Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo del bracco.....na strage!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Drena , lagolo , vallarsa , paganella , folgaria , ronzo , costo , brentonico

    quasi tutte le montagne qua attorno insomma.

    Le coste ci son stato una volta solo e non ci ho visto sto gran bello
    E' questione di gusti, ad esempio io conosco bene folgaria e brentonico e le considero piacevoli ma non di pi?...

    Alle Coste lo spirito racing lo sentivi nell'aria...

    Fra quelle in cui son stato le mie preferite sono il Bracco, le Coste e la Val di Gresta...

    Poi ovviamente tutta la Val Trebbia, ma ? troppo difficile da imparare tutta e andare decentemente...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by CBREVO View Post
      Poi ovviamente tutta la Val Trebbia, ma ? troppo difficile da imparare tutta e andare decentemente...
      Non credo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Hanno bisogno di soldi ed un motociclista ne ha in abbondanza essendo la moto un lusso . Pertanto fermano e spillano a pi? non posso .

        Noi non diciamo niente ed il gioco ? fatto .
        guarda sicuramente questo non ? il caso....quella strada la conosco bene...e sinch? non si ammazza qualcuno quella ? davvero terra di nessuno!!!impossibile da praticare visto il numero pazzesco di coglion@ che ci circolano...poi ovvio che girino le balle...ma fra tutti non so quanti salivano tranquilli con la loro motoretta in regola...e ripeto una strada bellissima ma pericolosa!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CBREVO View Post
          E' questione di gusti, ad esempio io conosco bene folgaria e brentonico e le considero piacevoli ma non di pi?...

          Alle Coste lo spirito racing lo sentivi nell'aria...

          Fra quelle in cui son stato le mie preferite sono il Bracco, le Coste e la Val di Gresta...

          Poi ovviamente tutta la Val Trebbia, ma ? troppo difficile da imparare tutta e andare decentemente...
          Pi? gente coi tuoi gusti gira e meglio ? per noi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Devilman View Post
            Pi? gente coi tuoi gusti gira e meglio ? per noi
            Il problema principale ? che al giorno d'oggi sia Bracco che Coste sono off-limits, io di solito o faccio la Caprino-Spiazzi, o la Montorio-Bosco...

            Ma se ci vai negli orari caldi ? cmq improponibile...

            L'unica strada in cui mi son sempre divertito e mai trovato FDO ? la val di Gresta, l'unico problema ? che devo farmi tutta la Val D'Adige e li so cazzi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Ad ogni modo senza star qui a sindacare su chi ha o meno i quattrini ... i fatti sono che spilalno ai motociclisti
              Guarda, ogni categoria crede di essere vessata.

              I tifosi si sentono spillati, i motociclisti si sentono spillati, i commercianti si sentono spillati e per tutti le mele marce sono solo una percentuale trascurabile...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Virgo View Post
                Non credo
                Beh, uno che ci vive come Andrea250GTI, la sapr? a memoria, ma per i forestieri a meno che ci vai tutte le settimane ? dura...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Guarda, ogni categoria crede di essere vessata.

                  I tifosi si sentono spillati, i motociclisti si sentono spillati, i commercianti si sentono spillati e per tutti le mele marce sono solo una percentuale trascurabile...
                  E questo cosa ti dice ? Che FORSE stanno spremendo troppo i cittadini .

                  Voce di popolo , voce di DI0

                  Per? , secondo me fanno bene ... alla fine siamo tutte capre e paghiamo senza ffare niente .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lupino View Post
                    io ieri mi sono fatto un bel giro cos?...



                    e st'estate sar? ancora pi? bello

                    di gente in moto ne ho vista tanta, ma per me ? un andare in giro inutile, o c'? una meta "vera" o non mi diverto nemmeno
                    eh.. mica tutti ci possiamo comprare una barca

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by pierry View Post
                      eh.. mica tutti ci possiamo comprare una barca
                      Catzi tuoi



                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        E questo cosa ti dice ? Che FORSE stanno spremendo troppo i cittadini .

                        Voce di popolo , voce di DI0

                        Per? , secondo me fanno bene ... alla fine siamo tutte capre e paghiamo senza ffare niente .
                        O forse che c'? un generale senso si impunibilit? che quando viene smentito suscita incazzatura.

                        Quante moto che girano nei week sono in regola con il Codice?

                        Mi dirai, Codice sbagliato, ma se non si vuole andare contro la legge il Codice lo si rispetta non lo si elude ritenendo arbitrariamente che non va bene.

