Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo del bracco.....na strage!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Pensa che per noi trentini le coste non fanno neanche le scarpe a decine di strade mooolto piu belle. Quando leggo ste cose penso proprio di abitare nel luna park del motociclismo su strada
    Solo che qua se gli giran ti legnan di brutto

    Comment


    • Font Size
      #32
      su certe strade, ormai, e' scontato trovate le pattuglie, quindi e' un po' come andarsela a cercare (vedasi Panoramica di Zegna)
      per non parlare delle strade che, da anni, sono chiuse ai motociclisti, tipo la strada che sale verso Superga a Torino, per i troppi incidenti (spesso mortali, vedasi curva delle 100 lire)

      ovviamente, per tutto questo, ringraziamo i soliti pirla che, con la scusa che andare in pista costa troppo, vanno in strada a far finta di essere in MotoGP

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Solo che qua se gli giran ti legnan di brutto
        Eh si , ma ci son troppe strade da controllare. Solo la vallarsa ? controllata sempre durante il giorno , le altre son alterne

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Hanno bisogno di soldi ed un motociclista ne ha in abbondanza essendo la moto un lusso . Pertanto fermano e spillano a pi? non posso .

          Noi non diciamo niente ed il gioco ? fatto .
          Non so perch?, ma respiro aria di garantismo (non solo da parte di Lele, ma mi aggancio a questo post perch? ? comodo), a mio parere fuori luogo: si vedono scene da panico in giro.
          Inoltre, che cacchio li mettono a fare gli specchi non omologati? Te le cerchi e poi piangi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Pensa che per noi trentini le coste non fanno neanche le scarpe a decine di strade mooolto piu belle. Quando leggo ste cose penso proprio di abitare nel luna park del motociclismo su strada

            boh,a me ai bei tempi mi hanno silurato piu di qualche volta dalle vostre parti.

            cmqe anche da noi ci sono strade da lasciar perdere anche a 50kmh con moto originalissima,una su tutte il mitico Costo,strada che va da Piovene ad Asiago,non la voglio vedere neanche in autobus

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              boh,a me ai bei tempi mi hanno silurato piu di qualche volta dalle vostre parti.

              cmqe anche da noi ci sono strade da lasciar perdere anche a 50kmh con moto originalissima,una su tutte il mitico Costo,strada che va da Piovene ad Asiago,non la voglio vedere neanche in autobus
              Il costo ...
              a quante postazioni fisse siamo arrivati li 7-8
              Vabbe hanno anche il loro perch?
              Era diventato un misto tra rijeka e il cimitero maggiore di padova
              Comunque di pirloni ieri ne ho visti a vangate
              Gente che pinna in centro paese (Campodarsego) con l RSV1000 a una velocit? stimata di 120 130
              Spero che sia uno di DDG perch? almeno il COGLIONE lo legge
              Poi tipo in R1 che mi ha superato sulla strada che va verso Limena
              Sorpasso a 40 mt da un incrocio Velocit? stimata del COGLIONE 230
              Poi altro tipo GSXR 750 stessa strada stesso punto per fortuna andava pi? piano sui 160 supera la colonna e schiva per un pelo un auto che stava girando nell incrocio , e il tipo ha pure fatto il dito a quello che svoltava
              E tutto cio su un giretto del piffero
              Poi vabbe gli incapaci su SS che tagliavano le curve ai 30 km/h

              Comment


              • Font Size
                #37
                beh...per? per andare ancora sul bracco bisogna essere dei bei tontoloni...
                cos? come per passare in centro a lecco sul lungolago....

                ormai si sa che sono strade sulle quali ci sono i distributori di vaselina all'imbocco !!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ace View Post
                  beh...per? per andare ancora sul bracco bisogna essere dei bei tontoloni...
                  cos? come per passare in centro a lecco sul lungolago....

                  ormai si sa che sono strade sulle quali ci sono i distributori di vaselina all'imbocco !!!
                  Una volta si sapeva dove erano le strade con i briganti, Ghino di Tacco, il Passatore, Tiburzi ..... adesso pare che le parti si siano invertite !

