Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo del bracco.....na strage!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passo del bracco.....na strage!!!

    per fortuna non causata da incidente ma cavolo c'? ogni tipo di multa

    Ad esempio lo scorso weekend - quasi fosse un?apertura di stagione - multati 42 motociclisti per un totale di 33.245 euro. Dopo il salto, l?elenco delle infrazioni contestate.



    Sorpasso pericoloso, posizione dei motocicli sulla carreggiata, cambiamento di direzione o di corsia ed altre manovre azzardate, obbligo verso funzionari , ufficiali ed agenti, mancata segnalazione di veicolo fermo, guida sotto influenza dell?alcool, mancato uso del casco protettivo da parte di maggiorenni e/o minorenni, rumori molesti durante la circolazione provocati da motociclisti sorpresi causare rumori inutili vale a dire non dipendenti da ordinarie esigenze di guida (strisciamento dei pneumatici sull?asfalto in frenata ed accelerazione) o provocati da motocicli con dispositivo silenziatore inefficiente, circolazione di motocicli per file parallele, circolazione contromano in curva o con limitata visibilit?.
    Probabilmente, sono stati multati anche alcuni che passeggiavano in tranquillit? e magari viaggiavano senza db killer o con specchietti non omologati o magari si sono fermati a bordo strada per scattare una foto. Evitiamo pure scontati moralismi ma fermiamoci un attimo a riflettere.

  • Font Size
    #2
    Hanno bisogno di soldi ed un motociclista ne ha in abbondanza essendo la moto un lusso . Pertanto fermano e spillano a più non posso .

    Noi non diciamo niente ed il gioco è fatto .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Hanno bisogno di soldi ed un motociclista ne ha in abbondanza essendo la moto un lusso . Pertanto fermano e spillano a pi? non posso .

      Noi non diciamo niente ed il gioco ? fatto .
      parla per te!!!!!!

      io riesco a usarla tre/quattro mesi all'anno e spesso solo le prime tre settimane del mese!

      dico solo che tra i motociclisti stronzi e le forze dell'ordine un po' troppo concentrate sulla categoria, ormai non si vive pi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi segno.

        Sarebbe utile sapere da dove la notizia ? presa.

        Sarebbe utile sapere anche magari a quale Comune va l'obolo dei motociclisti .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post
          parla per te!!!!!!

          io riesco a usarla tre/quattro mesi all'anno e spesso solo le prime tre settimane del mese!

          dico solo che tra i motociclisti stronzi e le forze dell'ordine un po' troppo concentrate sulla categoria, ormai non si vive pi?!
          Non ? parla per te.... La moto ? considerata lusso....

          Comment


          • Font Size
            #6
            da sempre il motociclista è visto come zozzo, rumoroso e fuorilegge.

            dai più semplici vecchietti che gettano pietre per strada o acqua e sapone (al fine di evitare il via-vai di moto!) alla FdO....

            si pretende tanto da noi...ci controllano come se fossimo lebbrosi in un centro commerciale! ma quando si chiede loro delle strade più sicure, di eliminare i guard-rail degli anni 800, tutto tace!!!

            sempre più propenso alla guida solo in pista!
            per l'ebrezza delle due ruote...mi do alla bici per strada (quasi quasi!)
            Last edited by dj crush; 29-03-10, 07:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zul View Post
              Mi segno.

              Sarebbe utile sapere da dove la notizia ? presa.

              Sarebbe utile sapere anche magari a quale Comune va l'obolo dei motociclisti .....
              da motoblog

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Non ? parla per te.... La moto ? considerata lusso....
                posso non essere daccordo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  per fortuna non causata da incidente ma cavolo c'? ogni tipo di multa

                  Ad esempio lo scorso weekend - quasi fosse un?apertura di stagione - multati 42 motociclisti per un totale di 33.245 euro. Dopo il salto, l?elenco delle infrazioni contestate.