                        Per dire buona parte delle sportive che girano hanno scarichi aftermarket senza omologazione a libretto.
                        Niente di male(sono colpevole!) ma se ci sgamano bisogna avere la coscienza che non stanno facendo altro che quello per cui vengono pagati.

                        Un p? come quello che accende un fumogeno allo stadio... che fastidio d??
                        Nessuno ma dev'essere cosciente che se lo pizzicano si fa processo e 5 anni senza stadio...

                        E' questo senso diffuso di essere un paese latino quindi con leggi labili mentre siamo in una Europa con leggi ferree che ci frega.



                        ps. aggiungo che per motivi di lavoro ho contatti quotidiani con la stampa e monitoro spesso la stampa locale...non c'? giorno che scende in terra che ogni 2 giornali c'? la notizia di un morto ammazzato in moto.
                        Questo per lo Stato ? un problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          O forse che c'? un generale senso si impunibilit? che quando viene smentito suscita incazzatura.

                          Quante moto che girano nei week sono in regola con il Codice?

                          Mi dirai, Codice sbagliato, ma se non si vuole andare contro la legge il Codice lo si rispetta non lo si elude ritenendo arbitrariamente che non va bene.

                          Per dire buona parte delle sportive che girano hanno scarichi aftermarket senza omologazione a libretto.
                          Niente di male(sono colpevole!) ma se ci sgamano bisogna avere la coscienza che non stanno facendo altro che quello per cui vengono pagati.

                          Un p? come quello che accende un fumogeno allo stadio... che fastidio d??
                          Nessuno ma dev'essere cosciente che se lo pizzicano si fa processo e 5 anni senza stadio...

                          E' questo senso diffuso di essere un paese latino quindi con leggi labili mentre siamo in una Europa con leggi ferree che ci frega.



                          ps. aggiungo che per motivi di lavoro ho contatti quotidiani con la stampa e monitoro spesso la stampa locale...non c'? giorno che scende in terra che ogni 2 giornali c'? la notizia di un morto ammazzato in moto.
                          Questo per lo Stato ? un problema.
                          Io sono d'accordo con te .

                          Per? :

                          *- Perch? solo al Nord Italia si applica tutto questo rigore ?
                          *- perch? quando ho bisogno delle forze dell'ordine per essere difeso da un rapinatore , queste tardano ad arrivare e non mostrano la stessa efficienza che applicano nel multare il mio collega perch? mentre andava a casa in discesa , dopo 3 ore di straorxdinario , gli hanno contestato 250 euro di multa per eccesso di velocit? ? Era con la folle tirata !
                          *- Perch? i clandestini con auto non in regola la fanno sempre franca ed io se ho una freccia non omologata devo pagare l'ira di DI0 ?
                          *- continuo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io sono d'accordo con te .

                            Per? :

                            *- Perch? solo al Nord Italia si applica tutto questo rigore ?
                            *- perch? quando ho bisogno delle forze dell'ordine per essere difeso da un rapinatore , queste tardano ad arrivare e non mostrano la stessa efficienza che applicano nel multare il mio collega perch? mentre andava a casa in discesa , dopo 3 ore di straorxdinario , gli hanno contestato 250 euro di multa per eccesso di velocit? ? Era con la folle tirata !
                            *- Perch? i clandestini con auto non in regola la fanno sempre franca ed io se ho una freccia non omologata devo pagare l'ira di DI0 ?
                            *- continuo ?
                            Ma ti d? ragione in pieno.

                            Purtroppo la regola "a me tot a lui gniente" non regge purtroppo perch? diventerebbe "niente a nessuno" piuttosto che il "giusto per tutti".

                            Se penso che a me tolgono 600/700? di tasse ogni mese(OGNI MESE) e ci sono imprenditori, dentisti, commercianti etc. che dichiarano la fame e pagano ZERO altroch? clandestini non in regola...

                            Purtroppo ? cos?, bisogna farsi furbi ma io preferisco fare lo scemo.

                            Conscio del fatto che su tante cose sono un fuorilegge!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Perch? solo al Nord Italia si applica tutto questo rigore ?
                              Lele, il fatto che ner resto d'ItaGlia cambi il codice della strada (e non solo quello... e posso affermarlo senza che mi si dia del razzista, visto che ho parenti a Nettuno e mia madre e' nata in prov. di Messina) non ti autorizza a battertene delle leggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Voce di popolo , voce di DI0
                                c'e' anche il detto "popolo bue"... bestemmia mascherata o triste e veritiera considerazione?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X