Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi ha brevettato qualcosa?
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostDa quello che mi pare ? una leggenda metropolera : infatti era stato propsoto anche per il Titanic ma ...... le palline di aria, da ping pong, ecc., gi? pochi metri sotto il livello dell'acqua .... SI SCHIACCIANO !!!
Cio? la storia ? divertente, ma questo cosa non pu? essere vera ...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posthttp://www.liuc.it/cmgenerale/unitis...sa%20PRINT.pdf
se fai una breve ricerca era anche uscito sui giornali dell'epoca..
e l'ingegnere si chiamava Karl Kroyer..
non ? che son qui a dirvi baggianate ragazzi perch? dovete sempre esser sospettosi? ho un cervello pure io
Cmq ok, di invenzioni semplici ma geniali ce ne sono !!!
Oggi credo sia difficile perch? la ricerca ? avanzata in tutto, quindi ci volgioni tecnici specifici.
L'Italia comunque credo sia fanalino di coda (fanalino spento ), mi pare che il numero dei brevetti delle ditte italiane sia uno dei pi? bassi .... e poi dicono la creativit? italiana ....
Cmq ok, per? pensa una cosa: ti ricordi il motore rotante di cui si ? parlato anche su questi schermi ? Mi pare super-brevettato; ne hai visto uno in giro ? Sai che qualcuno lo produca ? Anche artigianalmente ? Eppure pare una cosa utile e riguarda un uso molto diffuso ... eppure ...
Cmq dai, in bocca al lupo !!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostOk, vado a verificare .... se fosse vero - e non lo credo - allora ti autorizzo a bannare Vulture perch? mi ha creduto
Cmq ok, di invenzioni semplici ma geniali ce ne sono !!!
Oggi credo sia difficile perch? la ricerca ? avanzata in tutto, quindi ci volgioni tecnici specifici.
L'Italia comunque credo sia fanalino di coda (fanalino spento ), mi pare che il numero dei brevetti delle ditte italiane sia uno dei pi? bassi .... e poi dicono la creativit? italiana ....
Cmq ok, per? pensa una cosa: ti ricordi il motore rotante di cui si ? parlato anche su questi schermi ? Mi pare super-brevettato; ne hai visto uno in giro ? Sai che qualcuno lo produca ? Anche artigianalmente ? Eppure pare una cosa utile e riguarda un uso molto diffuso ... eppure ...
Cmq dai, in bocca al lupo !!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postrileggendo delle copie di topolino, ha scoperto che in una storiella paperino e qui quo e qua avevano riempito una nave di zio paperone con delle palline da ping pong per farla riaffiorare..
Comment
X
Comment