Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i MUV !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sento chiamato in causa in difesa del bovino in foto (visto che la mia ? proprio QUELLA, colore compreso).

Sono tornato oggi dal primo giro serio da quando l'ho presa (2 mesi fa). Ti posso dire che mi sono meravigliato di quanto possa andar bene tra le curve (salita al terminillo per chi ? del centro), si guida forte (son stato dietro ai miei amici tutti con supersportive a ritmo molto allegro) e si sta comodi.
    Sono arrivato in cima riposato e con il sorriso da ebete in faccia. il motore ? un trattore di una goduria inavvicinabile alle 4 cil per strada (ho girato per anni con l'R1 quindi parlo con cognizione)... instancabile, coppia a vagonate e il peso che tanto tutti criticano quando ? in movimento ? inavvertibile.
    E ancora non ho capito come si guida, ci stiamo ancora conoscendo

Che poi c'? gente che la compra per andare a fare il figo al bar o in citt? con il tris di borse montate vabb?.. c'? pure chi compra le supersportive per andare a prendere l'aperitivo e sgasare al semaforo...

Prima provare POI parlare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Per me ? una moto che scimmiotta un'auto.

Se devo usarla per lunghi viaggi, e la devo caricare di bagagli, e devo andare a vedere dei posti, allora perch? la moto ?

Allora prendo l'auto !!!

Oltretutto mi pare che non facciano nulla n? per alleggerirla, n? per renderla poco pericolosa: le borse sono - o sembrano - di metallo, e hanno spigoli dappertutto !!!!

Poi la velocit? e l'ingarellamento sui passi, quello dipende da chi la guida, se la prende uno che sa guidare non c'? problema, ti fa vedere i sorci verdi anche se ? stracarica di gente e di bagagli !!!!

(sulla Futa dicono che imperversi Lucchinelli, e quando mi passa qualcuno io dico sempre che ? ovvio, era Lucchinelli .... )

SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !

Zul non sono d'accordo, la moto ? moto, il viaggio in moto ? qualcosa di speciale, non ? paragonabile a quello in auto, ovviamente...PER ME.

Comment

• Font Size
        Per me ? una moto che scimmiotta un'auto.

Se devo usarla per lunghi viaggi, e la devo caricare di bagagli, e devo andare a vedere dei posti, allora perch? la moto ?

Allora prendo l'auto !!!

Oltretutto mi pare che non facciano nulla n? per alleggerirla, n? per renderla poco pericolosa: le borse sono - o sembrano - di metallo, e hanno spigoli dappertutto !!!!

Poi la velocit? e l'ingarellamento sui passi, quello dipende da chi la guida, se la prende uno che sa guidare non c'? problema, ti fa vedere i sorci verdi anche se ? stracarica di gente e di bagagli !!!!

(sulla Futa dicono che imperversi Lucchinelli, e quando mi passa qualcuno io dico sempre che ? ovvio, era Lucchinelli .... )
        Se viaggiare in auto ? come viaggiare in moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !

Zul non sono d'accordo, la moto ? moto, il viaggio in moto ? qualcosa di speciale, non ? paragonabile a quello in auto, ovviamente...PER ME.
          Mi ti illustro

Anche io, prima, la pensavo come te.

Poi per un periodo ho frequentato dei ragazzi (no gay eh ), che, per carit?, in moto ci sanno andare, ma hanno la passione della fotografia. Ogni 50 metri, stop, e via foto

Una sofferenza che ? difficilmente spiegabile

Poi tutta la cosa ? organizzata con visite a luoghi turistici vari, percorsi a piedi, magari con la tuta, e, orrore , strade sterrate, anche se per poco .

Pranzo come muratori albanesi in cantiere, in piedi con la roba comprata agli alimentari (al bar mai, ? vero, l? ci sui pu? sedere, ma costa di pi? 50 centesimi, e poi c'? roba non sana !!! Come rimpiangevo i troiai del bar ) e la lattina, ovviamente calda, in piedi, appoggiando tutto sulla moto.

La sera viaggio al buio, ore e ore di noia per tornare alla base

E l?, finalmente, ho capito : queste cose si fanno in auto, meglio appunto un bel suv !!!!

La moto, almeno per come la vedo io, serve ad altro ....

Comment

• Font Size
            ah per il consumo abnorme di carburante... oggi smanettata e ho fatto 5.6lt/100km.... io con l'R1 facevo di meno

Comment

• Font Size
              Mi ti illustro

Poi per un periodo ho frequentato dei ragazzi (no gay eh ), che, per carit?, in moto ci sanno andare, ma hanno la passione della fotografia. Ogni 50 metri, stop, e via foto

Poi tutta la cosa ? organizzata con visite a luoghi turistici vari, percorsi a piedi, magari con la tuta, e, orrore , strade sterrate, anche se per poco .

Pranzo come muratori albanesi in cantiere, in piedi con la roba comprata agli alimentari (al bar mai, ? vero, l? ci sui pu? sedere, ma costa di pi? 50 centesimi, e poi c'? roba non sana !!! Come rimpiangevo i troiai del bar ) e la lattina, ovviamente calda, in piedi, appoggiando tutto sulla moto.

