Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma lo scudetto??!?!?! (calcio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma lo scudetto??!?!?! (calcio)

    non lo vuole proprio vincere nessuno eh....(inter proprio senza avversari)
    a parte l'exploit della roma ieri sera...(gli è andata di lusso)
    il milan stasera secondo me non vince manco con due rigori....
    Last edited by gabro; 28-03-10, 20:24.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabro View Post
    non lo vuole proprio vincere nessuno eh....(inter proprio senza avversari)
    a parte l'exploit della roma ieri sera...(gli ? andata di lusso)
    il milan stasera secondo me non vince manco con due rigori....


    b?h andata di lusso alla roma non direi se l'? meritata la vittoria, ? vero che l'inter ha preso un palo e una traversa, ma sull'azione del gol di milito c'era un fuorigioco che in confronto quello di bayern-fiorentina era pi? che buono, poi almeno uno dell'inter si meritava il rosso..... se ? ancora valido il rosso diretto per l'intervanto da dietro, quindi han compensato gli aiuti all'inter col culo.
    poi mi pare che il milan se la faccia sotto a un passo dalla vetta, a gennaio ha fatto uguale pareva super lanciata e poi prot.La roma cos? vicina quest'anno non c'? mai arrivata bisogna vedere se gli vengono le gambine pure a loro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente da superpartes spererei nella roma...
      almeno gioca a calcio!
      e non smazza calci a destra e a sx e basta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        sinceramente da superpartes spererei nella roma...
        almeno gioca a calcio!
        e non smazza calci a destra e a sx e basta...
        a questo ci pensa chivu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vulture View Post
          a questo ci pensa chivu
          mah ho visto qualche spezzone...
          io certe maia.late, calci e pestoni volontari... beh secondo me con 6 giornate di squalifica causa vigliaccata infame... ti farebbero accendere il cervello!

          poi ripeto come calcio in quanto gioco, beh non c'e' paragone!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            mah ho visto qualche spezzone...
            io certe maia.late, calci e pestoni volontari... beh secondo me con 6 giornate di squalifica causa vigliaccata infame... ti farebbero accendere il cervello!

            poi ripeto come calcio in quanto gioco, beh non c'e' paragone!
            il fatto ? che chivu non ? nuovo a certi gesti.. il fallo brutto ci pu? stare, ma poi camminare sull'avversario no, quella ? una porcata. soprattutto quando in panchina mourinho protesta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo special one parla solo quando vince....un bambino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabro View Post
                non lo vuole proprio vincere nessuno eh....(inter proprio senza avversari)
                a parte l'exploit della roma ieri sera...(gli ? andata di lusso)
                il milan stasera secondo me non vince manco con due rigori....
                ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahha hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhaha hahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha hahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhah ahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah ahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahaha hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahah ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahhahahahahhahahahah

                un gol nerazzurro in fuorigioco, un paio di espulsi dell'inter (vedi chivu che calpesta toni) e un rigore su brighi grosso quanto una casa e ci ? andata di lusso....

                torno a ripetere

                ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahha hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhaha hahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha hahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhah ahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah ahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahaha hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahah ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahhahahahahhahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io posso solo gufare......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No ma c'è pure gente che dice che alla roma non è andata di lusso
                    l obiettività manco si sà cosa sia a Roma
                    e parlo da non interista
                    2 pali 1 traversa e 2 rigori non dati all inter
                    La roma
                    2 tiri 2 gol di cui uno su papera clamorosa del portiere
                    Poi il gol dell inter su azione in fuorigioco ? ma dove?
                    semmai l azione prima era in fuorigioco ma poi ne è passato di tempo dal gol e la difesa romana si era gia rotta le balle di stare in area

                    Le note negative son stati semmai i comportamenti delle due squadre
                    Da un lato L Inter Fallosissima
                    Dall altro i giocatori della roma dovrebbero essere candidati agli oscar delle simulazioni veramente da vergognarsi
                    Last edited by nyko683; 29-03-10, 10:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      No ma c'? pure gente che dice che alla roma non ? andata di lusso
                      l obiettivit? manco si s? cosa sia a Roma
                      e parlo da non interista
                      2 pali 1 traversa e 2 rigori non dati all inter
                      La roma
                      2 tiri 2 gol di cui uno su papera clamorosa del portiere
                      Poi il gol dell inter su azione in fuorigioco ? ma dove?
                      semmai l azione prima era in fuorigioco ma poi ne ? passato di tempo dal gol e la difesa romana si era gia rotta le balle di stare in area

                      Le note negative son stati semmai i comportamenti delle due squadre
                      Da un lato L Inter Fallosissima
                      Dall altro i giocatori della roma dovrebbero essere candidati agli oscar delle simulazioni veramente da vergognarsi
                      ma veramente le pensi ste cose????

                      torno a ripetere

                      ahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahah ahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahh ahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaaha hahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaah aahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahah aaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhah ahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahaha hhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaa hahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaa ahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahah ahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahh ahahahaaahaahahahhahahahaaahaahahahhahahahaaahaaha hahhahahahaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        No ma c'? pure gente che dice che alla roma non ? andata di lusso
                        l obiettivit? manco si s? cosa sia a Roma
                        e parlo da non interista
                        2 pali 1 traversa e 2 rigori non dati all inter
                        La roma
                        2 tiri 2 gol di cui uno su papera clamorosa del portiere
                        Poi il gol dell inter su azione in fuorigioco ? ma dove?
                        semmai l azione prima era in fuorigioco ma poi ne ? passato di tempo dal gol e la difesa romana si era gia rotta le balle di stare in area

                        Le note negative son stati semmai i comportamenti delle due squadre
                        Da un lato L Inter Fallosissima
                        Dall altro i giocatori della roma dovrebbero essere candidati agli oscar delle simulazioni veramente da vergognarsi
                        ma che partita hai visto? ne ? passato di tempo dal fuorigioco? ma se il gol ? avvenuto 7 secondi (di orologio!) dopo! ma ti rendi conto? e il rigore per la roma?

                        e i due rigori per l'inter li hai visti solo tu!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          No ma c'? pure gente che dice che alla roma non ? andata di lusso
                          l obiettivit? manco si s? cosa sia a Roma
                          e parlo da non interista
                          2 pali 1 traversa e 2 rigori non dati all inter
                          La roma
                          2 tiri 2 gol di cui uno su papera clamorosa del portiere
                          Poi il gol dell inter su azione in fuorigioco ? ma dove?
                          semmai l azione prima era in fuorigioco ma poi ne ? passato di tempo dal gol e la difesa romana si era gia rotta le balle di stare in area

                          Le note negative son stati semmai i comportamenti delle due squadre
                          Da un lato L Inter Fallosissima
                          Dall altro i giocatori della roma dovrebbero essere candidati agli oscar delle simulazioni veramente da vergognarsi
                          dai dillo....domani sera stai a Zelig.....daiiii su.....t'hanno preso e te stai ad allen? co noi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i commenti dei tifosi lasciano il tempo che trovano
                            Che partita ho visto
                            Ma io Roma inter voi non so Da tifosi romanisti penso Roma vs roma
                            i rigori dell inter li ho visti solo io scusa ma qua rido io
                            rivedetevi gli ultimi 10 min del primo tempo
                            Che ci fosse quello per la roma si ero convinto di averlo scritto e invece omissione mia
                            Che la roma meritasse la vittoria

                            E ripeto giudico da non interista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              io posso solo gufare......
                              io pure, ma son troppi la davanti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X