Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i MUV !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    Lele... su per i passi montani, gli imbecilli sono quelli che si mettono a (voler) fare i fighi con le stradali supermegaminchiaziofa e si prendono le mazzate dalle Multirutto o dai motard o anche solo da un Monster
    Boh ... voi andate in giro sempre a prendere o a dare mazzate ma io quando prendo la moto , a 30 anni , la prendo per farmi un giro senza stare a fare l'IMBECILLE per passare o per non farmi passare qualcun altro .

Dal cinquantino ai 25-26 anni ero anceh io un IMBECILLE e francamente tutti sti motard che passano sopra ad una ruota alle stradai , o tutti questi GS ceh danno la paga alle stradali e via discorrendo ... non li vedevo . Si vedevo il fenomeno che arrivava sotto , lo si faceva giocare un pochino e poi si mettevano le cose in chiaro .

Ma ripeto ero imbebille io cosi come lo erano loro . In strada la moto conta poco ... l'incoscienza sopperisce a 100 Cv di differenza

IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Questo...... a prescindere dalla moto
      Eh ... ma siete voi che parlate di mazzate a destra o a manca ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        [YOUTUBE]UAhLMwm56hE[/YOUTUBE]
        Chiedi a Legend ceh ti fa vedere dei video ISTRUTTIVI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Chiedi a Legend ceh ti fa vedere dei video ISTRUTTIVI
          Ma Piero non guida MUV! Lui ? a suo agio solo in mocassini e in nac nac!

Comment

• Font Size
            Eh ... ma siete voi che parlate di mazzate a destra o a manca ...
            Io ??!! Me ne guardo bene

Comment

• Font Size
              Dai nonno......meglio cos? che vedere tipi fare 2 km di traffico cittadino sul cayenne......per andare a far la spesa
              aaaaabbb????.
              Il guaio ? che qui ne abbiamo che lo fanno anche con la GT (3)

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                aaaaabbb????.
                Il guaio ? che qui ne abbiamo che lo fanno anche con la GT (3)
                Che gioia !!!!! Rabbrividisco

Comment

• Font Size
                  Da quando una moto è utile?

Parola da possessore di MUV altamente impennante.... troppo grosso per essere un motard, troppo motard per essere una moto.. ma che mi fa un gran divertire... e tanto basta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Da quando una moto ? utile?

Parola da possessore di MUV altamente impennante.... troppo grosso per essere un motard, troppo motard per essere una moto.. ma che mi fa un gran divertire... e tanto basta
                    da quando ti permette di scappare a farti centinaia di km in totale solitudine

Comment

• Font Size
                      Ma MUV cosa significherebbe?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Ma MUV cosa significherebbe?
                        Effettivamente l'acronimo corretto dovrebbe essere SUM dove la "M" starebbe per motorcycles.......

...ma credo si sia scelto quello per fare il verso al SUV

Vado a naso.............perch? in realt? non lo so

Comment

• Font Size
                          Effettivamente l'acronimo corretto dovrebbe essere SUM dove la "M" starebbe per motorcycles.......

...ma credo si sia scelto quello per fare il verso al SUV

Vado a naso.............perch? in realt? non lo so
                          Era quello che intendevo... chi l'ha inventato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            da quando ti permette di scappare a farti centinaia di km in totale solitudine
                            potresti farlo in auto, bici, a piedi... per? si fa in moto..

Comment

• Font Size
                              Per me ? una moto che scimmiotta un'auto.

Se devo usarla per lunghi viaggi, e la devo caricare di bagagli, e devo andare a vedere dei posti, allora perch? la moto ?

Allora prendo l'auto !!!

Oltretutto mi pare che non facciano nulla n? per alleggerirla, n? per renderla poco pericolosa: le borse sono - o sembrano - di metallo, e hanno spigoli dappertutto !!!!

Poi la velocit? e l'ingarellamento sui passi, quello dipende da chi la guida, se la prende uno che sa guidare non c'? problema, ti fa vedere i sorci verdi anche se ? stracarica di gente e di bagagli !!!!

(sulla Futa dicono che imperversi Lucchinelli, e quando mi passa qualcuno io dico sempre che ? ovvio, era Lucchinelli .... )

Comment

• Font Size
                                Boh ... voi andate in giro sempre a prendere o a dare mazzate ma io quando prendo la moto , a 30 anni , la prendo per farmi un giro senza stare a fare l'IMBECILLE per passare o per non farmi passare qualcun altro .
                                Lele, i pirla sono quelli che si prendono moto stratosferiche e pensano di andare contro le leggi della fisica, non quelli che, in sella a moto "normali", se ne vanno con il loro passo per la loro strada e si passano i poveretti di turno
                                me lo ricondo ancora un poveraccio con un crb 600 che e' stato passato da una trentina di Monster, dal 600 al s4r, giu' per i tornanti tornando da Livigno via Maloja: nessuno faceva a gara, ma lui faceva decisamente da tappo

Comment

X
                                Working...
                                X