E l?, finalmente, ho capito : queste cose si fanno in auto, meglio appunto un bel suv !!!!

Ah ok, t'ha detto male forte allora

Certo che se deve diventare un calvario, allora non vale la pena.

Comment

• Font Size
                Mi ti illustro

vabb? li non si fa un viaggio in moto ma un tour di fotografia... se non sei appassionato ? ovvio che ti rompi. E' come portare uno che in moto non gli piace andare a fare i passi in montagna.. dopo un po' ti dice "vabb? io vi aspetto qui a prendere il sole"

Comment

• Font Size
                  Io ho un'adventure...
                  e x l'uso che ne faccio (viaggi e leggero off road) ? la moto migliore del mondo..
                  cos? come il mio range ? la macchina migliore del mondo (sempre x l'uso che ne faccio)
                  Ihmo... non esiste una cosa peggiore e migliore al mondo.. tutto dipende dal loro utilizzo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat View Post
                    coppia a vagonate e il peso che tanto tutti criticano quando ? in movimento ? inavvertibile.

Prima provare POI parlare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Effettivamente l'acronimo corretto dovrebbe essere SUM dove la "M" starebbe per motorcycles.......

...ma credo si sia scelto quello per fare il verso al SUV

Vado a naso.............perch? in realt? non lo so

poi al limite SUV lo si potrbbe lasciare com'? visto che ? un veicolo anche la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        poi al limite SUV lo si potrbbe lasciare com'? visto che ? un veicolo anche la moto
                        Vero

Ma una piccola distinzione non guasta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          No no ... sei tu a non aver capito :

Io in strada ho smesso di fare gare quindi se uno mi sta passando mi tiro da aprte e lo faccio andare ...ho sperimentato pi? volte cosa si rischia a fare gli IMBECILLI in strada ed ora per questioni piu che altro lavorative non posso pi? permettermi di andare in ospedale . Pertanto non mi brucia proprio niente se uno facendo o meno il matto mi passa dinnanzi in strada

Resta mia ferma opinione che se uno comrpa una moto da turismo per poi andare a condurla al limite in strada per far "rodere il kulo" a chi ha moto pi? performanti ... ? un IMBECILLE .

che cosa, nella parte "nonostante non si stia facendo i matti per strada" non era chiaro? vabb? dai, la finisco qui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat View Post
                            mi sento chiamato in causa in difesa del bovino in foto (visto che la mia ? proprio QUELLA, colore compreso).
                            carina la definizione BOVINO!
                            Cmq spesso e volentieri si fermano in concessionaria da me personaggi con BOVINI come questo,supermega accessoriati,7 borse,triplo schermo,2 navigatori satellitari un roadbook,tasselli alti 4 dita,sospensioni attive,4 fari xeno,abs e compagnia bella,ed esordiscono dicendo:
                            SENTA,VORREI UN T-MAX 500...io per? ho quella.....del 2008....4750km..........!!!!!!!!!!!
                            Ma cosa cazzz te la sei comprata a fare...??????
                            Bastava un 50cc!!!!
                            Diciamo che LA MODA fa la sua parte anche qui...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              giusto per ricordare che anche in Italia fanno delle cose discrete (magari meno fighette )

Molto molto bellla!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucenet View Post
                                Da qualche anno la categoria moto "tuttofare" s'? anabolizzata, ? cresciuta mettendo muscoli e peso, aumentando la cilindrata fino addirittura a 1200cc! Sono vendute dal marketing come moto inarrestabili oserei dire "Unstoppable"...la prima ? stata la GS1200 Adventure che come optional da quest'anno ha pure i cingoli (scherzo), poi c'? la variante KTN pi? votata allo sterrato, ma poi che sterrato se pesa sempre 250kg!!! Promettono di macinare migliaia di km con doti di guidabilit? elevate, motori potenti, tenuta di strada anche in situazioni critiche...proprio come i SUV, i tanto simpatici pachidermi della strada. E quali doti porta un peso elevato, un motore potente, una gommatura n? adatta all'asfalto n? allo sterrato e con un consumo abnorme di carburante??? L'ultimo SUV...ops...MUV perch? di moto trattasi, ? la rediviva Super Tener?, che per coerenza, avrei chiamato MEGASTICAZZIULTRA tener? visto che da 750cc ? passata a 1200 e s'? pompata anch'essa!!!

Purtroppo a breve anche NOI motociclisti saremo pieni di MUV, un po' come le strade sono piene d'inutili SUV...e ce le venderanno come moto intelligenti, adatte a fare tutto, adatte al nostro tempo libero, perch? ? bello avere tante cose da fare...tante identit?...tante minchiate da venditore.

Meriti il ban per cotanta ignoranza
                                Ma prima di dare della moto inutile al GS provarla no ? .
                                Prova a farti un bel giretto dell europa in R1 poi ne riparliamo di quanto inutile ? ...
                                Prova arrivare a 75000km e avere ancora il motore che gira come un orologio
                                Poi parli di consumi ? Peccato che il GS 1200 consumi meno della mia Z

Comment

X
                                Working...
                                X