                  Sorpasso pericoloso, posizione dei motocicli sulla carreggiata, cambiamento di direzione o di corsia ed altre manovre azzardate, obbligo verso funzionari , ufficiali ed agenti, mancata segnalazione di veicolo fermo, guida sotto influenza dell?alcool, mancato uso del casco protettivo da parte di maggiorenni e/o minorenni, rumori molesti durante la circolazione provocati da motociclisti sorpresi causare rumori inutili vale a dire non dipendenti da ordinarie esigenze di guida (strisciamento dei pneumatici sull?asfalto in frenata ed accelerazione) o provocati da motocicli con dispositivo silenziatore inefficiente, circolazione di motocicli per file parallele, circolazione contromano in curva o con limitata visibilit?.
                  Probabilmente, sono stati multati anche alcuni che passeggiavano in tranquillit? e magari viaggiavano senza db killer o con specchietti non omologati o magari si sono fermati a bordo strada per scattare una foto. Evitiamo pure scontati moralismi ma fermiamoci un attimo a riflettere.
                  Io l'ho fatto ieri, strada bellissima e zero polizia...
                  Si vede per? che la cura bracco ha fatto effetto, quando ci andavo spesso (due anni fa) c'erano miliardi di moto in piu'.

                  Ormai ? troppo pericoloso andarci se non sei del posto e conosci orari, poliziotti...
                  I forestieri che vanno un p? allegri se li mangiano come niente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esatto, qualche anno fa sul Bracco presi circa 200? di multa e andavo a 50 kmh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      parla per te!!!!!!

                      io riesco a usarla tre/quattro mesi all'anno e spesso solo le prime tre settimane del mese!

                      dico solo che tra i motociclisti stronzi e le forze dell'ordine un po' troppo concentrate sulla categoria, ormai non si vive pi?!
                      Beh per? converrai con me che la moto ? un lusso e come tale conferma un certo ebnessere dell'individuo .

                      Anche io la uso 1-2 domeniche al mese ... spesso anche meno ... ma gi? l'averla sono soldi .

                      Ad ogni modo senza star qui a sindacare su chi ha o meno i quattrini ... i fatti sono che spilalno ai motociclisti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh per? converrai con me che la moto ? un lusso e come tale conferma un certo ebnessere dell'individuo .

                        Anche io la uso 1-2 domeniche al mese ... spesso anche meno ... ma gi? l'averla sono soldi .

                        Ad ogni modo senza star qui a sindacare su chi ha o meno i quattrini ... i fatti sono che spilalno ai motociclisti
                        b? insomma.....c'ho na moto del 2002 pagata 4400 euri a rate in 5 anni, na macchina del 2001 a rate pure quella, io tutto sto lusso non lo vedo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          b? insomma.....c'ho na moto del 2002 pagata 4400 euri a rate in 5 anni, na macchina del 2001 a rate pure quella, io tutto sto lusso non lo vedo
                          amen
                          paro paro
                          comprata usata nel 2001 a rate, macchina nisba,
                          diciamo che la moto ? sacrificabile, ma non un lusso!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            b? insomma.....c'ho na moto del 2002 pagata 4400 euri a rate in 5 anni, na macchina del 2001 a rate pure quella, io tutto sto lusso non lo vedo
                            Osti ragazzi forse mi spiego male ... per lusso intendo un qualcosa (anche costasse 1 euro) superfluo , non necessario . La macchina lo ? , la moto no .... o almeno cosi si ritiene per i motociclisti che vengono fermati di Domenica .

                            In settimana c'? pi? indulgenza in quanto alcuni la moto la usano coem unico mezzo di locomozione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Esatto, qualche anno fa sul Bracco presi circa 200? di multa e andavo a 50 kmh...
                              Tanto sul Bracco non c'e' NIENTE... per cui i motociclisti portano l'indotto a differenza di altri posti solamente al bar del tagliamento, e ai benzinai giu' al passo... per cui non si fan tanti problemi a legnare.

                              E come in ogni cosa, quelli che van davvero forse son sempre del posto, e son quelli che pagan meno di tutti gli altri..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X