Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'incontro con una vipera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      da ridere vedere due donne nel bosco e una succhia una chiappa all'altra

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiok6 View Post
        da ridere vedere due donne nel bosco e una succhia una chiappa all'altra

ma dai!!!

cmq sempre meglio della barzelletta di Alem ?!!

Comment

• Font Size
          hahahha be se capita io faccio un filmino poi lo pubblico qua su ddg hahahhahahaahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiok6 View Post
            hahahha be se capita io faccio un filmino poi lo pubblico qua su ddg hahahhahahaahahaha

te piacerebbe!

Comment

• Font Size
              non saprei non so come sei telaisticamente , sicuramente ci sara una giuria di ddg con palette che daranno i voti

Comment

• Font Size
                hahahhahahah trovate

Comment

• Font Size
                  ciao

le vipere sono animali molto timidi, ovviamente pericolosi per il veleno ma mordono solo se calpestati o se non hanno vie di fuga e si sentono intrappolati

se si va per boschi o montagne è buona regola indossare sempre scarpe alte e mai mettere le mani nude per terra, altra buona regola è munirsi di un bastone e fare sempre un po' di rumore sbattendolo per terra

ettto
                  Last edited by ett69; 29-03-10, 10:30.

Comment

• Font Size
                    Vipera .... scappo altro che giocarci
                    fanno balzi e scatti da paura

Comment

• Font Size
                      a parte che se morde al mattino c'? tutto il tempo possibile e immaginabile per arrivare al pronto soccorso, del tipo morso al mattno alle 6 e arrivato al pronto soccorso alle 11 di sera.
                      sempre ottimi i consigli di Ettore, a passeggio sempre con il bastone, io penso che le inizier? a vedere alemnno tra quindici giorni, fa ancora freddino, nella mia zona sono tendendo al marrone, con reticolo macchie piu scure sopra, quasi nere.
                      se l'avessi vista cos? qui non avrei mai detto che era una vipera, e anche dalla foto la testa e il colore non mi convincono molto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        a parte che se morde al mattino c'? tutto il tempo possibile e immaginabile per arrivare al pronto soccorso, del tipo morso al mattno alle 6 e arrivato al pronto soccorso alle 11 di sera.
                        sempre ottimi i consigli di Ettore, a passeggio sempre con il bastone, io penso che le inizier? a vedere alemnno tra quindici giorni, fa ancora freddino, nella mia zona sono tendendo al marrone, con reticolo macchie piu scure sopra, quasi nere.
                        se l'avessi vista cos? qui non avrei mai detto che era una vipera, e anche dalla foto la testa e il colore non mi convincono molto

no no ? una vipera se fai una ricerca trovi foto di vipere cos?

poi lungo il tragitto abbiamo incontrato un signore che cercava asparagi e ci ha detto che era una vipera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          no no ? una vipera se fai una ricerca trovi foto di vipere cos?

poi lungo il tragitto abbiamo incontrato un signore che cercava asparagi e ci ha detto che era una vipera
                          probabilmente dipende da zona a zona. da me son marroni con righe che formano un reticolo o un disegno comunque regolare in nero, poche volte invece hanno macchie ovali sempre nere. la testa triangolare e schiacciata.

Comment

• Font Size
                            probabilmente dipende da zona a zona. da me son marroni con righe che formano un reticolo o un disegno comunque regolare in nero, poche volte invece hanno macchie ovali sempre nere. la testa triangolare e schiacciata.

testa triangola schiacciata a punta si

Comment

• Font Size
                              bratz come ti capisco!!!!!! io questa estate ho fatto un incontro ravvicinato (ci stavo per metter le mani sopra) con la vipera più velenosa d'Italia, ovvero la vipera dal corno, bianca e nera, stupenda ma veramente pericolosa..questa qui:

se ti ricordi avevo postato delle foto

Comment

• Font Size
                                Se non sbaglio questa è la descrizione della vipera cornuta...quella verde è la vipera comune...
                                Questa è la cornuta, come vedi c'è anche nera nella versione vipera del corno che ha un solo corno, mentre la cornuta due...

questa è la comune

poi ce n'è una che non è velenosa ma è cmq pericolosa perchè molto veloce e potente...

Last edited by alem74; 29-03-10, 11:12.

Comment

X
                                Working...
                                X