Il problema di Schumacher è quel cesso della Mercedes.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula uno
Collapse
X
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postin parte vero...
anche se si fa sistematicamente rullare da rosberg...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...penso che a quei livelli non si possa staccare la spina per qualche anno ..e poi credere di poter rientrare ...come se niente fosse... ...e magari stare davanti...
(a parte i primi 1 o due anni in ferrari)
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postsistematicamente? nella prima gara. ieri ? partito una posizione dietro (e in qualifica nonostante alonso non sia stato scorretto, ha comunque rallentato schumacher nel giro veloce) e in gara non ha potuto lottare alla pari perch? coinvolto incolpevolmente nell'incidente all'inizio. difficile giudicare.
2 volte in prova
e non parliamo di un Vettel a caso ma di un onestissimo Rosberg, questo nonostante il mio immenso rispetto al piu grande i tutti i tempi..
pero' ad ora si vede che di ruggine ce ne e' assai...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post2 volte in gara
2 volte in prova
e non parliamo di un Vettel a caso ma di un onestissimo Rosberg, questo nonostante il mio immenso rispetto al piu grande i tutti i tempi..
pero' ad ora si vede che di ruggine ce ne e' assai...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postmi sembra di aver spiegato perch? a mio avviso sia una e una volta. ieri come ho detto secondo la mia personalissima opinione non ha alcuna rilevanza perch? ? rimasto coinvolto in un incidente che gli ha impedito di stare con rosberg, mentre in prova ? comunque stato rallentato. q
io da veccchio tifoso del Kaiser dico...non ? questo il momento di giudicarlo...attendiamo qualche altra gara e potremo iniziare a giudicare...ora ? ancora presto..
Comment
-
il Campionato ? appena all'inizio, la gara di ieri nn valutabile dal punto di vista Schumacher visto la toccata iniziale, vediamo come andra pi? avanti nel Campionato, ricordo a molti di Voi che lui ? sempre un 7 volte Campione del mondo ? nn uno qualunque avra la sua et?, avra ancora ruggine adosso, ma secondo me a ancora da dire, certo nn vincera il Campionato, ma qualche sorpresa pi? avanti la tirera fuori dal suo cilindro
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postil Campionato ? appena all'inizio, la gara di ieri nn valutabile dal punto di vista Schumacher visto la toccata iniziale, vediamo come andra pi? avanti nel Campionato, ricordo a molti di Voi che lui ? sempre un 7 volte Campione del mondo ? nn uno qualunque avra la sua et?, avra ancora ruggine adosso, ma secondo me a ancora da dire, certo nn vincera il Campionato, ma qualche sorpresa pi? avanti la tirera fuori dal suo cilindro
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...? uno che si ? comportato male e si tira dietro tutto quello che ha seminato
lui di professione fa il pilota cio? tu mi paghi e io corro
tu di professione fai il panettiere tu fai il pane e noi ti paghiamo, nn vedo la differenza.
se li piace o lo pagano di pi? o soddisfazione o altro corre con la macchina che lui ritiene giusto in quel momento
come noi potremo comprare il pane da te o da un altro per tanti motivi come perch? ci piace quell'altro pane o perch? lo pagho meno ecc...
tutto si ricchiude in una parola lavoro
Comment
-
thor ...per aver detto di no alla ferrari quando aveva bisogno di un pilota la scorsa stagione aggiungendo di non riuscire a correre per dolori... ...e qualche mese dopo firmare per andare sulla mercedes...
....se poi la si guarda sul lato tecnico ...non ha fatto niente di male ...però non è solo questo che conta...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postthor ...per aver detto di no alla ferrari quando aveva bisogno di un pilota la scorsa stagione aggiungendo di non riuscire a correre per dolori... ...e qualche mese dopo firmare per andare sulla mercedes...
....se poi la si guarda sul lato tecnico ...non ha fatto niente di male ...per? non ? solo questo che conta...
ma se le cose non le sapete e leggete solo una campana - faziosa - atta a screditare (chi ha detto mediaset ??) ? normale cadere in questi tranelli.
Schumacher s'era rotto 3 vertebre in moto a febbraio caxxo, mica una passeggiata....a agosto non era pronto....a ottobre ha chiesto a Montezemolo una vettura x il 2010. A novembre, dopo che Montezemolo gli ha risposto picche, Ross Brawn non c'ha pensato due volte e ha offerto il sedile della Mercedes.....
dov'? il comportamento scorretto? Poi che Montezemolo faccia la checca e pianga son problemi suoi (e lo dico da Ferrarista) ma non pu? lamentarsi se prima gli ha detto 'no no ciccio...ho gi? Alonso che porta Santander e Massa'
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postancora con questa storia....
ma se le cose non le sapete e leggete solo una campana - faziosa - atta a screditare (chi ha detto mediaset ??) ? normale cadere in questi tranelli.
Schumacher s'era rotto 3 vertebre in moto a febbraio caxxo, mica una passeggiata....a agosto non era pronto....a ottobre ha chiesto a Montezemolo una vettura x il 2010. A novembre, dopo che Montezemolo gli ha risposto picche, Ross Brawn non c'ha pensato due volte e ha offerto il sedile della Mercedes.....
dov'? il comportamento scorretto? Poi che Montezemolo faccia la checca e pianga son problemi suoi (e lo dico da Ferrarista) ma non pu? lamentarsi se prima gli ha detto 'no no ciccio...ho gi? Alonso che porta Santander e Massa'
Comment
X
Comment