Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula uno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema di Schumacher è quel cesso della Mercedes.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Il problema di Schumacher ? quel cesso della Mercedes.
      in parte vero...
      anche se si fa sistematicamente rullare da rosberg...

Comment

• Font Size
        ...vedremo alla prossima gara...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          in parte vero...
          anche se si fa sistematicamente rullare da rosberg...
          sistematicamente? nella prima gara. ieri ? partito una posizione dietro (e in qualifica nonostante alonso non sia stato scorretto, ha comunque rallentato schumacher nel giro veloce) e in gara non ha potuto lottare alla pari perch? coinvolto incolpevolmente nell'incidente all'inizio. difficile giudicare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...penso che a quei livelli non si possa staccare la spina per qualche anno ..e poi credere di poter rientrare ...come se niente fosse... ...e magari stare davanti...
            anche perche' la macchina non e' al top...e non dimenticamoci che, da gran campione quale era, la macchina l'ha sempre avuta super....o quasi super!!!

(a parte i primi 1 o due anni in ferrari)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              sistematicamente? nella prima gara. ieri ? partito una posizione dietro (e in qualifica nonostante alonso non sia stato scorretto, ha comunque rallentato schumacher nel giro veloce) e in gara non ha potuto lottare alla pari perch? coinvolto incolpevolmente nell'incidente all'inizio. difficile giudicare.
              2 volte in gara
              2 volte in prova

e non parliamo di un Vettel a caso ma di un onestissimo Rosberg, questo nonostante il mio immenso rispetto al piu grande i tutti i tempi..
              pero' ad ora si vede che di ruggine ce ne e' assai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                2 volte in gara
                2 volte in prova

e non parliamo di un Vettel a caso ma di un onestissimo Rosberg, questo nonostante il mio immenso rispetto al piu grande i tutti i tempi..
                pero' ad ora si vede che di ruggine ce ne e' assai...
                mi sembra di aver spiegato perch? a mio avviso sia una e una volta. ieri come ho detto secondo la mia personalissima opinione non ha alcuna rilevanza perch? ? rimasto coinvolto in un incidente che gli ha impedito di stare con rosberg, mentre in prova ? comunque stato rallentato. q

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  mi sembra di aver spiegato perch? a mio avviso sia una e una volta. ieri come ho detto secondo la mia personalissima opinione non ha alcuna rilevanza perch? ? rimasto coinvolto in un incidente che gli ha impedito di stare con rosberg, mentre in prova ? comunque stato rallentato. q
                  vero, anzi verissimo...ma mentre alonso recuperava a bestia e poi si faceva rirpendere da un'ottimo driver come Rosberg, Schumacher ha arrancato nel recupero, faticando a superare anche Alguersuari, bravo giovane ma ancora acerbo...

io da veccchio tifoso del Kaiser dico...non ? questo il momento di giudicarlo...attendiamo qualche altra gara e potremo iniziare a giudicare...ora ? ancora presto..

Comment

• Font Size
                    il Campionato ? appena all'inizio, la gara di ieri nn valutabile dal punto di vista Schumacher visto la toccata iniziale, vediamo come andra pi? avanti nel Campionato, ricordo a molti di Voi che lui ? sempre un 7 volte Campione del mondo ? nn uno qualunque avra la sua et?, avra ancora ruggine adosso, ma secondo me a ancora da dire, certo nn vincera il Campionato, ma qualche sorpresa pi? avanti la tirera fuori dal suo cilindro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      il Campionato ? appena all'inizio, la gara di ieri nn valutabile dal punto di vista Schumacher visto la toccata iniziale, vediamo come andra pi? avanti nel Campionato, ricordo a molti di Voi che lui ? sempre un 7 volte Campione del mondo ? nn uno qualunque avra la sua et?, avra ancora ruggine adosso, ma secondo me a ancora da dire, certo nn vincera il Campionato, ma qualche sorpresa pi? avanti la tirera fuori dal suo cilindro
                      nooo ma cosa dici? ormai ? diventato uno scandaloso.. un pirla qualunque

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        nooo ma cosa dici? ormai ? diventato uno scandaloso.. un pirla qualunque

...? uno che si ? comportato male e si tira dietro tutto quello che ha seminato

Comment

• Font Size
                          ...? uno che si ? comportato male e si tira dietro tutto quello che ha seminato
                          dove si sarebbe comportato male scusa che me la son persa???'
                          lui di professione fa il pilota cio? tu mi paghi e io corro
                          tu di professione fai il panettiere tu fai il pane e noi ti paghiamo, nn vedo la differenza.
                          se li piace o lo pagano di pi? o soddisfazione o altro corre con la macchina che lui ritiene giusto in quel momento
                          come noi potremo comprare il pane da te o da un altro per tanti motivi come perch? ci piace quell'altro pane o perch? lo pagho meno ecc...
                          tutto si ricchiude in una parola lavoro

Comment

• Font Size
                            thor ...per aver detto di no alla ferrari quando aveva bisogno di un pilota la scorsa stagione aggiungendo di non riuscire a correre per dolori... ...e qualche mese dopo firmare per andare sulla mercedes...

....se poi la si guarda sul lato tecnico ...non ha fatto niente di male ...però non è solo questo che conta...

Comment

• Font Size
                              thor ...per aver detto di no alla ferrari quando aveva bisogno di un pilota la scorsa stagione aggiungendo di non riuscire a correre per dolori... ...e qualche mese dopo firmare per andare sulla mercedes...

....se poi la si guarda sul lato tecnico ...non ha fatto niente di male ...per? non ? solo questo che conta...
                              ancora con questa storia....

ma se le cose non le sapete e leggete solo una campana - faziosa - atta a screditare (chi ha detto mediaset ??) ? normale cadere in questi tranelli.

Schumacher s'era rotto 3 vertebre in moto a febbraio caxxo, mica una passeggiata....a agosto non era pronto....a ottobre ha chiesto a Montezemolo una vettura x il 2010. A novembre, dopo che Montezemolo gli ha risposto picche, Ross Brawn non c'ha pensato due volte e ha offerto il sedile della Mercedes.....

dov'? il comportamento scorretto? Poi che Montezemolo faccia la checca e pianga son problemi suoi (e lo dico da Ferrarista) ma non pu? lamentarsi se prima gli ha detto 'no no ciccio...ho gi? Alonso che porta Santander e Massa'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                ancora con questa storia....

ma se le cose non le sapete e leggete solo una campana - faziosa - atta a screditare (chi ha detto mediaset ??) ? normale cadere in questi tranelli.

Schumacher s'era rotto 3 vertebre in moto a febbraio caxxo, mica una passeggiata....a agosto non era pronto....a ottobre ha chiesto a Montezemolo una vettura x il 2010. A novembre, dopo che Montezemolo gli ha risposto picche, Ross Brawn non c'ha pensato due volte e ha offerto il sedile della Mercedes.....

dov'? il comportamento scorretto? Poi che Montezemolo faccia la checca e pianga son problemi suoi (e lo dico da Ferrarista) ma non pu? lamentarsi se prima gli ha detto 'no no ciccio...ho gi? Alonso che porta Santander e Massa'
                                quoto tutto

Comment

X
                                Working...
                                X