Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula uno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ancora con questa storia....

    ma se le cose non le sapete e leggete solo una campana - faziosa - atta a screditare (chi ha detto mediaset ??) ? normale cadere in questi tranelli.

    Schumacher s'era rotto 3 vertebre in moto a febbraio caxxo, mica una passeggiata....a agosto non era pronto....a ottobre ha chiesto a Montezemolo una vettura x il 2010. A novembre, dopo che Montezemolo gli ha risposto picche, Ross Brawn non c'ha pensato due volte e ha offerto il sedile della Mercedes.....

    dov'? il comportamento scorretto? Poi che Montezemolo faccia la checca e pianga son problemi suoi (e lo dico da Ferrarista) ma non pu? lamentarsi se prima gli ha detto 'no no ciccio...ho gi? Alonso che porta Santander e Massa'
    Quoto tutto ed aggiungo un particolare:
    si ? sempre saputo che se la Mercedes fosse tornata in campo Schumacher ci sarebbe andato come segno di gratitudine verso chi lo ha aiutato ad inizio carriera, tant'? vero che nel 1993 quando la Sauber debutt? in F1 si parl? di Schumacher in Sauber. Sauber era il titolare della squadra Mercedes nel mondiale Gruppo C dove Schummy fece nel 1991 il campionato con Wendlinger e Frentzen.

    Nessuno pensava, quest'inverno, che in 3 settimane la Mercedes si comprasse il 75% della Brawn Gp. Schumacher ha accettato un contratto "base" con loro (7 milioni di euro a stagione sono pochi per un campiona come Schummy e credo che se si fosse voluto vendere sul mercato avrebbe trovato team che gli avrebbero offerto anche il triplo di quello che prende alla Mercedes, sponsor personali esclusi) e adesso deve adattarsi un p? alle auto che sono diverse da quelle che ha sempre guidato ma qualche risultato postitivo si sta vedendo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by flavietto155 View Post
      ancora con questa storia....

      ma se le cose non le sapete e leggete solo una campana - faziosa - atta a screditare (chi ha detto mediaset ??) ? normale cadere in questi tranelli.

      Schumacher s'era rotto 3 vertebre in moto a febbraio caxxo, mica una passeggiata....a agosto non era pronto....a ottobre ha chiesto a Montezemolo una vettura x il 2010. A novembre, dopo che Montezemolo gli ha risposto picche, Ross Brawn non c'ha pensato due volte e ha offerto il sedile della Mercedes.....

      dov'? il comportamento scorretto? Poi che Montezemolo faccia la checca e pianga son problemi suoi (e lo dico da Ferrarista) ma non pu? lamentarsi se prima gli ha detto 'no no ciccio...ho gi? Alonso che porta Santander e Massa'

      ...qui si moltiplicano le vertebre come i pani e i pesci ...cmq leggevo che socmaker non avrebbe pi? corso... ...e basta....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by flavietto155 View Post
        vero, anzi verissimo...ma mentre alonso recuperava a bestia e poi si faceva rirpendere da un'ottimo driver come Rosberg, Schumacher ha arrancato nel recupero, faticando a superare anche Alguersuari, bravo giovane ma ancora acerbo...

        io da veccchio tifoso del Kaiser dico...non ? questo il momento di giudicarlo...attendiamo qualche altra gara e potremo iniziare a giudicare...ora ? ancora presto..

        consideriamo pure che ha 41 anni e corre contro tutti ragazzi giovani. Sono tre anni che corre a certi livelli. Per me gia sta andando molto forte. Poi personalmente penso che pu? permettersi pure di non vedere mai il podio, il campione che ? stato rimarra sempre. Ci si mette troppo poco a dimenticare quello che ha fatto in Ferrari.

        Senza tralasciare il fatto che se dovesse inserirsi nella lotta per il mondiale non ? che sia una cosa bellissima. Insomma un "nonnetto" che torna e inizia a mettersi dietro tutti gli altri indicherebbe che il livello non ? poi cos? alto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          consideriamo pure che ha 41 anni e corre contro tutti ragazzi giovani. Sono tre anni che corre a certi livelli. Per me gia sta andando molto forte. Poi personalmente penso che pu? permettersi pure di non vedere mai il podio, il campione che ? stato rimarra sempre. Ci si mette troppo poco a dimenticare quello che ha fatto in Ferrari.

