Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sta guardando canale 5 adesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi sta guardando canale 5 adesso?

state vedendo la vecchietta che sta raccontando che ha avuto 80 apparizioni della mad0nna.. come giudicate voi queste cose?

io non ho capito se sta qui vuole raccontare le apparizioni oppure e li per professarsi a messia bah..
    Last edited by pierry; 28-03-10, 14:17.

• Font Size
    b?h conosco gente che vede le cose pi? assurde quando beve ma mica va in tv a dirlo

Comment

• Font Size
      anche io vedo la *******, tutte le volte che mi tiro una martellata su un dito per esempio......

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        b?h conosco gente che vede le cose pi? assurde quando beve ma mica va in tv a dirlo
        ma appunto non ho capito il senso della cosa... cio? hai avuto ste visione emb?? che vuoi di? che dobbiamo essere tutti credenti e pregare sen? andiamo all'inferno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          anche io vedo la *******, tutte le volte che mi tiro una martellata su un dito per esempio......
          usti! io pi? di una ne vedo

Comment

• Font Size
            non guardo molta TV ma mi pare che canale 5 si stia specializzando in vecchietti andati di testa soprattutto con la Defilippi (vedo il peggio su blob)

edit
            p.s. se qualcuno mi vede fra qualche anno su quel programma per favore mi venga a tirare una martellata in testa: lo giustifico in anticipo
            Last edited by nonno enio; 28-03-10, 15:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              non guardo molta TV ma mi pare che canale 5 si stia specializzando in vecchietti andati di testa soprattutto con la Defilippi (vedo il peggio su blob)

edit
              p.s. se qualcuno mi vede fra qualche anno su quel programma per favore mi venga a tirare una martellata in testa: lo giustifico in anticipo
              se vai li a parlare di phiga siamo tutti con te al contrario se ci vai per parlare di pretacci vari o visioni santi e mad0nne ti spacchiamo il guzzone

Comment

• Font Size
                io vdo i bmbini povri (citazione spitty "mongolo" cash)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  state vedendo la vecchietta che sta raccontando che ha avuto 80 apparizioni della mad0nna.. come giudicate voi queste cose?
                  IMHO? Come fasulle.

Comment

• Font Size
                    io sono apparso alla mad0nna...

Comment

• Font Size
                      se mi danno 5000.00 euro per un ospitata e dire un mucchio di fregnaccie ci vado anchio

Comment

X
                      Working...
                      X