Size
          #64
          che bello girare con la moto completamente originale...
          ogni volta che mi fermano, non faccio nemmeno a tempo a scendere dalla moto...
          "VADA VADA"....
          E no qatso, adesso che ho spento ti mostro che anche i documenti sono tutti in regola!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by vfr'89 View Post
            comunque mi ? arrivata una vocina di corridoio riguardante la valtrebbia...il comune di Bobbio viste le frequenti nevicate dell'inverno ? a corto di soldi necessari per la pulizia delle strade da sale e sporco...occhio
            Non ti preoccupare... ormai son due anni che sul penice ci sono strisce di terra (a quanto pare lavori in corso da quasi ormai 2 anni) in mezzo alla strada in curva... per la val trebbia da corte brugnatella a traschio non ? messa malissimo... proprio per questo motivo si metteranno 300 vigili a multare e mazziare come sempre, e chiss? perch? i soldi che dovrebbero essere usati per sistemare le strade... non ci sono mai

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by vfr'89 View Post
              etichettato???? ma dai che vuol dire...se ? pieno di coglioni ? ovvio che devono prevenire per non tirare teli bianchi ogni domenica...
              Strana idea di prevenzione il fatto di fare cassa....
              Io credo sarebbe + incisivo se la massiccia presenza delel FFO fosse ben visibile... Cos? da non far correr la gente...
              Ma ? meglio star imboscati e far soldi... O mandar fuori la gente al mattino e dire quanto devon tirar su entro sera...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by vfr'89 View Post
                etichettato???? ma dai che vuol dire...se ? pieno di coglioni ? ovvio che devono prevenire per non tirare teli bianchi ogni domenica...

                io il passo del bracco l'ho fatto di domenica mattina a luglio, alle 8...solo ciclisti c'erano...2 o 3 macchine...poi passando per 100croci e Bocco ho iniziato ad incontrare qualche motociclista fenomeno e l? ? finito il relax e la goduria di quel giro...

                comunque mi ? arrivata una vocina di corridoio riguardante la valtrebbia...il comune di Bobbio viste le frequenti nevicate dell'inverno ? a corto di soldi necessari per la pulizia delle strade da sale e sporco...occhio
                Ti spiego "l'etichettato".
                Gruppo di 8 moto, tra scooter, BMW, CBF, in mezzo al gruppo io su R1 e subito dietro una FZ1, tutti rigorosamente nei limiti, abbastanza serrati.....indovina un p? la paletta chi ha fermato?
                Che strano eh....quelli con le sportive tirano a prescindere, quelli coi GS invece son dei bravi ragazzi.

                Per il Penice non ti preoccupare, come dice Virgo, sono 2 stagioni che ci sono 3 frane a salire da Bobbio con l'asfalto che scende di 10cm o completamente senza strada, si era gi? capito che non avrebbero speso 1? per rimetterla in sesto, meglio piazzare un limite di 30 e nascondersi coi velox.
                Le amministrazioni devono solo sperare che in quella miriade di ciclisti e motociclisti che scende dal Penice non si faccia male qualche avvocato per colpa di quelle strade......

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Ti spiego "l'etichettato".
                  Gruppo di 8 moto, tra scooter, BMW, CBF, in mezzo al gruppo io su R1 e subito dietro una FZ1, tutti rigorosamente nei limiti, abbastanza serrati.....indovina un p? la paletta chi ha fermato?
                  Che strano eh....quelli con le sportive tirano a prescindere, quelli coi GS invece son dei bravi ragazzi.

                  Per il Penice non ti preoccupare, come dice Virgo, sono 2 stagioni che ci sono 3 frane a salire da Bobbio con l'asfalto che scende di 10cm o completamente senza strada, si era gi? capito che non avrebbero speso 1? per rimetterla in sesto, meglio piazzare un limite di 30 e nascondersi coi velox.
                  Le amministrazioni devono solo sperare che in quella miriade di ciclisti e motociclisti che scende dal Penice non si faccia male qualche avvocato per colpa di quelle strade......

                  su questo son d'accordissimo
                  le forze dell'ordine su certe strade ci devono essere...ovvio che quando se ne approfittano mettendo autovelox nascosti, e facendo multe a casaccio non ottengono nient altro che una brutta nomea e timore reverenziale/odio da parte di chi viene tartassato...

                  per quanto riguarda la manutenzione delle strade da parte dei comuni meglio che non parlo...solo qu? da me per girare in citt? a momenti ci vuole la moto da trial...no comment

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Ti spiego "l'etichettato".
                    Gruppo di 8 moto, tra scooter, BMW, CBF, in mezzo al gruppo io su R1 e subito dietro una FZ1, tutti rigorosamente nei limiti, abbastanza serrati.....indovina un p? la paletta chi ha fermato?
                    Che strano eh....quelli con le sportive tirano a prescindere, quelli coi GS invece son dei bravi ragazzi.

                    Per il Penice non ti preoccupare, come dice Virgo, sono 2 stagioni che ci sono 3 frane a salire da Bobbio con l'asfalto che scende di 10cm o completamente senza strada, si era gi? capito che non avrebbero speso 1? per rimetterla in sesto, meglio piazzare un limite di 30 e nascondersi coi velox.
                    Le amministrazioni devono solo sperare che in quella miriade di ciclisti e motociclisti che scende dal Penice non si faccia male qualche avvocato per colpa di quelle strade......
                    Che poi sul penice dovrebbero darmi riconoscimenti altro che multe.... a salire un paio di volte ho incontrato "smanettoni" non del posto.. che non fan spesso quella strada...

                    beh in cima mi han ringraziato piu' volte per il fatto che rallentavo in quei punti.... facevo segni ben prima... altrimenti chiss? come sarebbe finita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Cavolo Allora Io Vivo In Paradiso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X