          Senza tralasciare il fatto che se dovesse inserirsi nella lotta per il mondiale non ? che sia una cosa bellissima. Insomma un "nonnetto" che torna e inizia a mettersi dietro tutti gli altri indicherebbe che il livello non ? poi cos? alto...
          ...ma che senso ha ritornare a gareggiare per arrivare dietro? ...bho... ...per soldi?

          ...per il discorso bagarre coi pi? forti bhe fin adesso non si ? intromesso in niente...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...ma che senso ha ritornare a gareggiare per arrivare dietro? ...bho... ...per soldi?

            ...per il discorso bagarre coi pi? forti bhe fin adesso non si ? intromesso in niente...
            non penso sia solo per soldi, ? un mio parere personale ma penso che Schummy le corse ce l'abbia proprio nel sangue, lo dimostra il fatto che ha provato con le moto, e c'ha provato sul serio anche rischiando faccia e salute.

            per adesso no, ma io non mi sorprenderei nel vederlo tra le prime posizioni....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              non penso sia solo per soldi, ? un mio parere personale ma penso che Schummy le corse ce l'abbia proprio nel sangue, lo dimostra il fatto che ha provato con le moto, e c'ha provato sul serio anche rischiando faccia e salute.

              per adesso no, ma io non mi sorprenderei nel vederlo tra le prime posizioni....
              si si sono assolutamente daccordo infatti.....io non voglio giudicarlo ancora...per me ? da stimare solo per la passione che ci mette....lui per primo ha detto che gli servivano 3-4 gare per riprendere meccanismi ed automatismi......e ti parlo da Ferrarista ma anche da ragazzino che tifava Schumacher dal 1992, che urlava di gioia quando nel 1994 vinse ad Adelaide da paraculo il titolo mondiale. Mi piaceva la cattiveria che aveva...era paraculo, sempre ai limiti....tanto che Senna nel 93 lo prese per un orecchio...per me quello fu il passaggio di testimone ideale tra il pi? grande di sempre e il pi? vittorioso di sempre

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                non penso sia solo per soldi, ? un mio parere personale ma penso che Schummy le corse ce l'abbia proprio nel sangue, lo dimostra il fatto che ha provato con le moto, e c'ha provato sul serio anche rischiando faccia e salute.

                per adesso no, ma io non mi sorprenderei nel vederlo tra le prime posizioni....

                ...guarda che era una battuta ...ti pare che vada inc erca di soldi uno come socmaker?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...guarda che era una battuta ...ti pare che vada inc erca di soldi uno come socmaker?
                  ho totalmente ignorato lo smile...

                  Vabb? dopo pranzo sto con un occhio mezzo chiuso e l'altro chiuso proprio....!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    si si sono assolutamente daccordo infatti.....io non voglio giudicarlo ancora...per me ? da stimare solo per la passione che ci mette....lui per primo ha detto che gli servivano 3-4 gare per riprendere meccanismi ed automatismi......e ti parlo da Ferrarista ma anche da ragazzino che tifava Schumacher dal 1992, che urlava di gioia quando nel 1994 vinse ad Adelaide da paraculo il titolo mondiale. Mi piaceva la cattiveria che aveva...era paraculo, sempre ai limiti....tanto che Senna nel 93 lo prese per un orecchio...per me quello fu il passaggio di testimone ideale tra il pi? grande di sempre e il pi? vittorioso di sempre
                    mamma mia, mi ricordo la faccia del tedesco, sembrava un bambino appena sgridato dal padre....
                    che momenti....altre epoche cmq....altre storie.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma nessuno s'è accorto che da quando è passato in Mercedes le interviste le rilascia pure in italiano?
                      ed in Ferrari c'è stato ben 7 anni ma di parlare in italiano mica se lo sognava...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by drako View Post
                        ma nessuno s'? accorto che da quando ? passato in Mercedes le interviste le rilascia pure in italiano?
                        ed in Ferrari c'? stato ben 7 anni ma di parlare in italiano mica se lo sognava...
                        parlando in inglese all'epoca s'? tolto di mezzo tutti i giornalisti che non lo capivano...!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by drako View Post
                          ma nessuno s'? accorto che da quando ? passato in Mercedes le interviste le rilascia pure in italiano?
                          ed in Ferrari c'? stato ben 7 anni ma di parlare in italiano mica se lo sognava...
                          noooooooooo
                          che birbante!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X