Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha brevettato qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Da quello che mi pare ? una leggenda metropolera : infatti era stato propsoto anche per il Titanic ma ...... le palline di aria, da ping pong, ecc., gi? pochi metri sotto il livello dell'acqua .... SI SCHIACCIANO !!!

Cio? la storia ? divertente, ma questo cosa non pu? essere vera ...
    in effetti la pressione sarebbe tale da schiacciarle.. e se invece si usassero delle cisterne vuote? non sarebbe pi? o meno la stessa cosa?

Comment

• Font Size
      Da quello che mi pare ? una leggenda metropolera : infatti era stato propsoto anche per il Titanic ma ...... le palline di aria, da ping pong, ecc., gi? pochi metri sotto il livello dell'acqua .... SI SCHIACCIANO !!!

Cio? la storia ? divertente, ma questo cosa non pu? essere vera ...
      no mi dispiace non ? una leggenda metropolitana.. ? successo davvero (le palline si schiaccerebbero a pressioni elevate, non alla profondit? delle acque di un golfo)

Comment

• Font Size

se fai una breve ricerca era anche uscito sui giornali dell'epoca..
        e l'ingegnere si chiamava Karl Kroyer..
        non è che son qui a dirvi baggianate ragazzi perchè dovete sempre esser sospettosi? ho un cervello pure io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          http://www.liuc.it/cmgenerale/unitis...sa%20PRINT.pdf
          se fai una breve ricerca era anche uscito sui giornali dell'epoca..
          e l'ingegnere si chiamava Karl Kroyer..
          non ? che son qui a dirvi baggianate ragazzi perch? dovete sempre esser sospettosi? ho un cervello pure io
          Ok, vado a verificare .... se fosse vero - e non lo credo - allora ti autorizzo a bannare Vulture perch? mi ha creduto

Cmq ok, di invenzioni semplici ma geniali ce ne sono !!!

Oggi credo sia difficile perch? la ricerca ? avanzata in tutto, quindi ci volgioni tecnici specifici.

L'Italia comunque credo sia fanalino di coda (fanalino spento ), mi pare che il numero dei brevetti delle ditte italiane sia uno dei pi? bassi .... e poi dicono la creativit? italiana ....

Cmq ok, per? pensa una cosa: ti ricordi il motore rotante di cui si ? parlato anche su questi schermi ? Mi pare super-brevettato; ne hai visto uno in giro ? Sai che qualcuno lo produca ? Anche artigianalmente ? Eppure pare una cosa utile e riguarda un uso molto diffuso ... eppure ...

Cmq dai, in bocca al lupo !!!

Comment

• Font Size
            Ok, vado a verificare .... se fosse vero - e non lo credo - allora ti autorizzo a bannare Vulture perch? mi ha creduto

Cmq ok, di invenzioni semplici ma geniali ce ne sono !!!

Oggi credo sia difficile perch? la ricerca ? avanzata in tutto, quindi ci volgioni tecnici specifici.

L'Italia comunque credo sia fanalino di coda (fanalino spento ), mi pare che il numero dei brevetti delle ditte italiane sia uno dei pi? bassi .... e poi dicono la creativit? italiana ....

Cmq ok, per? pensa una cosa: ti ricordi il motore rotante di cui si ? parlato anche su questi schermi ? Mi pare super-brevettato; ne hai visto uno in giro ? Sai che qualcuno lo produca ? Anche artigianalmente ? Eppure pare una cosa utile e riguarda un uso molto diffuso ... eppure ...

Cmq dai, in bocca al lupo !!!
            si si ma su questo non c'? dubbio.. ci sono invenzioni geniali che non hanno mai sfondato e cazzate abnormi (vedi quei schifosissimi winnie pooh da attaccare ai telefoni) che han fatto i miliardi.. la mia invenzione potrebbe essere utile.. fa risparmiare tempo e spazio.. ovviamente mi affider? all'esperienza del babbo che ha dei brevetti internazionali che ha anche venduto nel mondo, per cercare parteners commerciali per la produzione.. io da sola non posso metter su una produzione simile (quando sar? realizzato capirete perch?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              rileggendo delle copie di topolino, ha scoperto che in una storiella paperino e qui quo e qua avevano riempito una nave di zio paperone con delle palline da ping pong per farla riaffiorare..
              l'ho avuto anch'io quel fumetto!? un numero di almeno 25 anni fa

Comment

X
              Working...
              X