                  Non ti fidare di quella strada, ? pericolosa ..... !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Il costo ...
                    a quante postazioni fisse siamo arrivati li 7-8
                    Vabbe hanno anche il loro perch?
                    Era diventato un misto tra rijeka e il cimitero maggiore di padova
                    Comunque di pirloni ieri ne ho visti a vangate
                    Gente che pinna in centro paese (Campodarsego) con l RSV1000 a una velocit? stimata di 120 130
                    Spero che sia uno di DDG perch? almeno il COGLIONE lo legge
                    Poi tipo in R1 che mi ha superato sulla strada che va verso Limena
                    Sorpasso a 40 mt da un incrocio Velocit? stimata del COGLIONE 230
                    Poi altro tipo GSXR 750 stessa strada stesso punto per fortuna andava pi? piano sui 160 supera la colonna e schiva per un pelo un auto che stava girando nell incrocio , e il tipo ha pure fatto il dito a quello che svoltava
                    E tutto cio su un giretto del piffero
                    Poi vabbe gli incapaci su SS che tagliavano le curve ai 30 km/h
                    Io sul Costo ci vado ancora spesso , talvolta c'? una pattuglia e i velox sono sempre scatole vuote. Se uno la strada la usa in quanto tale li si diverte , l asfalto ? bello e non da fastidio con rumori molesti. Poi ci son gli esagerati che rovinano la nostra reputazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Io sul Costo ci vado ancora spesso , talvolta c'? una pattuglia e i velox sono sempre scatole vuote. Se uno la strada la usa in quanto tale li si diverte , l asfalto ? bello e non da fastidio con rumori molesti. Poi ci son gli esagerati che rovinano la nostra reputazione
                      Ultimamente su di li son peggio quelli col quad messo gi? da pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Pensa che per noi trentini le coste non fanno neanche le scarpe a decine di strade mooolto piu belle. Quando leggo ste cose penso proprio di abitare nel luna park del motociclismo su strada
                        Dipende molto dai gusti cmq...

                        A me piace molto anche la Val di Gresta, ma le Coste per me sono imbattibile, anche per gli show che si vedevano nel 2004...

                        Poi nel 2005 fin? tutto...

                        Tu che strade intendi?

                        Nelle tue zone mi ero innamorato anche della Val Floriana, poi c'? la Vallarsa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          parla per te!!!!!!

                          io riesco a usarla tre/quattro mesi all'anno e spesso solo le prime tre settimane del mese!

                          dico solo che tra i motociclisti stronzi e le forze dell'ordine un po' troppo concentrate sulla categoria, ormai non si vive pi?!
                          io nemmeno piu'.......sono due anni che sta' ferma in box.....causa mancanza di soldi...e' probabile che stia ferma anche quest'anno.....a fine estate le levero' anche l'assicurazione...che fino ad ora facevo....mah.....

                          che tristezza!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            la stagione raccolda fondi è aperta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Dipende molto dai gusti cmq...

                              A me piace molto anche la Val di Gresta, ma le Coste per me sono imbattibile, anche per gli show che si vedevano nel 2004...

                              Poi nel 2005 fin? tutto...

                              Tu che strade intendi?

                              Nelle tue zone mi ero innamorato anche della Val Floriana, poi c'? la Vallarsa...
                              Drena , lagolo , vallarsa , paganella , folgaria , ronzo , costo , brentonico

                              quasi tutte le montagne qua attorno insomma.

                              Le coste ci son stato una volta solo e non ci ho visto sto gran bello

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ieri mi sono fatto un bel giro così...



                                e st'estate sarà ancora più bello

                                di gente in moto ne ho vista tanta, ma per me è un andare in giro inutile, o c'è una meta "vera" o non mi diverto nemmeno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X