Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'incontro con una vipera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'incontro con una vipera

Faceva tanto schifo ma io e la mia amica abbiamo preso un bastone e l'abbiamo fatta incavolare

occhio a quando andate a correre nei sentieri è??

noi ieri per poco non le mettevamo il piede in testa... il bello è che lei non si spostava! anzi stava lì a guardarci minacciosa
    Last edited by bratz; 29-03-10, 06:36.

• Font Size
    Aveva parua di te Linda !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Aveva parua di te Linda !

dici?? sono pi? velenosa io

Comment

• Font Size
        Lele.. calcola che proporzionalmente una vipera per la linduccia è come un boa constrictor per il gorilla però!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Lele.. calcola che proporzionalmente una vipera per la linduccia ? come un boa constrictor per il gorilla per?!

ahahaahaha!

Comment

• Font Size
            ma non avevi la glock nello zainetto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post

il bello ? che lei non si spostava! anzi stava l? a guardarci minacciosa
              Be', una vipera i motivi per credere nei suoi mezzi contro un umano ce li ha ....

Se era minacciosa ? perch? era ancora rinco per il freddo di ancora solo pochi giorni fa, per? le basta uno scatto, uno solo ....

Insomma io se l'avessi vista mi sarei allontanato, oppure magari, da moooolto lontano, gli avrei tirato qualcosa per farla allonanare, per? poi, considerando come sono vestito, cio? scarpe normali e jeans, mi sa che di l? non ci sarei passato ....

Cmq sei sicura che fosse vipera e non bissssia ?

Per me la cosa sarebbe stata uguale, fanno schifo tutte e due, e le evito entrambe, per? magari una morde e basta, l'altra morde e .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Be', una vipera i motivi per credere nei suoi mezzi contro un umano ce li ha ....

Se era minacciosa ? perch? era ancora rinco per il freddo di ancora solo pochi giorni fa, per? le basta uno scatto, uno solo ....

Insomma io se l'avessi vista mi sarei allontanato, oppure magari, da moooolto lontano, gli avrei tirato qualcosa per farla allonanare, per? poi, considerando come sono vestito, cio? scarpe normali e jeans, mi sa che di l? non ci sarei passato ....

Cmq sei sicura che fosse vipera e non bissssia ?

Per me la cosa sarebbe stata uguale, fanno schifo tutte e due, e le evito entrambe, per? magari una morde e basta, l'altra morde e .....

la testa a punta

e la coda fina fina alla fine era lei sono sicura!

Comment

• Font Size
                  Strano che l'abbia incontrata, mia suocera ieri non ? uscita

Comment

• Font Size

Faceva tanto schifo ma io e la mia amica abbiamo preso un bastone e l'abbiamo fatta incavolare

certo che siete due furbastre........ un bel mozzico sul culo vi starebbe sto quasi bene hihihiihihihihi
                    Last edited by fabiok6; 29-03-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                      Va beh dai, ok che è velenosa ma hai tutto il tempo di andare al PS a farti dare l'antidoto

Comment

• Font Size
                        no no un taglietto tra le due dentate e poi si succhia...sai te che ridere due donne hahahhahahahahhaha

Comment

• Font Size
                          Si Fabio...mi viene in mente una barzelletta...

Due amici decidono di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno di loro scappa la pipì, decide di farla diedro un'albero, e una vipera gli morde la punta del pene.
                          L'amico chiama il dottore e gli dice: Dottore il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa posso fare?
                          E il dottore risponde: Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portarlo all'ospedale.
                          L'amico chiude con il dottore e l'altro gli chiede: Che ti ha detto?
                          E lui risponde:
                          Ha detto che devi morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            hahahhahahahah e vecchia ma fa sempre il suo effetto.....be dai due donne pero fa piu ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiok6 View Post
                              certo che siete due furbastre........ un bel mozzico sul culo vi starebbe sto quasi bene hihihiihihihihi

c'hai ragione!

Comment

X
                              Working...
                              X